Confermo che anche lo stato del mio ordine da "eccezione" è passato a "DA PAGARE" ... speriamo ....
Visualizzazione stampabile
Confermo che anche lo stato del mio ordine da "eccezione" è passato a "DA PAGARE" ... speriamo ....
post cancellati
Banca Intesa, accredito avvenuto in meno di 48 ore
banca monte paschi siena e senza mail bonifico ricevuto in 48 ore per gs6 field!
Vedremo con Bancopostaclick come andrà ..
Bonifico arrivato questa mattina.
Causale: BONIFICO DA: Seri Jakala S.r.l. DEL 15/10/2015 PER: Samsung Galaxy S6 Field
:laughing:
Bonifico ricevuto!!! :D
"Seri Jakala S.r.l. Samsung Galaxy S6 Field"
2 bonifiici sulla mia Evo arrivati arrivati. Anche poste si conferma nelle 24 ore ma anche meno!
Appena arrivato bonifico S6 field bancopostab
Io ancora niente (Fineco)
salve a tutti
sono in attesa di bonifico pure io. ma sto girando da mezzora il sito samsung people e dopo avermi logato e visto la sezione i miei prodotti non riesco più a trovare il sito dove inserire il codice pratica e vedere lo stato della stessa.
Potete dirmi dove trovare la sezione s6 days, in quanto mi fa vedere solo le promo del momento e non le passate.
Grazie
Galaxy s6 field,stamane ricevuto bonifico senza alcuna mail.
Dopo 3 mesi,s'è sbloccato finalmente.
In bocca al lupo
Appena arrivati entrambi anche a me, sarebbe stato doveroso scusarsi e includere un cadeau anche simbolico per i disagi, che ne so, 5€ da spendere sul loro App store (tanto per dire una cosa minima che comunque non userei), ma evidentemente non gli interessa rimediare in alcun modo. Almeno non ho dovuto spendere altri soldi per spedire documenti già approvati e mutilare la scatola perché nella mia secona a staccare l'etichetta non si riesce davvero.
Ore 10 Promozione 200 euro avvenuto bonifico senza avviso tramite mail. Banca Fineco
Quindi anche i fineco 24 ore ottimo
Finalmente arrivato anche a me , Barclays
Qualcuno che come me aveva fatto sollecito ed aveva sullo stato d'ordine ECCEZIONE e poi è ritornato su DA PAGARE,ha ricevuto il bonifico ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ricevuti gli ultimi 3 bonifici ( tutti e 3 per promozione con coupon ) su due diversi conti correnti ING Direct,
le email di avviso bonifico le avevo ricevute il 13 Ottobre ( sull'account dove ho ricevuto 2 bonifici avevo ricevuto un'unica email di avviso di avvenuto bonifico ).
Finalmente ricevuti 200, senza mail di avviso.
Fine della storia :)
Qualcuno ha ricevuto per caso questa e-mail??
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ea6fe1e1a4.jpg
I miei dati non dovrebbero già averli?
Ragazzi Bonifico arrivato! dopo solo 80 Giorni! :noword:(27/07 richiesta approvata!)
Promozione Coupon partecipa agli eventi e telefono preso in negozio fisico e pagato 280€ (480-200) :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
PS: Nessuna email ricevuta, ne di ritardo, ne di disposizione bonifico.
Bonifico arrivato gs6field validazione 25 agosto (conto postale, mail di bonifico dell'altro ieri)
Per chi non ha ricevuto alcuna mail.... Controllate anche negli Spam e nella voce promozioni (a me su gmail era sotto quest'ultima voce)
Bonifico ricevuto oggi senza mail
Con samsung per me finisce qui...
Mi hanno addirittura mandato una seconda mail di bonifico effettuato (sintatticamente diversa dalla prima) a distanza di 2 giorni dall'accredito
Anche a me!...mancherebbero le scuse da parte di Samsung e un buono acquisto di 50 euro in accessori per farsi perdonare!
e anche a me è arrivata oggi l'email della conferma che il bonifico è stato effettuato..
Queste email servono solo come conferma, e vedrete il vostro "ordine" che risulterà "pagato" sul sito samsjng