CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 96 di 156 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma non ci si capisce nulla! Per cortesia, chi ha ricevuto la mail con la richiesta di invio dei documenti tramite raccomandata, potrebbe fornire maggiori dettagli? del tipo: dove e quando ha comprato il telefono; quale promo ha usato; quando lo ha registrato e quando c'è stata la validazione e soprattutto
    CHE FINE HA FATTO IL TELEFONO? RESTITUITO AL VENDITORE, VENDUTO A TERZI, ANCORA IN POSSESSO..

2.  
    Senior Droid L'avatar di francescopr

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cari Tutti,
    come voi ho aderito alla promozione in trasparenza e, da fine agosto, non ho ancora ricevuto alcun bonifico.

Quest'oggi ho contattato il servizio clienti samsung e, come ben sapete, mi hanno confermato che sono in corso verifiche ulteriori per taluni soggetti.

Ora, io di professione faccio l'avvocato e sono nella vostra stessa situazione.

Chiaramente non mi costa nulla inviare una diffida e nemmeno a chi di voi decidesse di sottoscriverla con me (il punto è che più siamo e più ci temono).

Detto questo, scrivetemi in privato chi vuole aderire e, con il permesso dello Staff, potremmo aprire anche una discussione a parte per procedere in trasparenza e raccogliere più adesioni possibili.

Un saluto.

P.S. per la cronaca, la loro mail di conferma secondo cui la documentazione "è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico. Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente", a mio avviso, è un riconoscimento di debito a tutti gli effetti.
    Ultima modifica di francescopr; 22-09-15 alle 12:35
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

4. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato francescopr per il post:

Akheru (22-09-15),gaspanic82 (22-09-15),iscio (22-09-15),Nico (22-09-15),scoiattolo_difettoso (22-09-15),simoboy89 (22-09-15),sommesepino (22-09-15),tiwi (22-09-15)

peppen
    Guest
    Predefinito

bene, dal 4 agosto che ho lo stato del bonifico da PAGARE, oggi ho chiamato samsung che sostiene che ci sono stati grossi rallentamenti per evidenti azioni fraudolente da tanti clienti, che la maggior parte dei rimborsi verrano evasi entro fine mese e mi rassicurava sulla validità della mia promo in quanto non risulta nessuna incongruenza(e fatemi il bonifico!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma si riesce a capire se chi come me NON ha ricevuto alcuna comunicazione da samsung è perchè è stato ritenuto soggetto in buona fede o solamente perchè si sono dimenticati di mandarmi la mail delle verifiche?????

Senior Droid L'avatar di sminkiato

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone3 Visualizza il messaggio
    ma si riesce a capire se chi come me NON ha ricevuto alcuna comunicazione da samsung è perchè è stato ritenuto soggetto in buona fede o solamente perchè si sono dimenticati di mandarmi la mail delle verifiche?????

No ragazzi, non pensate che se non avete ricevuto l'email significa che siete immuni ai controlli.

L'email era rivolta a tutti, ed era una comunicazione generale, solo che non è arrivata completamente a tutti.

Come d'altronde non è arrivata a tutti l'email di avvenuto bonifico nonostante i soldi siano arrivati (i primi di Agosto)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi che faccio. lo comunico a samsung o continuo ad aspettare???

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    [quote name="simone3" post=7100662]ma si riesce a capire se chi come me NON ha ricevuto alcuna comunicazione da samsung è perchè è stato ritenuto soggetto in buona fede o solamente perchè si sono dimenticati di mandarmi la mail delle verifiche?????

No ragazzi, non pensate che se non avete ricevuto l'email significa che siete immuni ai controlli.

L'email era rivolta a tutti, ed era una comunicazione generale, solo che non è arrivata completamente a tutti.

Come d'altronde non è arrivata a tutti l'email di avvenuto bonifico nonostante i soldi siano arrivati (i primi di Agosto)[/QUOTE]
    Che sia una mail di comunicazione generale,come fai a saperlo?E se fosse solo un controllo per alcuni ,che devono dare ulteriori conferme in merito ad alcuni dati?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio

Come d'altronde non è arrivata a tutti l'email di avvenuto bonifico nonostante i soldi siano arrivati (i primi di Agosto)
    Che sia una mail di comunicazione generale,come fai a saperlo?E se fosse solo un controllo per alcuni ,che devono dare ulteriori conferme in merito ad alcuni dati?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Perché sui forum che frequento, l'hanno praticamente ricevuta il 90% delle persone. Oltre questo, quando ho contattato Samsung per chiarimenti riguardo l'email, loro stessi mi hanno detto che era un'email inviata praticamente a tutti per informare le persone della motivazione di questo ritardo.

Penso che più chiaro di così..

Ps; prova a contattare l'assistenza Samsung, la prima cosa che ti chiedono sarà : Ha ricevuto l'email? Se gli dici "No", ti dicono "controlla lo spam" e se continui nel dire che non hai ricevuto nulla, loro ti fanno copia ed incolla del testo del l'email, direttamente in chat.

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Perché sui forum che frequento, l'hanno praticamente ricevuta il 90% delle persone. Oltre questo, quando ho contattato Samsung per chiarimenti riguardo l'email, loro stessi mi hanno detto che era un'email inviata praticamente a tutti per informare le persone della motivazione di questo ritardo.

Penso che più chiaro di così..

Ps; prova a contattare l'assistenza Samsung, la prima cosa che ti chiedono sarà : Ha ricevuto l'email? Se gli dici "No", ti dicono "controlla lo spam" e se continui nel dire che non hai ricevuto nulla, loro ti fanno copia ed incolla del testo del l'email, direttamente in chat.[/QUOTE]

Ovviamente non ci siamo capiti.Che la prima mail,ricevuta qualche giorno fa da tantissimi,che informa sugli ulteriori controlli da parte di Samsung prima di effettuare il bonifico sia stata una comunicazione generale non ci piove.La seconda invece,credo che sia stata inviata da Samsung solo a chi Samsung reputa debba dare ulteriori conferme su alcuni dati.Se Samsung reputa che alcuni debbano dare ulteriori conferme tramite dati da spedire via raccomandata,la mail sarà inviata solo a quelle persone e non a tutti.Ecco perchè credo che la seconda mail sia mirata solo ai diretti interessati.
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ci siamo capiti.Che la prima mail,ricevuta qualche giorno fa da tantissimi,che informa sugli ulteriori controlli da parte di Samsung prima di effettuare il bonifico sia stata una comunicazione generale non ci piove.La seconda invece,credo che sia stata inviata da Samsung solo a chi Samsung reputa debba dare ulteriori conferme su alcuni dati.Se Samsung reputa che alcuni debbano dare ulteriori conferme tramite dati da spedire via raccomandata,la mail sarà inviata solo a quelle persone e non a tutti.Ecco perchè credo che la seconda mail sia mirata solo ai diretti interessati.

Ah si si, scusami avevo capito male allora! Certo, in quel caso è destinata solo ai diretti interessati. E normale!

Pagina 96 di 156 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio