Anche a mio fratello, ma mi sta sorgendo il dubbio che siano copie dei bonifici già eseguiti, perché mio fratello ne ha già ricevuto uno ad agosto
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Anche a mio fratello, ma mi sta sorgendo il dubbio che siano copie dei bonifici già eseguiti, perché mio fratello ne ha già ricevuto uno ad agosto
Stavo pensando la stessa cosa, anche io ne ho già ricevuto uno il mese scorso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa GS6 Field, che hanno reso necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.
Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare, entro 5 giorni dal ricevimento della presente email, tramite raccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano i seguenti documenti:
- Copia del documento di identità del richiedente il rimborso
- Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso
- Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato
- Una stampa di questa email
Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.
Nel ringraziarti per la collaborazione,
Cordiali saluti
SONO LA SPAZZATURA DELLA GENTE....
Mod Edit: Linguaggio
Ultima modifica di DreamReaper; 21-09-15 alle 19:03
dieci minuti fa....ragazzi mettetevi l'anima in pace e dite addio a sti soldi...
BELLA PER SAMSUNG...
SE VOLETE FARE QUALCOSA DI UTILE,FATE CAPIRE ALLA GENTE CON CHE SOCIETA DI PELLEGRINI HANNO A CHE FARE....
A sto giro anche chi é in regola resterà fregato poichè molti di noi l'etichetta non la hanno più come il telefono... Per il documento e il pdf della fattura non vi erano problemi però così sembra una fregatura.... Anzi ci dobbiamo pure mettere noi i soldi della raccomandata... Ma che cavolo!
Mod Edit: Linguaggio
Ultima modifica di DreamReaper; 21-09-15 alle 19:05
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE