Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
La inviano a chi chiama l'assistenza e dice di non aver ricevuto la mail di scuse
sommesepino (28-09-15)
ragazzi..non per alimentare false speranze...ma sulla pagina fb samsung mobile italia..alle persone che chiedono del rimborso..dicono di pazientare qualche giorno che stanno ricominciando a fare i bonifici! ora..non è niente di che ovviamente, ma fino a qualche giorno fa rispondevano con il classico copia incolla "a causa di..si sono resi necessari ulteriori controlli...etc etc"..adesso sembra davvero che qualcosa stia cambiando..o almeno lo spero! è più di un mese che io e i miei amici siamo in attesa!
Mi linki la pagina? Grazie
Un minimo di attenzione. La richiesta del link è un post sopra al tuo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ho aderito ad una promozione che citava acquistando un s6 avevo un rimborso di 200€ ho concluso tutti i passaggi e ricevuto anche email di conferma rimborso da parte di samsung tutto questo tra l'8 e il 13 agosto e ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso... qualcuno ha lo stesso problema o sono solo io?