CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 30 di 156 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a ottenere due rimborsi da 200 Euro sullo stesso Iban? Oppure a chiedere un rimborso su un conto con intestatariom diverso rispetto alla fattura? Teoricamente dovrebbero andare bene, io devo chiedere il secondo rimborso usando un secondo coupon (ho venduto il primo è il secondo s6 mi arriva Lunedì, non mi piaceva il colore blu topazio e potendo fare il cambio addirittura guadagnandoci grazie al coupon ho scelto di venderlo) e mi stavo chiedendo se forse invece di usare lo stesso account Samsung People con il mio Iban non è meglio farne fare uno a mio padre e chiedere il rimborso a nome sui sul sui conto corrente per evitare problemi, anche se il regolamento della promo da 200€ non cita proprio alcun limite come quello dei 150€ che parla di massimo due rimborsi...
    Ultima modifica di Nico; 08-08-15 alle 21:15

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Guarda io faccio un secondo account mettendo lo stesso iban
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Guarda io faccio un secondo account mettendo lo stesso iban
    Se devo usare due account metto due nomi e Iban diverso, altrimenti uso lo stesso, visto che è citato l Iban tra le cose con cui identificano imdestinatarimdella promozione bel regolamento) anche se poi in questo caso risulterebbe intestatario conto corrente diverso da nome sulla fattura (il cognome lo stesso visto che è mio padre) quindi chiedevo proprio se qualcuno con la promo da 200€ (il cui regolamento cambia proprio in questo punto rispetto a quella da 150) ha già chiesto ed avuto luce verde per due rimborsi.

  5. #294
    Androidiano L'avatar di Tommi16


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasio Visualizza il messaggio
    fino a quanti dispositivi posso avere la promo? anche per 2 registrandoli?
    massimo 2 a persona. Vengono fatti controlli sul CF dell'intestatario dell conto corrente.

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho acquistato s6 edge da gli stockisti, dovrebbe arrivarmi domani, sono anche già registrato al people..qualcuno mi dice per bene tutti i passaggi? cioè..entro, clicco la promo, registro il telefono, carico la foto della fattura, per l'imei/seriale carico la foto di cosa? (telefono acceso, retro batteria, scatola) poi inserisco i dati per il rimborso..e attendo..giusto?

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho acquistato s6 edge da gli stockisti, dovrebbe arrivarmi domani, sono anche già registrato al people..qualcuno mi dice per bene tutti i passaggi? cioè..entro, clicco la promo, registro il telefono, carico la foto della fattura, per l'imei/seriale carico la foto di cosa? (telefono acceso, retro batteria, scatola) poi inserisco i dati per il rimborso..e attendo..giusto?
    per l'imei e seriale fai *#06# e fai lo screenshot,carica quello e stai apposto (ci sta sia imei che s/n)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato schummy82 per il post:

    tiwi (10-08-15)

  9. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per la domanda fatta qui senza risposta vi aggiorno, la chat Samsung People mi ha detto che la mancanza del limite di rimborsi sul regolamento è un errore, sino sempre 2 rimborsi per ogni Iban come per quella da 150, fatto ovviamente screenshot della chat, ora chiedo il secondo rimborso sullo stesso Iban dopo essere stato rassicurato che posso farlo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

    nuccina (10-08-15)

  11. #298
    Androidiano L'avatar di nuccina


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Per la domanda fatta qui senza risposta vi aggiorno, la chat Samsung People mi ha detto che la mancanza del limite di rimborsi sul regolamento è un errore, sino sempre 2 rimborsi per ogni Iban come per quella da 150, fatto ovviamente screenshot della chat, ora chiedo il secondo rimborso sullo stesso Iban dopo essere stato rassicurato che posso farlo
    interessante.. molto interessante

  12. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Qualcuno ha optato per l'abbonamento di 10€ mensili con wind? Vorrei chiedere dei ragguagli in proposito.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  13. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccina Visualizza il messaggio
    interessante.. molto interessante
    E confermo che dopo sole 2 ore dalla richiesta mi hanno mandato l'e-mail di accettazione della documentazione e che riceverò il bonifico, molto bene Samsung!

Pagina 30 di 156 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy