E' la relax, 34 per la tariffa relax, 10 rateali per 30 mesi per il telefono e 50 di anticipo.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Boh.. la cosa che non mi sconfinfera è che non risponde (come negozio) alle domande degli utenti. Mentre gli altri store si! Boh!
Ragazzi scusate ma voi quando avete il pacco del telefono, il cell aveva pellicole applicate sul display? perchè il mio aveva solo una pellicola involucro trasparente e pellicole attorno alla fotocamera ed al flash, più un adesivo dietro al centro con seriale e codice IMEI, è normale?
Mi viene il dubbio anche perchè stranamente la batteria era completamente scarica. cosa che solitamente non mi è mai accaduta prima.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Io l'ho appena utilizzata questa promo. Tutto ok
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Sality74 (30-07-15)
Confermo stessa cosa anche a me con gli stockisti
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Sality74 (30-07-15)
perfetto grazie mi era un attimino allarmato, anche a me la confezione era sigillata, tranne diciamo il cartoncino da cui sfilare il pacchetto sigillato.
Messo in carica e acceso.....mamma mia diventa bollente, anche a voi?
fatto registrazione a promo dei 200 euro attorno alle 16....sono in attesa della validazione....per ora ancora nulla