Visualizzazione stampabile
-
mail di avvenuto bonifico ricevuta anche io oggi pomeriggio era dal 3 agosto che aspettavo.. sul conto ancora niente, aspettiamo qualche giorno.
comunque per rispondere a coloro che hanno scritto che finalmente possono vendere il telefono, io rispondo che è già qualche giorno che mi sono disfatto di quella ciofeca di telefono!!
mai più Samsung!!
-
Provate un edge + poi mi dite! Per quanto mi riguarda io l'S6 l'avevo già venduto da un pezzo. Ad ogni modo giudicate samsung dai VERI TOP GAMMA la serie S è per la massa provate la serie NOTE. Io vengo da tutti i NOTE fino al 4 poi hanno deciso di non far arrivare il 5 e ho preso il PLUS nulla a che vedere con l'S6! Provare per credere.
Chiuso L'OFF TOPIC che tempistiche ci sono per i bonifici?
UNICREDIT 24 ore
Altre banche dovrebbe essere 24-48 ore
Conti postali ?
Varie
Credo che alcuni di voi conoscano bene le tempistiche in base alle banche e sarebbe bello postare queste conoscenze! Premesso che jakala ha unicredit c'è una norma europea sui bonifici ma sembra non venga rispettata.
-
oggi pomeriggio arrivate 4 email di avvenuto bonifico (ovviamente su 4 email/account diversi) negli stessi orari che sono arrivate anche a voi
E' possibile mai che in poche decine di minuti abbiano effettuato migliaia di bonifici???
Se gli bastava così poco tempo perchè ci hanno fatto attendere mesi??
Se comunque fosse vero, vuol dire che parte tutto in automatico (è impossibile pensare che ad ogni bonifico corrisponde un operatore che faccia materialmente l'operazione), quindi anche le scuse sul personale in ferie erano delle invenzioni del call center.....
possibile che era così semplice bonificare tutte le persone che hanno aderito a queste promozioni?
A cosa è servito allora pagare questi mesi tutte quelle persone del call center, della chat, di twitter, se per rimborsare tutti bastava semplicemente la pressione di un tasto??
-
Che significa l'assistenza è sempre disponibile!chat telefono o Twitter che sia è pagata per assistere il cliente dal lunedì al sabato mattina. Piuttosto se hanno fatto i bonifici rapidamente significa che erano bloccati! E io credo per mancanza di fondi! Sono stati bloccati nel momento in cui il loro conto, destinato alle promo, è andato in rosso per le troppe richieste! hanno deciso di bloccarli per non doverci rimettere in interessi in somme che non erano disponibili. Poi sono arrivati i soldi e hanno sbloccato la situazione.
La storia dei controlli è servita a coprire ciò e a tutelarsi come evento eccezionale.
Ma vi immaginate gli interessi di 2 o 3 mesi di una somma enorme che sarebbe andata A CREDITO? Diciamo che solo con il guadagno degli interessi ci hanno pagato 1/3 degli aventi diritto!
-
Posso chiederti come hai avuto accesso a questa cronostoria?
Documentazione approvata a fine Luglio
Ad oggi dopo vari solleciti via chat mi è stato detto che sono prossimo a ricevere la mail ma nn so in base a quale criterio
-
Quote:
Originariamente inviato da
JusTony
Documentazione approvata a fine Luglio
Ad oggi dopo vari solleciti via chat mi è stato detto che sono prossimo a ricevere la mail ma nn so in base a quale criterio
E data di approvazione? Un mio amico ha avuto email di bonifico e aveva come data di approvazione 3 settembre.... ps controlla la cartella spam può essere che si trovi li la mail di bonifico
-
Quote:
JusTony
Nulla è una mia idea! Poi anche il fatto che nessuno di questo forum o di altri o di fb ha ricevuto la famosa mail di documentazione ulteriore...mi sembra solo una persona ma poi hanno rettificato. Ad ogni modo mi vien più semplice pensare al problema delle troppe richieste.
Tra questo forum e altri e fb oggi della field hanno bonificato tutti da luglio a settembre vi rendete conto?
-
Cmq anche io avevo fatto a fine agosto il sollecito per il pagamento..e guarda caso..ancora nessuna mail..che sia stato davvero il sollecito a rallentare la mia pratica? Addurdo
-
La email che ci hanno mandato non significa che hanno fatto il bonifico, ma solo che al più stanno pensando di farlo.
Io stessa email ricevuta 1 mese fa, ma bonifico mai arrivato
-
Quote:
luigigi70
La email che ci hanno mandato non significa che hanno fatto il bonifico, ma solo che al più stanno pensando di farlo.
Io stessa email ricevuta 1 mese fa, ma bonifico mai arrivato
Vabbe ma gli accrediti sono effettivi questa volta, qui è sul gruppo fb c'è gente che conferma l'effettivo accredito
-
io l'approvazione l'ho ricevuta fine luglio a pochi giorni dall'adesione alla promo
li ho contattati piu volte via chat con la classica risposta che bisognava aspettare, ieri nuovamente contattati mi hanno risposto che era tra gli utenti prossimi al pagamento ma ovviamente non so quanto questa risposta sia effettivamente rispondente alla realta
feci reclamo e non so se questa cosa possa aver ritardato la procedura di messa in pagamento
vorrei contattarli anche su facebook ma non so dove e se qualcuno potesse linkarmi la sezione apposita gli sarei grato
-
compro samsung da almeno 15 anni, cellulari e televisori
questa è l'ultima volta cascasse il mondo !!!
-
Ragazzi io ieri mi sono informato...se ci fate caso,chi come me a tempo debito ha effettuato sollecito(tramite chat ma anche telefonicamente)e aveva come stato ordine prima DA PAGARE,e dopo aver fatto il sollecito ECCEZIONE,ora ha di nuovo DA PAGARE.Stanno pagando prima quelli che non hanno sollecitato,mentre noi dovremmo aspettare qualche giorno in più affinchè si sblocchi la situaziobne...me lo hanno detto ieri dal Call Center...assurdo davvero!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
I bonifici arriveranno a tutti ragazzi, e arriveranno in base alle tempistiche bancarie. Solitamente gli Unicredit ricevono prima, essendo stessa banca della Seri Jakala, non fatevi i complessi dei solleciti, o di quello che vi dice Samsung, perché ad esempio ieri, il supporto su Twitter ha risposto ad una mia domanda dopo ben 4 giorni che glie l'avevo posta, dicendomi che il mio account stava subendo degli ulteriori controlli per caso di irregolarità , così li ho contattati in chat per capire questa cagata che mi avevano detto, e mentre stavo chiattando con loro (che mi confermavano l'irregolarità dicendomi che avrei ricevuto l'email con richiesta nuova documentazione) mi arrivò l'email di avvenuto bonifico.
Manco loro sanno cosa dicono, perché non sono loro che gestiscono le pratiche, ma Seri Jakala. Loro visualizzano degli status interni, che a quanto pare non sono aggiornati sul momento.
-
nonostante mail di ieri nessun rimborso ricevuto
oggi controllo lo stato dell'ordine ed esce ECCEZIONE
-
Quote:
cambogiano
nonostante mail di ieri nessun rimborso ricevuto
oggi controllo lo stato dell'ordine ed esce ECCEZIONE
ma dove si controlla questo stato?
-
Quote:
JusTony
ma dove si controlla questo stato?
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D
-
Quote:
cambogiano
innanzitutto grazie
ho appena controllato, era passato in stato "eccezione" l'11 agosto che se non ricordo male è la data in cui feci reclamo via chat, e il 13 ottobre è tornato in stato "da pagare"
ma ECCEZIONE dovrebbe indicare il mio reclamo?
-
Quote:
JusTony
innanzitutto grazie
ho appena controllato, era passato in stato "eccezione" l'11 agosto che se non ricordo male è la data in cui feci reclamo via chat, e il 13 ottobre è tornato in stato "da pagare"
ma ECCEZIONE dovrebbe indicare il mio reclamo?[/QUOTE]
Si è gergo tecnico per indicare i reclami..anche io mo trovai ECCEZIONE sullp stato d'ordine l'11 Agosto e ieri mi è riapparso DA PAGARE...mi hanno anche detto che chi ha avuto qualche giorno di ritardo dato dal reclamo,riceverà comunque il rimborso entro questa settimana...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
si e anche io che avevo sollecitato il 21 agosto (approvazione del 27 luglio) ora è passato da eccezione a da pagare ed in chat mi hanno detto che il sollecito ha temporaneamente bloccato la pratica e che ieri è stata sbloccata e verrò bonificato tra qualche giorno... assurdo
-
da me non prendono piu un euro
huawei tutta la vita
-
Capisco il vostro giramento di palle visto che è anche il mio. In fin dei conti però mi sono portato a casa un s6 a 310 euro. E sfido chiunque a trovare di meglio a quel prezzo. L'assistenza non è delle migliori ma anche Apple non è tutta rosa e fiori. Sarò stato fortunato io che mi è andata sempre bene in assistenza. Fine ot. Speriamo in settimana di vedere i soldi sul conto
-
Quote:
simoboy89
Capisco il vostro giramento di palle visto che è anche il mio. In fin dei conti però mi sono portato a casa un s6 a 310 euro. E sfido chiunque a trovare di meglio a quel prezzo. L'assistenza non è delle migliori ma anche Apple non è tutta rosa e fiori. Sarò stato fortunato io che mi è andata sempre bene in assistenza. Fine ot. Speriamo in settimana di vedere i soldi sul conto
so che siamo offtopic ma non è solo sulla pratica di rimborso (dal 27 luglio ripeto che io nemmeno la mail ho avuto e quindi per 3 mesi mi sta costando 550 euro l's6) ma il call center non sa nulla e ti da info solo per tenerti buono e non sai mai qual è la verità, poi ho portato il mio s6 in assistenza lunedì 5 per problema alla fotocamera e il tracking mi dice ancora in consegna al centro riparazione mentre l'operatore mi dice che è dal 7 consegnato al centro ma ancora non riparato. Ti sembra un'azienda che merita da 500 euro in su per un dispositivo? quando avevo iphone se usavo il corriere e non tornava in garanzia non mi chiedevano 20 euro (12 trasporto e 8 preventivo come samsung) e lo riparavano in 3 4 giorni. Il telfono in se è eccellente ma è tutto il resto di samsung a far pena e sinceramente per qualche euro in meno non mi affanno più tra call center e giorni di attesa
-
Quote:
biondo1989
so che siamo offtopic ma non è solo sulla pratica di rimborso (dal 27 luglio ripeto che io nemmeno la mail ho avuto e quindi per 3 mesi mi sta costando 550 euro l's6) ma il call center non sa nulla e ti da info solo per tenerti buono e non sai mai qual è la verità, poi ho portato il mio s6 in assistenza lunedì 5 per problema alla fotocamera e il tracking mi dice ancora in consegna al centro riparazione mentre l'operatore mi dice che è dal 7 consegnato al centro ma ancora non riparato. Ti sembra un'azienda che merita da 500 euro in su per un dispositivo? quando avevo iphone se usavo il corriere e non tornava in garanzia non mi chiedevano 20 euro (12 trasporto e 8 preventivo come samsung) e lo riparavano in 3 4 giorni. Il telfono in se è eccellente ma è tutto il resto di samsung a far pena e sinceramente per qualche euro in meno non mi affanno più tra call center e giorni di attesa
Io sono in attesa dal 29 luglio di 3 bonifici quindi pensa tu. Per il call center hai ragione ma io ci ho lavorato in un call center e non penso sia colpa dell'azienda. Molte persone rispondevano a cavolo nonostante ci fossero direttive in azienda alcuni facevano come volevano. Per l'assistenza mi dispiace. Io ho avuto vari samsung e mi rivolgo sempre allo stesso centro assistenza sotto casa e non ho mai avuto problemi (solo con huawei) il vecchio note 3 mi passò in garanzia anche con knox flaggato quindi pensa tu. Per il prezzo parere mio nessuno vale 500 euro sia samsung Apple o altre. Ovviamente è un mio pensiero è ognuno ragione sulla base delle proprie esperienze. Ora chiudo che stiamo andando troppo ot
-
ragazzi, io avevo fatto la pratica verso il 10 di agosto..avevo scritto eccezione, per il reclamo fatto a fine agosto..ieri è passata da "eccezione" a "da pagare"..è normale??
a qualcun altro è cosi??
in genere quanto tempo ci vuole per ricevere il bonifico?? non mi va di aspettare un altra settimana!
-
Quote:
tiwi
ragazzi, io avevo fatto la pratica verso il 10 di agosto..avevo scritto eccezione, per il reclamo fatto a fine agosto..ieri è passata da "eccezione" a "da pagare"..è normale??
a qualcun altro è cosi??
in genere quanto tempo ci vuole per ricevere il bonifico?? non mi va di aspettare un altra settimana!
a me e purtroppo in chat hanno detto che il sollecito ha solo rallentato la pratica che ora è sbloccata. dovremo attendere ancora
-
Possiamo avere una tempistica degli accrediti in base alle banche?
Comincio io ma ne so poco:
Unicredit 24 ore stessa banca di jakala
Posta 48 ore o più
-
Quote:
biondo1989
a me e purtroppo in chat hanno detto che il sollecito ha solo rallentato la pratica che ora è sbloccata. dovremo attendere ancora
si ma nelle pagine precedenti alcuni utenti hanno detto che anche per noi il rimborso arriverà in settimana! speriamooo
se l'email del bonifico arriva tra oggi, massimo domani..ce la dovremmo fare..(io ho anche unicredit come banca!)
-
Quote:
tiwi
a qualcun altro è cosi??
anke a me è passato di nuovo da pagare
-
Quote:
tiwi
CHI COME ME è PASSATO DA "ECCEZIONE" a "DA PAGARE" CONTROLLI IL CONTOO
IO MI SONO TROVATO IL BONIFICO CON DATA ODIERNA..E NON HO RICEVUTO ALCUNA MAIL DI AVVISO O ALTRO..E IL SITO è ANCORA DA PAGARE (ma chissene frega)..
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:laughin g::laughing::laughing::laughing::laughing::D:D
Ottimo! Tu hai Unicredit quindi è avvenuto nelle 24 ore!!!
-
Quote:
5n0rk
Ottimo! Tu hai Unicredit quindi è avvenuto nelle 24 ore!!!
si, ma considera anche che io avevo fatto il sollecito..e quindi ieri mi era passata da "eccezione" a "da pagare"..e non ho ricevuto alcuna mail, ne ieri ne oggi..cmq sono arrivati questa mattina
-
Ok visto che chi sa tace vi riporto quanto appreso da altri forum sulle tempistiche di accredito:
A partire dalla data (precisamente dall'orario) in cui avete ricevuto la conferma di avvenuto bonifico si hanno i rispettivi tempi di accredito in base alle diverse banche:
Unicredit 24 ore (stessa banca di jakala)
Poste 48 ore
Intesa 72 ore e più
Ing direct 72 ore e più
Nel caso abbiate il conto nella stessa filiale Unicredit della Seri Jakala allora è immediato.
Inoltre vi ricordo che esiste una direttiva europea sulla tempistica dei bonifici, si chiama "Payment Service Directive" e ha lo scopo di uniformare tutti i tempi di accredito alle sole 24 ore per qualsiasi banca ma come al solito siamo in Italia...
-
Non penso sia una regola.Io ho Unicredit (Fineco), ho avuto e-mail di bonifico effettuato (ne aspetto due sullo stesso account) e non ho ancora bonifici in entrata.
-
A che ora l'hai ricevuta? Immagino dalle 14 alle 15 controlla oggi dopo le 15 e vedrai [emoji6]
-
Quote:
Nico
Non penso sia una regola.Io ho Unicredit (Fineco), ho avuto e-mail di bonifico effettuato (ne aspetto due sullo stesso account) e non ho ancora bonifici in entrata.
Stessa situazione io
-
Quote:
5n0rk
Ok visto che chi sa tace vi riporto quanto appreso da altri forum sulle tempistiche di accredito:
A partire dalla data (precisamente dall'orario) in cui avete ricevuto la conferma di avvenuto bonifico si hanno i rispettivi tempi di accredito in base alle diverse banche:
Unicredit 24 ore (stessa banca di jakala)
Poste 48 ore
Intesa 72 ore e più
Ing direct 72 ore e più
Nel caso abbiate il conto nella stessa filiale Unicredit della Seri Jakala allora è immediato.
Inoltre vi ricordo che esiste una direttiva europea sulla tempistica dei bonifici, si chiama "Payment Service Directive" e ha lo scopo di uniformare tutti i tempi di accredito alle sole 24 ore per qualsiasi banca ma come al solito siamo in Italia...
Avendo Poste devo sperare in domani
-
io nulla ancora,nessuna mail
oggi provero a controllare conto ma avendo posta ci credo poco che sia gia stato accreditato
-
Quote:
cambogiano
Avendo Poste devo sperare in domani
Potrebbe essere anche dopo domani, ahimè ..
-
arrivato a sto punto oggi o domani, poco cambia oramai sono passati 3 mesi bisogna solo aspettare
-
1 allegato(i)
Quote:
tiwi
a qualcun altro è cosi??
Quote:
biondo1989
si e anche io che avevo sollecitato il 21 agosto (approvazione del 27 luglio) ora è passato da eccezione a da pagare ed in chat mi hanno detto che il sollecito ha temporaneamente bloccato la pratica e che ieri è stata sbloccata e verrò bonificato tra qualche giorno... assurdo
Quote:
JusTony
anke a me è passato di nuovo da pagare
Quote:
tiwi
si, ma considera anche che io avevo fatto il sollecito..e quindi ieri mi era passata da "eccezione" a "da pagare"..e non ho ricevuto alcuna mail, ne ieri ne oggi..cmq sono arrivati questa mattina
Ragazzi finalmente a me si è mosso qualcosa... ovvero la pratica si è spostata da "eccezione" a "da pagare" come ad alcuni di voi è successo... quindi mi auguro che finalmente dopo 3 mesi (27 luglio) qualcosa si sblocchi...
Allegato 152812
:)