Dopo aver registrato il Galaxy S6, devi cliccare sul banner che pubblicizza la promozione ( Scopri gli eventi e ricevi la Card - Partecipa agli eventi ), poi devi cliccare su Richiedi il premio.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Ultima modifica di xantium; 07-08-15 alle 21:47
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Flambert (07-08-15)
Non è così.......
ARTICOLO IV. VALORE DEL RIMBORSO
...................
4.5. Ogni Destinatario potrà richiedere un massimo di due rimborsi, faranno fede a tal fine il codice
cliente, l’indirizzo email, il codice fiscale e il codice IBAN indicati in fase di registrazione.
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Ti dico che sono certo in modo assoluto perchè io l ho chiesto in quattro telefonate alla samsung e in più pure 2 altri miei amici.
Secondo me l'articolo da te citato fà riferimento al regolamento della promo 150 euro oppure alla promo di 200 euro. C'è un terzo regolamento che è specifica per la promo 150+50.
Buon pomeriggio Chicos!
Da quando inserisco la prova di acquisto all'arrivo della mail di corretta validazione,mediamente quanto tempo passa?? Dopo 3 giorni,ancora nulla!
Fede990 (08-08-15)
Acquistato S6 Flat la settimana scorsa da Memtech.
Fatto richiesta di rimborso; Samsung mi ha convalidato la richiesta al 5° giorno, cioè l'ultimo.
Ciao