CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 116 di 156 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho controllato nella posta indesiderata ed ho ricevuto l'email famosa del ritardo, ma sul conto nessun bonifico... Sono davvero stufo, alla prossima andrò di apple. Il galaxy s2 dopo 3 anni era talmente fermo da far venire i nervi, il mio collega con l'iphone 4 ancora si connette tranquillamente su facebook ed usa tutte le app che ha sempre usato, a differenza mia che dovevo usare altri stratagemmi (vedi facebook lite). Alla fine è vero, spendo 600€ ma ho tra le mani uno smartphone che mi fa benissimo 4 anni e l'assistenza non se ne infischia dei clienti, al contrario di samsung che pensa solo a mettersi in tasca i soldi e che ti induce ad acquistare con stratagemmi truffaldini, roba che quasi quasi nemmeno il tunisino che vende cianfrusaglie... Senza contare che appena uscirà il galaxy s7, il nostro costosissimo s6 sarà più che dimenticato.

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rostek Visualizza il messaggio
    Di seguito la risposta dell' aduc: l comportamento di Samsung è connotato dalla scorrettezza.
    Il nostro consiglio è, quindi, quello di mandare una lettera di messa in mora alla società intimando il pagamento del dovuto.
    ADUC - Scheda Pratica - La messa in mora e la diffida
    Nella lettera che dovrà essere inviata tramite a/r, indirizzata alla sede legale, o tramite pec aggiunga che se non provvederanno come da accordo denuncerà l'accaduto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
    A nostro avviso la predetta è atto dovuto pertanto le alleghiamo il link:
    *http://www.agcm.it/invia-segnalazion...e.html#wrapper

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Scusate il doppio post, ma voglio informarvi che ho scritto all'aduc. Vi terrò informati a riguardo.

  4. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNexusV90 Visualizza il messaggio
    Io ho controllato nella posta indesiderata ed ho ricevuto l'email famosa del ritardo, ma sul conto nessun bonifico... Sono davvero stufo, alla prossima andrò di apple. Il galaxy s2 dopo 3 anni era talmente fermo da far venire i nervi, il mio collega con l'iphone 4 ancora si connette tranquillamente su facebook ed usa tutte le app che ha sempre usato, a differenza mia che dovevo usare altri stratagemmi (vedi facebook lite). Alla fine è vero, spendo 600€ ma ho tra le mani uno smartphone che mi fa benissimo 4 anni e l'assistenza non se ne infischia dei clienti, al contrario di samsung che pensa solo a mettersi in tasca i soldi e che ti induce ad acquistare con stratagemmi truffaldini, roba che quasi quasi nemmeno il tunisino che vende cianfrusaglie... Senza contare che appena uscirà il galaxy s7, il nostro costosissimo s6 sarà più che dimenticato.
    credo che il tuo amico se lo faccia andare bene per forza, invece mio padre l'iPhone 4 lo ha cambiato per disperazione tanto era diventato lento ed impuntato con gli ultimi iOS e non credo che sia una persona esigente, anzi. Stessa cosa che ho notato io col mio iPad 2 (che se non erro è pure un anno più giovane dell'iPhone 4), è da iOS 7 che va una vera schifezza e va in difficoltà anche con 2 pagine di Safari aperte. Facebook neanche lo nomino, app pesante sia su Android (che almeno ha la versione Lite) che su iOS, fa schifo anche sui terminali più nuovi, figuriamoci su quelli vecchi. L'assistenza per fortuna non l'ho mai provata, ma sono abbastanza convinto che l'assistenza Apple sia insuperabile, anche fuori garanzia. Sempre a mio padre gli hanno cambiato la batteria in 1 ora, il tempo di farsi un giro per il centro commerciale, probabilmente Samsung avrebbe chiesto di lasciarglielo per qualche giorno.
    Detto questo, Samsung con questa promozione sta facendo davvero schifo, ma alla fine saremo pagati (almeno quelli regolari) e avremo risparmiato 200 euro. E' vero, sono in ritardo di mesi, sicuramente sono denunciabili, ma io sono convinto ancora di aver acquistato il miglior telefono sul mercato ad un prezzo che altrimenti non avrei mai avuto (è vero, non abbiamo ancora i 200 euro, ma li avremo e a 300 euro oggi ti compri uno Stonex One, non un Galaxy S6)
    Ultima modifica di mercuryandroid; 30-09-15 alle 21:31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    simoboy89 (30-09-15)

  6. #1154
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non è questo il topic per parlare delle caratteristiche tecniche del galaxy, ma dire che sia il telefono migliore sul mercato, c'è ne passa di acqua.. Poi vabbe, son gusti.

  7. #1155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo. Non trasformate la discussione in un confronto tra terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Avete ragione, è stata una parentesi ma questa favola che gli iphone rimangono belli e fluidi pure dopo 5 anni stanca alla lunga. A sminkiato: meglio "ce ne passa", ma magari dimmi qual è questa acqua migliore (pure tenendo conto del prezzo pieno di 500 euro), anche in privato se vuoi e se qui si disturba. Poi se siamo qui credo che abbiamo tutti acquistato GS6, se non vi piaceva ed era meglio qualcos'altro forse avete sbagliato acquisto voi, non chi è soddisfatto (del telefono, della promozione credo che siamo tutti un po' insoddisfatti, ma per ora io sono insoddisfatto dei tempi, non della bontà della promozione, 'bontà' intesa come risparmio)

  9. #1157
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ok, i prossimi Ot verranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1158
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, qualcuno oggi ha ricevuto bonifici?

  11. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena controllato e purtroppo nulla!sono in attesa dal 27 luglio...

  12. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche io, appena controllato, ancora nulla

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 116 di 156 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy