Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzi io ne ho ancora 2 da vendere (quelli da 200 euro ) se qualcuno è interessato Allegato 147875
-
Qualcuno lo ha comprato brand Tim e lo ha registrato? Se si, avete avuto la conferma di validità? Io ne ho ordinato uno brand tim su amazon stamattina, con dicitura garanzia italia e volevo sapere se verrà accettato col coupon
-
Acquistato su Amazon il no brand a.... 450 euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lococat
Puoi inviarmi il link? non riesco a trovarlo a questo prezzo
-
Quote:
Peppenapoli17
Puoi inviarmi il link? non riesco a trovarlo a questo prezzo
Finiti... erano 2 dal venditore annafrancesca
-
Quote:
domthewizard
Qualcuno lo ha comprato brand Tim e lo ha registrato? Se si, avete avuto la conferma di validità? Io ne ho ordinato uno brand tim su amazon stamattina, con dicitura garanzia italia e volevo sapere se verrà accettato col coupon
Il mio è brand Wind, ma come è ben specificato da Samsung nel regolamento, sono ammessi tutti i dispositivi acquistati nel periodo di validità dell'offerta, purchè abbiano garanzia Italia e regolare documentazione d'acquisto.
-
Ragazzi, ma sicuri che la mail data allo stand non centra a nulla con il codice coupon?
-
Se a qualcuno puo' interessare ho disponibili 2 coupon da vendere.
-
Qualcuno sa se per la promo da 150+50 è valido anche l s4 mini?
-
Quote:
lococat
Qualcuno sa se per la promo da 150+50 è valido anche l s4 mini?
dovrebbe essere valida ma l s4 deve essere registrato da luglio 2014..comunque potresti andare a vedere su samsung people se é presente l offerta..
-
Quote:
lococat
[emoji15] ottimo prezzo!! Io su amazon non riesco a trovare prezzi competitivi
-
Chiedo scusa; riepilogando quanto scritto nelle precedenti pagine,se si possiede un coupon basta acquistare un s6 garanzia Italia presso qualsiasi negozio fisico o online , registrare il prodotto e la samsung rimborsa 200 €?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi, ma sicuri che la mail data allo stand non centra a nulla con il codice coupon?
ripropongo la domanda
-
Scusate io ho acquistato un S6 su Amazon, Garanzia Italia e promo esclusive. Ho registrato un note4 a giugno su Samsung People, per usufruire della promo dei 200 Euro dovrei prendere i coupon? E dove li trovo?nelle grosse catene commerciali?
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Stockisti aderisce?
Salve, vedo che c'è molta confusione a riguardo della promo. Invito a rileggere meglio i regolamenti delle varie promozioni. Samsung mi sembra un'azienda seria. Se avete bisogno di chiarimenti a questo proposito chiedetemi pure e cercherò nel mio piccolo di aiutarvi.
ciò detto, volevo sapere se c'è qualcuno che acquistando su STOCKISTI ha ricevuto il rimborso.
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Piosw
Chiedo scusa; riepilogando quanto scritto nelle precedenti pagine,se si possiede un coupon basta acquistare un s6 garanzia Italia presso qualsiasi negozio fisico o online , registrare il prodotto e la samsung rimborsa 200 €?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Si, esatto.
-
Quote:
Sality74
Scusate io ho acquistato un S6 su Amazon, Garanzia Italia e promo esclusive. Ho registrato un note4 a giugno su Samsung People, per usufruire della promo dei 200 Euro dovrei prendere i coupon? E dove li trovo?nelle grosse catene commerciali?
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Ci sono dei punti/eventi precisi che distribuiscono in date precise i coupon. Trovi tutto nel calendario allegato al regolamento. Basta fare una piccola ricerca su internet.
Il fatto che tu abbia acquistato un Note non è rilevante al fine della promozione.
-
Vai tranquillo ho chiesto sia in chat che nel forum samsung. Il coupon può utilizzarlo chiunque
-
Quote:
Tiffany
Salve, vedo che c'è molta confusione a riguardo della promo. Invito a rileggere meglio i regolamenti delle varie promozioni. Samsung mi sembra un'azienda seria. Se avete bisogno di chiarimenti a questo proposito chiedetemi pure e cercherò nel mio piccolo di aiutarvi.
ciò detto, volevo sapere se c'è qualcuno che acquistando su STOCKISTI ha ricevuto il rimborso.
Grazie mille a tutti
Mi è arrivato oggi l'S6 preso sugli Stockisti..Prima devo completare la procedura di registrazione prodotto caricando il documento di acquisto e solo dopo posso fare la richiesta dei 200€.
Appena faccio il tutto vi scrivo com'è andata.
Edit: ho eseguito tutte le procedure. Ora devo attendere 5 giorni per la verifica dei seriali e della prova d'acquisto, poi procederanno al versamento di 200€ nel conto
-
ragazzi stamattina arrivato s6 gold tim preso su stockisti, registrato e chiesto la promozione. Mi è arrivata la mail che i documenti sono stati accettati e proseguono al rimborso nei prossimi giorni. Ora una domanda, devo prenderne un altro per la fidanzata, posso acquistare sempre a nome mio, registrarlo a nome mio e richiedere il rimborso sempre sul mio iban?
-
Ho appena registrato il mio S6 sul sito samsung people.
Per richiedere il buono da 200 euro mi chiede il seriale. non è sufficiente il codice imei?
Il telefono mi deve arrivare ma sulla fattura avevo già il codice imei, e ho anche il coupon, credevo di poter effettuare la richiesta anche perchè avevo letto che era sufficiente il codice IMEI non anche il seriale. Mi confermate o devo attendere altri 2 gg che mi arrivi il telefono?
grazie
-
Quote:
Sality74
Ho appena registrato il mio S6 sul sito samsung people.
Per richiedere il buono da 200 euro mi chiede il seriale. non è sufficiente il codice imei?
Il telefono mi deve arrivare ma sulla fattura avevo già il codice imei, e ho anche il coupon, credevo di poter effettuare la richiesta anche perchè avevo letto che era sufficiente il codice IMEI non anche il seriale. Mi confermate o devo attendere altri 2 gg che mi arrivi il telefono?
grazie
A me ha chiesto anche seriale e anche la foto di quest'ultimo
-
Ragazzi ho un problema, quando carico la foto dell' imei non me la riconosce e mi dice di inserire manualmente, ma il campo dove inserire manualmente l' imei, non è selezionabile, soluzioni?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
devi selezionare sulla sinistra di quale strumento si tratta
anch io pensavo fosse come dicevi ed invece dimenticavo di selezionare la categoria nel sottomenù a sinistra
-
Quote:
simoboy89
A me ha chiesto anche seriale e anche la foto di quest'ultimo
allora mi sa che devo attendere per forza
-
oggi in promo alla euronics c'è l s6 32 gb a 590,00. con evidenziato il rimborso di euro 150 da parte di samsung peole
stokisti ha s6 32 gb a 550,00 solo azzurro e sembra garanzia italia. è anche quello con rimborso di 150 euro!?!?
ho scritto a loro ma non mi hanno ancor arisposto
grazie
-
Quote:
carlotta76
oggi in promo alla euronics c'è l s6 32 gb a 590,00. con evidenziato il rimborso di euro 150 da parte di samsung peole
stokisti ha s6 32 gb a 550,00 solo azzurro e sembra garanzia italia. è anche quello con rimborso di 150 euro!?!?
ho scritto a loro ma non mi hanno ancor arisposto
grazie
Si va bene anche quello degli stockisti
-
Buongiorno,mi confermate che la promozione delle 200 € non è compatibile con il cash back da 150€?
-
Salve a tutti, mi chiedevo se il rimborso di €150 acquistando un s6 entro il 9/08 è cumulabile con quello dei €200 tramite coupon. Qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
nuccina
Salve a tutti, mi chiedevo se il rimborso di €150 acquistando un s6 entro il 9/08 è cumulabile con quello dei €200 tramite coupon. Qualcuno ne sa di più?
No mi dispiace ma non sono cumulabili..
Ho una domanda: comprando il telefono prima del 9, il rimborso dei 150€, lo posso richiedere fino al 9 oppure si puo usufruire della promozione anche in seguito al 9?
-
Quote:
Fabiolol96
No mi dispiace ma non sono cumulabili..
Ho una domanda: comprando il telefono prima del 9, il rimborso dei 150€, lo posso richiedere fino al 9 oppure si puo usufruire della promozione anche in seguito al 9?
Ok, grazie. Mi sembra di aver letto nel regolamento che si può richiedere entro il 16/08 ..l'importante è aver effettuato l'acquisto entro il 9/08.
-
Se a qualcuno potrebbe interessare, ho due coupon da vendere.
-
Quote:
Anthonyf1990
Se a qualcuno potrebbe interessare, ho due coupon da vendere.
a quanto li vendi?
-
Quote:
nuccina
a quanto li vendi?
Hai pvt nuccina
-
ragazzi da quando si carica la prova d'acquisto quanto tempo passa per la verifica?
-
Alcuni dicono pochi minuti
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
nuccina
Ok, grazie. Mi sembra di aver letto nel regolamento che si può richiedere entro il 16/08 ..l'importante è aver effettuato l'acquisto entro il 9/08.
Mi confermate questa cosa, per favore?
Starei per comprare un S6 solo che la consegna sarebbe prevista per il 7 agosto e non vorrei rischiare che mi arrivasse dopo il 9 e quindi non potessi più ottenere il rimborso :(
-
Quote:
Pigelot
Mi confermate questa cosa, per favore?
Starei per comprare un S6 solo che la consegna sarebbe prevista per il 7 agosto e non vorrei rischiare che mi arrivasse dopo il 9 e quindi non potessi più ottenere il rimborso :(
si hai tempo fino al 16 per registrarlo, l'importante che la data dello scontrino/fattura sia compresa tra il 20/07 e il 09/08.
dove lo stai comprando?
-
Quote:
reziel84
ragazzi da quando si carica la prova d'acquisto quanto tempo passa per la verifica?
Quote:
Sality74
ma ne siamo sicuri? io ormai sono 3 giorni che ho caricato la prova d'acquisto ma sono ancora in verifica
-
Quote:
SIII
si hai tempo fino al 16 per registrarlo, l'importante che la data dello scontrino/fattura sia compresa tra il 20/07 e il 09/08.
dove lo stai comprando?
Il mio l'ho comprato dagli Stockisti e mi è arrivato ieri.
Ora l'ho appena comprato per mio fratello su amazon a 499€ bianco 32gb italia no brand. Ho selezionato la spedizione express in modo che arrivi tra il 5 ed il 7 agosto.