CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 62 di 156 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ho una registrazione dell'1 settembre per la quale sembra non sia possibile aderire alla promozione.
    Sebbene nel PDF del regolamento sia scritto che c'è tempo fino al 7 settembre per iscriversi a Samsung people, nel sito scrive che andava registrato (parlo di quella su Samsung people non la richiesta di rimborso) entro il 31.

Avete tutti lo stesso problema? Quelli che hanno registrato dopo il 31 intendo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oh Cazzo,quindi? Io l ho acquistato apposta ieri x avere la promo... Quindi vuoi dire che andava registrato entro ieri??

Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho anche io lo stesso problema ma il regolamento parla chiaro, si ha tempo fino al 7 per completare la registrazione
    ora contatto samsung!

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Esattamente questo appare nel sito

Mentre riporto il regolamento: pagina 2
    per poter ottenere il rimborso dovranno, entro il 7 settembre 2015:
    i) Iscriversi al Sito (people.samsung.it), ossia al “Samsung People” Club compilando l’apposito form di
    registrazione disponibile sul medesimo Sito e in cui saranno richiesti obbligatoriamente nome,
    cognome, indirizzo email, password, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato
    (famiglia prodotto, codice seriale e data di acquisto). Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario
    prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore, dopo aver
    letto l’informativa privacy riportata sul modulo. In caso di mancata prestazione del consenso NON
    sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi prendere parte alla Promozione.
    ii) Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando il Prodotto Promozionato acquistato, il
    Destinatario riceverà entro 24 ore una email di verifica password contenente un link sul quale
    dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al Sito. Nel caso in cui non dovesse ricevere
    tale email, ciò va segnalato tramite chiamata al call center entro 3 giorni lavorativi dal momento
    della registrazione, in caso contrario il Destinatario non potrà prendere parte alla Promozione.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 01-09-15 alle 15:56

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ho una registrazione dell'1 settembre per la quale sembra non sia possibile aderire alla promozione.
    Sebbene nel PDF del regolamento sia scritto che c'è tempo fino al 7 settembre per iscriversi a Samsung people, nel sito scrive che andava registrato (parlo di quella su Samsung people non la richiesta di rimborso) entro il 31.

Avete tutti lo stesso problema? Quelli che hanno registrato dopo il 31 intendo
    Solo per l'acquisto c'è l'obbligo di averlo fatto entro il 31 Agosto, tutto il resto deve essere fatto entro il 7 Settembre.
    Vai su Samsung People e contattali tramite chat.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di xantium; 01-09-15 alle 16:03
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Avete ragione e vi auguro di risolvere, ma tenete presente che Samsung Italia dei regolamenti se ne sbatte, già mi hanno confermato che nonostante il regolamento non ne parli c'è un limite di 2 rimborsi a IBAN e di più non ne accettano e che del limite massimo per fare i bonifici se ne sbattono altamente, che non gli interessa se il regolamento riporta come riferimento per dubbi e problemi un numero verde per informazioni che non risponde delle promo di Samsung People, non mi sorprenderebbe che si inventino anche questa. Ripeto : premesso che avete ragione e vi auguro di vedervela riconosciuta senza complicazioni, tenete presente che sono un muro di gomma, per loro non vale il regolamento pubblicato da loro sul sito ma quello che hanno in mente che debba essere
    Ultima modifica di Nico; 01-09-15 alle 15:53

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Sì beh ma quella dei 2 rimborsi la sapevo e me l'hanno confermata anche gli operatori, qua ci sono rimasti di stucco pure loro, perché è esplicitamente specificato che c'è tempo fino al 7 per registrarsi su samsung people, mentre la fattura deve essere entro il 31.
    Poi nel sito si scopre che anche l'iscrizione su samsung people deve essere entro il 31, ma ciò va contro il regolamento, già segnalato e fatto reclamo, non è per me il telefono fatalità l'ho fatto prendere a terzi. Se non dovessero accettarvi il rimborso consiglio di ritornarlo al negozio se possibile e farvi rimborsare l'acquisto.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Anche a me del bonifico hanno detto di non preoccuparmi ché avrebbero dato massima priorità al tutto, che avrebbero segnalato e l'avrei ricevuto subito: sono passate 2 settimane e niente, neanche una telefonata. Idem per la questione del numero verde errato e del limite dei due: stai tranquillo, segnaleremo, correggeremo, poi niente.
    Ripeto : solo per informarti, io ti auguro che non facciano come me ma di risolvere.
    Ultima modifica di Nico; 01-09-15 alle 15:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma dai.. Finché ritardano il bonifico ci puoi stare ma... Quando si va a violare il regolamento è un altro discorso... Se dice registrarlo entro il 7..io sto tranquillo..

Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

Pagina 62 di 156 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio