Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Ragazzi, vi chiedo un aiuto.
Sono in possesso di un coupon, ora vorrei registrare l'S6 (che mi arriva lunedì.)
Io però, devo creare l'account da zero, quando vado ad immettere i dati, dove lo metto il coupon ? Dato che chiede solo Imei e prova d'acquisto ?
Dopo aver registrato il Galaxy S6, devi cliccare sul banner che pubblicizza la promozione ( Scopri gli eventi e ricevi la Card - Partecipa agli eventi ), poi devi cliccare su Richiedi il premio.
-
Quote:
xantium
Dopo aver registrato il Galaxy S6, devi cliccare sul banner che pubblicizza la promozione ( Scopri gli eventi e ricevi la Card - Partecipa agli eventi ), poi devi cliccare su Richiedi il premio.
Perfetto grazie, lunedì ci aggiorniamo per eventuali info!
-
la promozione 150+50 di samsung può essere fruita solo una volta. gantito al 100%
Quote:
5n0rk
Si certo che puoi, a dire il vero non c'è scritto un limite nella proma da 200. in quella da 150 il limite è 2 quindi teoricamente si potrebbe anche più di due rotfl
-
Quote:
5n0rk
Si certo che puoi, a dire il vero non c'è scritto un limite nella proma da 200. in quella da 150 il limite è 2 quindi teoricamente si potrebbe anche più di due rotfl
Veramente anche in quella dei 200 c'è il limite di due terminali acquistati, o almeno così ho letto io rotfl
-
Quote:
luigigi70
la promozione 150+50 di samsung può essere fruita solo una volta. gantito al 100%
Non è così.......
ARTICOLO IV. VALORE DEL RIMBORSO
...................
4.5. Ogni Destinatario potrà richiedere un massimo di due rimborsi, faranno fede a tal fine il codice
cliente, l’indirizzo email, il codice fiscale e il codice IBAN indicati in fase di registrazione.
-
Ti dico che sono certo in modo assoluto perchè io l ho chiesto in quattro telefonate alla samsung e in più pure 2 altri miei amici.
Secondo me l'articolo da te citato fà riferimento al regolamento della promo 150 euro oppure alla promo di 200 euro. C'è un terzo regolamento che è specifica per la promo 150+50.
Quote:
pippofiori
Non è così.......
ARTICOLO IV. VALORE DEL RIMBORSO
...................
4.5. Ogni Destinatario potrà richiedere un massimo di due rimborsi, faranno fede a tal fine il codice
cliente, l’indirizzo email, il codice fiscale e il codice IBAN indicati in fase di registrazione.
-
Quote:
luigigi70
Ti dico che sono certo in modo assoluto perchè io l ho chiesto in quattro telefonate alla samsung e in più pure 2 altri miei amici.
Secondo me l'articolo da te citato fà riferimento al regolamento della promo 150 euro oppure alla promo di 200 euro. C'è un terzo regolamento che è specifica per la promo 150+50.
Non insisto perché non mi interessa più di tanto, io comunque ho diritto alla promozione 150 + 50 ;-)
-
Buon pomeriggio Chicos!
Da quando inserisco la prova di acquisto all'arrivo della mail di corretta validazione,mediamente quanto tempo passa?? Dopo 3 giorni,ancora nulla!
-
Quote:
Fede990
Buon pomeriggio Chicos!
Da quando inserisco la prova di acquisto all'arrivo della mail di corretta validazione,mediamente quanto tempo passa?? Dopo 3 giorni,ancora nulla!
Dipende. A me è arrivata dopo neanche un giorno
-
Acquistato S6 Flat la settimana scorsa da Memtech.
Fatto richiesta di rimborso; Samsung mi ha convalidato la richiesta al 5° giorno, cioè l'ultimo.
Ciao