Ad ogni modo oggi è 14 settembre e credo che nessuno della promo 200 con coupon abbia ricevuto il bonifico. Correggetemi se sbaglio
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Ad ogni modo oggi è 14 settembre e credo che nessuno della promo 200 con coupon abbia ricevuto il bonifico. Correggetemi se sbaglio
Brutte notizie..mio cugino ha chiamato gg..ci vogliono 1/2 settimane..acquisto 10 agosto validazione 11/12 mi pare
io sono in attesa dal 27 luglio... vedete voi
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
comunque sono ridicoli, un colosso del genere che si trova impreparato volutamente a questa promo, sapevano benissimo che avrebbero venduto molti s6 in questo periodo, mah
io ho appena ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,
con la presente Samsung La informa che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days che hanno comportato talune difficoltà di gestione operativa.
Per tale motivo, è sorta inevitabilmente la necessità di effettuare ulteriori verifiche e controlli.
Nel caso in cui la Sua partecipazione regolare venga confermata, provvederemo ad effettuare il bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione.
In caso contrario, Samsung si riserva di richiederLe documentazione aggiuntiva come previsto dall’art. VIII dei T&C della Promozione.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Cordiali saluti
Che pagliacci... Il termine per chiedere altra documentazione è abbondantemente scaduto, per quanto ne sanno io potrei aver buttato tutto, una volta accettato il bonifico la gente non è più tenuta a conservare nulla, questa è l'ennesima bugia per coprire la loro incapacità, stranamente la promo gestita direttamente da Samsung Italia tutto liscio, quella gestita da Samsung People casini su casini, bugie su bugie... Se mi gira io chiamo direttamente il loro ufficio legale e gli preannuncio una bella messa in mora se non pagano subito + i danni...
organizziamo una lettera tutti insieme
Beh veramente ridicolo, una volta fatta l'accettazione del rimborso io ho venduto beatamente i telefoni, la documentazione avevano i loro bei giorni per controllarla e richiedermela nel caso non fosse stata valida. Se accettano vuol dire che hanno fatto le loro verifiche, dovevano svegliarsi prima.
Tra l'altro è anche sparita la pagina della promozione su samsung people. Per il resto non è arrivata la mail.