Parliamo sempre della promo 150+50?
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Parliamo sempre della promo 150+50?
Buona era. Oggi ho ricevuto anche io la famosa e mail dell'ulteriore controllo. telefono acquistato con promozione 150+50 da ebay, negozio con logo promozione, ricevuto il 13 agosto, acquistato il 7, registrato il 13, ricevuta mail di convalida il 17.
Ho chiamato più volte il call center, e chat, mi dicevano sempre che era TUTTO in regola, e che avevano ricevuto solo troppi ordini...e ora? Io tutta la documentazione che avevo l'ho data. Cos'altro possono volere? Ho acquistato il telefono solo per la promo, non avrei mai speso tutti quei soldi, il mio S4 va ancora bene.
Eppoi nel caso si rifiutassero, mica conviene pagare un legale per 500 euro...questo è il problema, mi sento turlupinata...domattina li richiamo in chat, così conservo lo scritto.
Che vergogna....tutti presi per i fondelli
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Il bello è che prendevo in giro i miei amici quando mi dicevano "e se non ti fanno il rimborso?" dicendo loro che avevo a che fare con samsung e non con un pincopallino qualsiasi e invece la serietà di quest'azienda si sta rivelando essere uguale a quella di un pincooallino qualsiasi... domani li contatto via chat assieme ad un amico che studia giurisprudenza, prima di iniziare la conversazione comunico loro che il testo verrà salvato per essere usato a fini legali... vediamo se si smuovono così.
stessa mail pure a me
Grazie Samsung ...poi ci lamentiamo che apple vende di più .....Svegliaaaaa !!!!
Da quanto ho capito stanno mandando la mail ha chi ha fatto la 150+50?
io ho fatto quella di 150
Qualcuno ha chiamato per avere info riguardo il pagamento della promo con coupon?
Chiamato or ora, servizio chat inesistente ed irraggiungibile, ma hanno risposto immediatamente al telefono. Secondo l'operatrice, è solo un problema di ritardi, non verranno richiesti documenti aggiuntivi, e chi ha ricevuto l'email di convalida acquisto può stare tranquillo. Però non ha saputo dirmi quando si sbloccherà la situazione.
Commento blasfemo: abbiamo mandato la mail per tranquillizzare i clienti...alla faccia. E se volevano metterli in allarme che facevano?
Non sono per nulla soddisfatta.
stessa esperienza orribile.
Oggi l'operatrice ha velatamente ammesso in chat che hanno ricevuto più ordini del previsto e sono in difficoltà.
Se non ricevo i soldi entro Venerdì mi rivolgo ad una associazione consumatori