Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
controllato stamane, niente ancora bonifico
Ultima modifica di cambogiano; 02-10-15 alle 09:35
controllato anche io...nnt...
EDIT: IL MIO AMICO HA CONTATTATO LA CHAT! QUESTO è QUELLO CHE MI HANNO DETTO
Immagine.jpg
EDIT 2: LI HO CONTATTATI CON IL MIO ACCOUNT..MI HANNO CHIESTO SE HO RICEVUTO LE MAIL, POI MI HANNO DETTO CHE I CONTROLLI SONO ANCORA IN CORSO E BISOGNA ATTENDERE CHE SIANO TERMINATI..
CONCLUSIONE: NON LO SANNO NEMMENO LORO COSA FARE O DIRE..SE AVETE TEMPO..CONTATTATELI E VEDETE COSA VI DICONO
Ultima modifica di tiwi; 02-10-15 alle 11:10
Sono ridicoli. Qui bisogna andare giù pesante. Chiederò a una amica avvocato di mandare una bella letterina. I regolamenti vanno rispettati
Ma una segnalazione a Le Iene o Striscia? Si sa che smuovono più loro che la legge, purtroppo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Dicono le cose che dicevano già a Luglio, e sarà cosi per mooolto tempo, finché non rinunciamo, da bravi italiani caproni.
Scrivete a agcm, tartassateli su pagina facebook ''samsung Mobile'', inviate diffida alla loro mail pec o via raccomandata
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Come non darti ragione? Che poi la cosa che fa rabbia e che prendono in giro, sempre con le stesse risposte, senza mai dare dettagli specifici. Hanno avuto due settimane e mezzo per fare questi benedetti ulteriori controlli, e ancora non li hanno conclusi? Ridicoli.
Io attendo dal 25 agosto per 2 dispositivi e ancora devo ricevere nulla e telefonicamente danno sempre le solite risposte " e tutto ok bisogna attendere " . Personalmente mi sono dato come termine ultimo la settimana prossima dopodiché agire per vie legali perché la mia pazienza si è esaurita 😠, e per vie legali mi verranno a costare praticamente 0 i dispositivi perché come ben si sa ogni giorno che loro ritardano sono soldi che dovranno sborsare....