Certo che DOVETE fare reclamo! Stanno Fuori Regolamento! Se nemmeno ci facciamo sentire, stiamo proprio bene cosi..
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Certo che DOVETE fare reclamo! Stanno Fuori Regolamento! Se nemmeno ci facciamo sentire, stiamo proprio bene cosi..
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Comunque io mi sono fatto una mia opinione riflettendoci
Schermata 2015-09-18 alle 20.42.27.jpg
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html
ragazzi registratevi e inviate la segnalazione....cioè so ridicoli, mi dispiace perche con le loro promo mi son sempre trovato bene, ma stavolta se la merita proprio la multa.
Ultima modifica di tjeddy1987; 18-09-15 alle 20:48
Stesso problema anche io. Registrato il 28/8,ricevuto conferma di validità per ricevere il bonifico. Da li tutto tace... lunedì provvederò a contattare il numero verde,dopo di che farò un reclamo come suggerisce Eddy.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
La cosa carina è che oggi mi hanno inviato la pubblicità dell S 6 Edge plus...
facci sapere che ti dicono e magari chiedigli se hanno una data certa in cui fare i bonifici...
A questo punto è inutile tanto ogni operatore dirà qualcosa di diverso
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Boh a me è rimasto da sperare che siano solo in netto ritardo ma che faranno i bonifici. Anche perché ne aspetto 3
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.