Della serie "non c'ho voglia di aprire il sito Samsung People, leggere il regolamento, troppi sbatti." ahahaha (con affetto ;))
Visualizzazione stampabile
Della serie "non c'ho voglia di aprire il sito Samsung People, leggere il regolamento, troppi sbatti." ahahaha (con affetto ;))[/QUOTE]
ahahahah è vero :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
scusatemi io vorrei acquistare un s6 da amazon, ma non ho ben capito se l'offerta del rimborso sia ancora valida, e nel caso come capire se l'acquisto da venditori di amazon mi diano diritto a questa promo (per intenderci sta storia del logo garanzia italia etc)
Io ne ho presi due,uno venditore ebay,l'altro
glistockisti e mi hanno accettato entrambi entro 24 ore,avevano una fattura in pdf che riportava modello e imei del telefono entrambi
quindi se effettuo l'acquisto entro il 31 agosto dovrei rientrare nella promo esatto? per quanto riguarda sta cosa del modello come faccio a sapere se quello che acquisto è valido?
Finalmente sta finendo sta promozione. Sempre le stesse domande. Non ho tolto la sottoscrizione per restare aggiornato o per dare supporto, ma c'è solo un abuso di domande ripetute ogni giorno.
Il regolamento è rimasto invariato. Li trovi tutte le risposte. In alternativa sfoglia le pagine precedenti perché non è cambiato nulla ;)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Io son rimasto con la sottoscrizione per capire quando Samsung inizia a pagare perché a livello legale è contrattualmente inadempiente dato che doveva farlo dopo massimo 10 giorni
capisco la frustazione di vedere sempre le stesse domande, ma se vengono poste negli ultimi messaggi è per velocizzare il reperimento delle info, comunque sto leggendo le 56 pagine di risposte, ma penso mi sia sfuggito qualcosa, questo coupon è necessario per l'eventuale rimborso o è una cosa a parte? da quello che ho letto basta imei del cellulare, foto della fattura e registrazione su samsung people
scusate il piccolo OT leggevo che parecchi si lamentano della durata della batteria, in media sapreste dirmi con un uso intenso quanto riesce a reggere? è inferiore a s5 da questo punto di vista?
È necessario perché quando chiederai il rimborso dovrai inserire il codice del coupon.
Hai tempo fino al 31 Agosto per acquistare il Galaxy S6 e fino al 7 Settembre per registrarlo su Samsung People e chiedere il rimborso.
Oltre al codice IMEI e foto della fattura, dovrai caricare anche la foto del codice seriale ( lo troverai su un adesivo posto sul vetro posteriore del Galaxy S6 ).
ah bene XD con questa piacevole notizia la mia speranza di rimborso di 200€ va in frantumi:'( ti ringrazio per la risposta :)
Raga c'è qualcuno con promo da 200 euro quella col coupon che ha già ricevuto il bonifico? Cacchio io sono in da pagare dal 27 luglio...
Ragazzi,in settimana il mio S4 è passato a miglior vita, quindi oggi ho ordinato l's6. Guardando su Samsung People ho notizie un pò diverse dalle vostre. Da quanto ho letto nelle scorse pagine sembra che comprando un terminale entro il 31 agosto avrei diritto alla promo, invece sul loro sito parlano di acquisti entro il 9 Agosto.
Qual'è la vera verità?
La verità è che bisogna leggere bene tutte le promo, senza soffermarsi sulla prima
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ciao ragazzi,dopo aver registrato il prodotto su Samsung people,tutte le volte che clicco su richiedi premio mi da errore durante l'esecuzione. Volevo chiedere se è una cosa normale che è successa a tutti,oppure se devo contattare direttamente l'assistenza via chat per avviare la procedura di rimborso!
Devi attendere 24 ore che il profilo sia completo. Detto e ridetto leggete!
Rimuovo la sottoscrizione, non è possible leggere ogni giorno decine di post sempre uguali, non mi è utile a questo punto :O
Risulterebbe utile sentire promo... s6 registrato il... pratica approvata il... bonifico ricevuto il... e magari mettere anche il numero ordine o almeno le prime cifre per capire a che punto sono!!! Questo è utile
Secondo me i bonifici li fanno tutti in una volta è lì avremo tutti a metà Settembre. Ovviamente non è un comportamento né serio né legale da parte di Samsung Italia.
In attesa del bonifico dal 4 agosto giorno in cui ho ricevuto la mail di conferma. X ora non ho visto nulla
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Preciso che il telefono è Brandizzato tim e la promozione è quella dei 200 euro
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Non è vero io ho atteso piu di 24ore e dava comunque errore.
Dovete scrivere all'assistenza samsung via chat dallo stesso sito, vi sbloccano SUBITO il Profilo!
quindi ragazzi, rileggendo non ho ben capito: se la fattura (da gli stockisti) è a nome mio e l'intestatario del samsung people e dell'IBAN è mio padre, accettano la richiesta di rimborso?
Promo s6 -200€
registrato il 30/07
validazione il 30/07
in attesa di bonifico 31/07
Ho contattato samsung e fatto presente che ai sensi del regolamento all'art.7.2 sono 10gg i termini massimi per ricevere il bonifico dalla comunicazione di aver diritto. Risposta sollecito e niente più...
Promo s6 -200€
registrato il 29/07
validazione il 29/07
in attesa di bonifico dal 29/07
Sono a due solleciti fatti
Promo Galaxy S6 -200€
Registrato il: 30/07
Validazione il: 30/07
In attesa di bonifico: 30/07
Codice Ordine 146XXXXX
Ho contattato samsung anch'io (diverse volte) e mi è stato detto che sarebbe stato presentato un sollecito e che si sarebbe provveduto a emettere i bonifici in tempi brevi..è passato un mese ormai, altro che dieci giorni..
A me ci sono voluti 20 giorni..comunque passa circa un mese ragazzi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io aspetto da 34 e 23 giorni (due diversi rimborsi), niente nonostante sollecito 11 giorni fa
Anche io sto aspettando per un altro s6 dal 17 agosto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Promo Galaxy S6 -200€
Registrato il: 22/08
Validazione il: 24/08
In attesa di bonifico: 24/08
Codice Ordine 147XXXXX
Ragazzi, avendo Samsung violato in molti casi i termini della promozione, potrebbe essere accusata di pubblicità ingannevole? Considero ad esempio il mio caso:
Io ho deciso di acquistare l's6 dopo aver letto il regolamento della promozione legata al coupon preso in un outlet.
Probabilmente se avessi letto di un rimborso a 30 o 60 giorni non avrei proceduto all'acquisto.
Trascorsi i 10 giorni, farò presente questo a Samsung. Non sono un legale ma in un caso del genere (che poi potrebbe essere generalizzato a tutti) non ci sarebbero gli estremi per chiedere addirittura il rimborso dell'intero importo del telefono (che altrimenti, magari, non avrei acquistato)?
Comunque entro 15 giorni hai diritto al recesso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Potrei aver registrato il telefono sul sito Samsung dopo 15 giorni dall'acquisto. In tal caso non potrei più usufruire del diritto di recesso. Rimane per me pubblicità ingannevole, chiedevo un parere legale magari a chi avesse maggiori competenze di me in merito.
Con questa promo di s6 l hanno venduti tanti,sennò non avrebbe acquistato nessuno leggendo delle recensioni visto le prestazioni..a mio parere avevo un note 3 ed era molto piu fluido e gestione ram ottima..comunque i bonifici li effettuano state tranquilli,certo non entro 10 giorni si potrebbe considerare anche una truffa su questo lato,magari da ricevere anche un rimborso completo se qualcuno a modo di informarsi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve, ho preso un s6 italia spedito e fatturato oggi, dovrebbe arrivarmi in un paio di giorni.
Sono in tempo fino al 7 settembre per registrarmi su samsung people e richiedere il rimborso, giusto?
Come faccio, dopo aver completato la registrazione con tutti i dati, a essere certo che la cosa sia andata a buon fine?
Dove trovo sul sito samsung un link al regolamento?
Grazie.
PS
Scusate le banalità ma non vorrei fare qualche fesseria e non vorrei incappare in qualche telefono import travestito o simili.
Sì, hai tempo fino al 7 Settembre, ma sei in possesso di un coupon per poter chiedere il rimborso?
Riceverai un'email della Samsung con la conferma che hai diritto al rimborso.
https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf