CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 91 di 156 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Se mi arrivasse la richiesta avrei perso 400€, ormai li ho venduti entrambi.
    Beh spero ci sia modo di fargliela pagare nel caso, sarebbe una truffa in piena regola.
    Sono due mesi che ho registrato il telefono ormai... dal 23 Luglio, pazzesco.

2.  
    Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Le cose sono due, se manderanno a tutti quell email sarà stata una vera truffa, se la manderanno solo a chi ha falsificato documenti allora ok.
    Incredibile.

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Esattamente, tutto sta nel capire se chi ha ricevuto la richiesta di invio raccomandata ha fatto le cose in piena regola o meno.
    Io dal canto mio se un domani dovessi venire a scrivervi che l'ho ricevuta, beh, sareste nella cacca amici :emo_im_frustate:

Ho usato la stessa mail sia per l'evento samsung, che per samsung people, che per la fattura stockisti a mio nome tra l'altro.
    A Gennaio con note 4 nessun problema 5 giorni avevo i soldi.

Che dire, vedremo, attivo la sincronizzazione delle mail, sarà divertente quando mi arriverà la mail, o sarà del bonifico effettuato, o che ho perso 400€.

Vedo che c'era scritto dell'etichetta.
    8.2. Samsung e/o il Soggetto Delegato si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta
    partecipazione alla Promozione. A tal scopo si riserva di richiedere al Destinatario:
     prova di acquisto in originale;
     certificato del venditore che attesta l’effettiva vendita del Prodotto Promozionato nel Periodo di
    Svolgimento;
    etichetta originale riportante il codice seriale del Prodotto Promozionato acquistato
    Comunque nel regolamento dicevano che il rimborso sarebbe stato effettuato entro e non oltre i 10 giorni.
    Io 10 giorni l'ho tenuto, ma sta roba la chiedon a distanza di mesi.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 21-09-15 alle 20:41

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Condivido. Senza contare che l'etichetta che chiedono non si capisce nemmeno se vogliono quella che era sul retro del telefono o quella del sigillo. Comunque non resta che aspettare almeno per chi come ma ha fatto le cose in regola
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Esattamente, tutto sta nel capire se chi ha ricevuto la richiesta di invio raccomandata ha fatto le cose in piena regola o meno.
    Io dal canto mio se un domani dovessi venire a scrivervi che l'ho ricevuta, beh, sareste nella cacca amici :emo_im_frustate:

Ho usato la stessa mail sia per l'evento samsung, che per samsung people, che per la fattura stockisti a mio nome tra l'altro.
    A Gennaio con note 4 nessun problema 5 giorni avevo i soldi.

Che dire, vedremo, attivo la sincronizzazione delle mail, sarà divertente quando mi arriverà la mail, o sarà del bonifico effettuato, o che ho perso 400€.

Vedo che c'era scritto dell'etichetta.

Comunque nel regolamento dicevano che il rimborso sarebbe stato effettuato entro e non oltre i 10 giorni.
    Io 10 giorni l'ho tenuto, ma sta roba la chiedon a distanza di mesi.
    Tipo lo stato, devi tenere i documenti per almeno 5 anni (ora non so se sono diventati 10) . Come pretendono che tutti dopo aver avuto in mano per 10 giorni quella "fetecchia" di telefono lo tengano ancora !!!!

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Condivido. Senza contare che l'etichetta che chiedono non si capisce nemmeno se vogliono quella che era sul retro del telefono o quella del sigillo. Comunque non resta che aspettare almeno per chi come ma ha fatto le cose in regola
    Esattamente, penso sia quella che era sul telefono, l'altra non credo sia scollabile dalla scatola.
    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    Tipo lo stato, devi tenere i documenti per almeno 5 anni (ora non so se sono diventati 10) . Come pretendono che tutti dopo aver avuto in mano per 10 giorni quella "fetecchia" di telefono lo tengano ancora !!!!
    Pochi giorni fa a mio fratello hanno mandato una cartella di equitalia, in cui dicevano che non aveva pagato un ticket da 40€... peccato che in realtà l'avesse pagato, e per fortuna aveva ancora la ricevuta, nonostante fossero passati ben 3 anni.
    Conservate sempre i fogli mi raccomando, tra l'altro sicuramente sapevano benissimo che era stato pagato, figuriamoci se non è salvato nei sistemi informatici.
    Il fatto è che ci provano perché tanto sanno che buona parte della gente dopo 3 anni un foglietto del genere non l'ha più, e fan soldi.

Son d'accordo anche sull'altra parte.. se avesse avuto una gestione della ram migliore uno l'avrei tenuto, ridicolo alle volte mi ricaricava chrome che era l'applicazione precedente. Non ho più voluto saperne.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 21-09-15 alle 21:04

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo che questo non è il thread per parlare di difetti (e pregi) del S6. Limitiamoci a ciò che è in Topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tjeddy1987 Visualizza il messaggio
    bravo, io sta monnezza di s6 l'ho venduto per comprarmi il 6s che esce tra 4 giorni.... ma che ne so io che devo tenermi sta roba? ormai hai approvato la mia documentazione, dal 1 agosto che ti ho fatto richiesta...guarda sto nero veramente...una roba ridicola, a breve creerò un gruppo su facebook dove organizzarci e fargli una bella segnalazione all'agcm globale e relativa pubblicità negativa...mai piu un samsung.
    probabilmente la persona a cui l'hai venduto ha provato a riregistrarlo per richiedere a sua volta il rimborso.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

A me non mi hanno scritto nulla ancora. Altri senza comunicazione?

Senior Droid L'avatar di sminkiato

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrono86 Visualizza il messaggio
    A me non mi hanno scritto nulla ancora. Altri senza comunicazione?
    A me nessuna comunicazione !

Pagina 91 di 156 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio