Anche sui nuovi ma mi hanno appena detto che metteranno tutto apppsto come da regolamento
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Anche sui nuovi ma mi hanno appena detto che metteranno tutto apppsto come da regolamento
Ultima modifica di 5n0rk; 01-09-15 alle 16:45
e ci mancherebbe altro!
Problema analogo a me.
Comprato ieri, registrato oggi.
All'inizio veniva fuori questo messaggio di errore:
ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
No Exception Message
Ho contattato l'assistenza via chat e mi ha mandato di nuovo il link per l'attivazione.
A quel punto cliccando su richiedi il premio non esce più un errore ma compare solo
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
con il campo da riempire con un numero che ovviamente non ho.
Tutto questo mentre ero in chat con l'assistenza che alla fine ha aperto un ticket e mi ha detto che sarò ricontattato.
Che combinano alla Samsung?
L'unica cosa sicura è che i 200 euro li hanno promessi e DEVONO sborsarli!
Buona sera vorrei riportarvi la mia esperienza in merito all'errore e quando no:
- io e mio fratello eravamo già registrati a samsung people e non abbiamo avuto problemi;
- mio padre, la mia fidanzata e mia sorella erano nuovi utenti su samsung people ed apparso l'errore in merito al messaggio, abbiamo risolto tramite il call center hanno rinviato la mail per confermare la registrazione, ho confermato la registrazione, ho aspettato un paio d'ore, ho riaperto l'account ma reinserendo la data d'acquisto e poi tutto ok. Spero che questo post sia utile anche a voi !
Io è la prima volta che mi sono registrato a Samsung.
Per il messaggio di errore invece ho risolto cliccando di nuovo per un paio di volte sullo stesso link di attivazione account arrivato via mail ed ogni volta rimettendo la data della fattura. La prima volta non ha funzionato ed ho insistito.
Il tutto senza contattare l'assistenza.
Non so se sia stato un caso, intanto ha funzionato.
Riporto la mia segnalazione..qualcuno che ha chiamato per il sollecito si pagamento ha la stessa scritta??
Grazie[/QUOTE]
Tranquillo,anche a me hanno aperto un sollecito per lo stesso motivo,e nello stato ordine mi è apparso in rosso ECCEZIONE.Ho chiesto agli operatori e mi hanno risposto che è un linguaggio tecnico con cui indicano che è stato aperto sollecito..non preoccuparti
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
tiwi (02-09-15)
Si confermo stessa situazione anche a me (compare ora eccezione)...ma del bonifico la nemmeno l 'ombra....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
tiwi (02-09-15)
Ripeto che secondo me hanno deciso di ignorare il regolamento e farli tutti insieme per loro comodità, qui richieste entro il 7,fino all'8 per vagliare, 3 giorni per le contestazioni, altri 3 per arrivare sul conto corrente, se ne parla a metà mese.
ragazzi buongiorno a tutti,
volevo esporvi la mia situazione che riguarda questa promozione
ho acquistato online un S6 Edge il 25 agosto, ho fatto tutta la procedura per aderire alla promozione tramite il coupon,
tutto andato a buon fine ed ho ricevuto la mail di accettazione della documentazione e quindi il diritto al bonifico!
Bene, il giorno dopo mi sono accorto che il cellulare ha un difetto al display/vetro,
è come una specie di bolla interna visibile solo a schermo spento e solo sotto la luce diretta del sole!!
è un difetto da poco ma a me sinceramente scoccia!! quindi il venditore mi ha detto che posso restituirlo e me ne verrà dato un altro!
per me va benissimo riceverne un altro, ma ora mi chiedo e chiedo a voi!!
restituendo il telefono che ho registrato per la promozione rischio di perdere i 200 euro???
detta in altro modo, la Samsung viene a conoscenza che quel telefono è stato restituito e quindi blocca il bonifico??
non vorrei ritrovarmi con un nuovo telefono perfetto ma senza i 200 euro di sconto :-(
Grazie a chiunque può aiutarmi