Ah ok, allora credo di si, dovrebbero essere gli stessi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Ah ok, allora credo di si, dovrebbero essere gli stessi
Leggete questo post, ci sono i regolamenti è tutto spiegato li. Cercate di non fare confusione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6990730
che ne pensate di questo rivenditore? SAMSUNG GALAXY S 6 32GB SM-G920F GARANZIA ITALIA COLORE BIANCO, NERO, BLU | eBay tutto quello che so io è che ctempi di attesa molto lunghi(persone che hanno ricevuto anche dopo 60gg), per il resto se è affidabile non saprei
Ultima modifica di lello83; 01-08-15 alle 16:51
si lo so, ho notato, ma ho notato anche che molti di quei commenti negativi sono per l'attesa, e molti altri sono positivi.... io comunque spero sempre in glistockisti che renda quei Samsung S6 a 509€ fin'ora sono gli unici che non mi hanno deluso, consegne velocissime e prezzi quasi sempre ottimi![]()
Io ho telefonato stamattina per notizie ma non mi hanno saputo dare tempi certi...
Si, anche io li ho chiamati e mando email, ma non si sbilanciano più di tanto...., non lo sanno nemmeno loro quando i cell saranno disponibili, però penso visto che sono indisponibili da almeno 15gg, settimana prossima, max tra 2 settimane saranno disponibili....
lello83 (01-08-15)