Io l'ho registrato ieri per le 11 di mattina alle 3 già avevano confermato. Sono in attesa del bonifico
Visualizzazione stampabile
Perchè non avrei dovuto fidarmi???
Feedback positivi li ha e rientra in tutti i termini delle politiche previste da amazon,perchè non avrei dovuto scusa?
l'importante è che il telefono sia italiano per rientrare nella promo,nulla di più
anch io l'ho preso su amazon, colore bianco, 32 gb e mi arriva oggi o domani
venditore neophonia, che già conoscevo essere molto serio, non ho voluto rischiare sinceramente con altri venditori.
pagato 575
No no prima di tutto non è una truffa in quanto i soldi sono solo bloccati per 30 gg quindi nulla di grave però anche su amazon ti possono creare problemi... l'unico modo sicuro al 100% è comprare direttamente dallo store e non dai rivenditori affiliati in quanto lo store se ti dice che è disponibile lo è al 100%... appunto ti ho chiesto se lo avevano spedito per essere sicuro che il telefono era disponibile....
ah ok,ora ho capito tutto.
Bè spedito è impossibile visto che sono passati solo 30 minuti dall'acquisto,nemmeno Amazon stessa spedirebbe così velocemente.
Nell'acquisto ho fatto richiesta dalla spedizione express,vediamo coma va.
Vi terrò informati!! ;)
Ora ho visto che è disponibile anche la versione Gold a 519€ e la nera a 560€
Se può interessare: anch'io ho acquistato su amazon a 499, dopo aver scritto varie mail e aver ricevuto varie risposte: e le risposte sono state, ha garanzia italia, bollino blu, aderisce alla promozione Samsung dei 150 euro (o 200 se uno ha un coupon, giusto?) e dopo che mi arriva la mail di avvenuta spedizione se voglio posso mandargli una mail con i miei dati che mi fanno una fattura con nominativo data di acquisto codice IMEI e codice fiscale mio (è superfluo e basta lo scontrino o è meglio avere un documento con codice IMEI stampato)?
Sperando sia tutto vero...
Perché ha pochi feedback e pochi oggetti in vendita. Ho anche mandato un email per chiedere info e non hanno risposto. Se non ti spediscono il telefono o la fattura o ti arriva un pacco vuoto o un telefono diverso cosa fai?! Qua secondo me ti attacchi. Amazon non può rispondere per 100 clienti. Con paypal secondo me sei più protetto.
Quando ci sono delle promo così tutti si improvvisano venditori, e qualcuno ci rimane sempre fregato
Lo pensavo pure io, ed infatti ero andato a farlo quando Stockisti mi avevano spedito il telefono, ma per completare la procedura ti serve anche il seriale.
Il seriale lo trovi stampato sul telefono e quindi fin quando non lo hai fisicamente in mano, non lo puoi conoscere
Preso S6 flat passando a Vodafone, anticipo di 50€ + 300€ rateali, 200 rimborsati da Samsung (richiesta approvata e in attesa di bonifico).
Preso s6 flat bianco 32gb bianco rotfl
ahahhah.. la prossima sarò io! ci si può quindi fidare del tizio che su amazon lo vende a €499???
Come ho scritto sopra a me hanno risposto a 3 mail nel giro di 30 minuti... poi è vero che non vuol dire niente, perché finché non hai il telefono in mano rischi sempre.. spero siano onesti... mettiamola così. Altrimenti dopo inizierà lo sbattimento per recuperare i soldi
Speriamo bene..l'interrogativo è la garanzia italia. Non penso ci sia da mettere in dubbio il prodotto!
E cmq sotto la scelta del colore, c'è scritto questo: "Con Samsung Galaxy S6 o S6 edge ricevi 150 euro di rimborso
Acquista Samsung Galaxy S6 o S6 edge e registra il tuo acquisto su Samsung People: riceverai un rimborso di 150 euro. Per maggiori dettagli sulla promozione Samsung clicca qui. Leggi il regolamento dell'operazione cliccando qui (PDF)." col bollino Samsung Italia!
Io un'ora fa l'ho preso da quel venditore
Boh.. la cosa che non mi sconfinfera è che non risponde (come negozio) alle domande degli utenti. Mentre gli altri store si! Boh!
Ragazzi scusate ma voi quando avete il pacco del telefono, il cell aveva pellicole applicate sul display? perchè il mio aveva solo una pellicola involucro trasparente e pellicole attorno alla fotocamera ed al flash, più un adesivo dietro al centro con seriale e codice IMEI, è normale?
Mi viene il dubbio anche perchè stranamente la batteria era completamente scarica. cosa che solitamente non mi è mai accaduta prima.
Io l'ho appena utilizzata questa promo. Tutto ok
Confermo stessa cosa anche a me con gli stockisti
perfetto grazie mi era un attimino allarmato, anche a me la confezione era sigillata, tranne diciamo il cartoncino da cui sfilare il pacchetto sigillato.
Messo in carica e acceso.....mamma mia diventa bollente, anche a voi?
fatto registrazione a promo dei 200 euro attorno alle 16....sono in attesa della validazione....per ora ancora nulla