CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 46 di 156 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutta la procedura usando l'IBAN di mio padre e la fattura de "gli stockisti", dove sopra c'è il mio nome. Già date per certo che non verrà accettato?Esperienze simili non sono state approvate? Nel caso in cui non sia possibile usare il suo IBAN, lo si può cambiare?
    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro, si! Grazie. L'unico "problema" è che lo scontrino non è parlante! (Ma non mi è mai capitato di avere uno scontrino parlante per un acquisto di elettronica)
    Quello che ho è: lo scontrino fiscale normale (senza nome e cognome però), il contratto della garanzia (con nome e cognome), e la ricevuta del bancomat (uscita a seguito del pagamento, perchè il pagamento è avvenuto col bancomat). Che ne pensi?
    Sicuramente, come mi hai suggerito, chiamerò (o chatterò) l'assistenza Samsung e chiederò anche a loro, speriamo bene!
    Da regolamento, l'IBAN (fino a quando Samsung non ti dice se va bene o no) non puoi più modificarlo. O attendi l'esito da parte loro, oppure li contatti via Chat (che è sempre un'ottima alternativa). Comunque sia ragazzi, rileggendo il regolamento, io deduco che l'intestatario del conto deve essere la stessa che si è registrata su Samsung People...e non chi l'ha comprato..cioè, se lo compro io, ma l'iban è di X, e io mi registro su Samsung People, non va bene; se invece si registra X, titolare dell'IBAN, va bene. Boh..troppe robe ha fatto Samsung quando invece poteva semplificare tutto. Vabeh.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Da regolamento, l'IBAN (fino a quando Samsung non ti dice se va bene o no) non puoi più modificarlo. O attendi l'esito da parte loro, oppure li contatti via Chat (che è sempre un'ottima alternativa). Comunque sia ragazzi, rileggendo il regolamento, io deduco che l'intestatario del conto deve essere la stessa che si è registrata su Samsung People...e non chi l'ha comprato..cioè, se lo compro io, ma l'iban è di X, e io mi registro su Samsung People, non va bene; se invece si registra X, titolare dell'IBAN, va bene. Boh..troppe robe ha fatto Samsung quando invece poteva semplificare tutto. Vabeh.
    si, anche io ho capito così, anzi c'è proprio scritto...in pratica il destinatario del rimborso che registra il dispositivo deve essere anche l'intestatario del conto.

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dubbio atroce: ho fattura con p.iva, nel regolamento leggendo bene parla di persone fisiche, secondo voi non me la fanno passare?

  5. #454
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambogiano Visualizza il messaggio
    Dubbio atroce: ho fattura con p.iva, nel regolamento leggendo bene parla di persone fisiche, secondo voi non me la fanno passare?
    Credo proprio di no...

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Eppure nel form chiede i dati dell'intestatario del conto..si l'ho letto anche io ieri il Regolamento però col form hanno aumentato i fraintendimenti,potevano precompilarlo come hanno fatto con gli altri campi..Vabbe domani chiamo Samsung e vediamo,spero di non perdere la possibilità di chiedere il rimborso..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho registrato finalmente il mio s6 tramite il form per la promo 200€.
    Per allegare la foto del seriale ho fatto una foto al retro del telefono ancora sigillato dove c'è l'etichetta con imei e seriale ma ho letto nella discussione che molti hanno fatto lo screen direttamente dalle impostazioni del telefono.
    Secondo voi va bene lo stesso? A cosa serve a loro una foto del seriale? O.o

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul mio scontrino non c'è il codice IMEI/seriale del telefono. C'è solo scritto il modello. Credo che Samsung mi possa fare storie, non essendoci nulla che si riferisca a quello specifico telefono.
    Se torno nel negozio per farmi fare uno scontrino parlante o comunque una fattura più dettagliata, si può fare?

  9. #458
    Androidiano L'avatar di nuccina


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver chiesto conferma alla samsung di poter usufruire sia del coupon da €150 sia quello da €200, non riesco a registrare quello dal 200. Resto bloccata sulla schermata "inserisci numero d'ordine". Qualcuno ha il mio stesso problema????

  10. #459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, io ho ultimato tutto il 30 luglio. È normale che ad oggi ancora non sia pervenuto il pagamento? Grazie

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io il 27 e ancora nulla!

Pagina 46 di 156 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy