CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 75 di 156 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo oggi è 14 settembre e credo che nessuno della promo 200 con coupon abbia ricevuto il bonifico. Correggetemi se sbaglio

  2.  
  3. #742
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie..mio cugino ha chiamato gg..ci vogliono 1/2 settimane..acquisto 10 agosto validazione 11/12 mi pare

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io sono in attesa dal 27 luglio... vedete voi
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque sono ridicoli, un colosso del genere che si trova impreparato volutamente a questa promo, sapevano benissimo che avrebbero venduto molti s6 in questo periodo, mah

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    io sono in attesa dal 27 luglio... vedete voi
    anche io

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho appena ricevuto questa mail:

    Gentile Cliente,

    con la presente Samsung La informa che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days che hanno comportato talune difficoltà di gestione operativa.
    Per tale motivo, è sorta inevitabilmente la necessità di effettuare ulteriori verifiche e controlli.

    Nel caso in cui la Sua partecipazione regolare venga confermata, provvederemo ad effettuare il bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione.
    In caso contrario, Samsung si riserva di richiederLe documentazione aggiuntiva come previsto dall’art. VIII dei T&C della Promozione.

    Ci scusiamo per l’inconveniente.
    Cordiali saluti

  8. #747
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvis86 Visualizza il messaggio
    io ho appena ricevuto questa mail:

    Gentile Cliente,

    con la presente Samsung La informa che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days che hanno comportato talune difficoltà di gestione operativa.
    Per tale motivo, è sorta inevitabilmente la necessità di effettuare ulteriori verifiche e controlli.

    Nel caso in cui la Sua partecipazione regolare venga confermata, provvederemo ad effettuare il bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione.
    In caso contrario, Samsung si riserva di richiederLe documentazione aggiuntiva come previsto dall’art. VIII dei T&C della Promozione.

    Ci scusiamo per l’inconveniente.
    Cordiali saluti
    Se verranno invalidate delle pratiche, avranno tanti di quei avvocati a cui rispondere, che la samsung farà prima a chiudere bottega.

  9. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Che pagliacci... Il termine per chiedere altra documentazione è abbondantemente scaduto, per quanto ne sanno io potrei aver buttato tutto, una volta accettato il bonifico la gente non è più tenuta a conservare nulla, questa è l'ennesima bugia per coprire la loro incapacità, stranamente la promo gestita direttamente da Samsung Italia tutto liscio, quella gestita da Samsung People casini su casini, bugie su bugie... Se mi gira io chiamo direttamente il loro ufficio legale e gli preannuncio una bella messa in mora se non pagano subito + i danni...

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    organizziamo una lettera tutti insieme

  11. #750
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Beh veramente ridicolo, una volta fatta l'accettazione del rimborso io ho venduto beatamente i telefoni, la documentazione avevano i loro bei giorni per controllarla e richiedermela nel caso non fosse stata valida. Se accettano vuol dire che hanno fatto le loro verifiche, dovevano svegliarsi prima.

    Tra l'altro è anche sparita la pagina della promozione su samsung people. Per il resto non è arrivata la mail.

Pagina 75 di 156 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy