Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Qualche dritta per ottenere un coupon? Non sono vicino ad un outlet. Qualche anima pia che ne ha preso o ne prenderà qualcuno in più?
Beato te....
a me stanno facendo casini.
dicono che la fattura non è una prova di acquisto valida....
alla mia contestazione hanno risposto che quella non è una fattura ma una ricevuta.
alla mia ulteriore contestazione sul fatto che il regolamento cita "prova di acquisto (fattura, ricevuta o scontrino)" e che perciò anche una ricevuta sarebbe valida, mi hanno chiesto di inviare il DTT (documento di trasporto).
si da il caso che Amazon non produca DTT perché allegato alla fattura e che tale documento non sia richiesto da regolamento.
ora sono in attesa perché dopo essermi leggermente alterato, sono riuscito a far aprire una segnalazione ad una signorina del call center Samsung.
PS
nella tua fattura elettronica, viene riportato il codice fiscale o solo il tuo nome e cognome?
Il mio venduto e spedito da amazon regolarmente accettato nella stessa giornata
A mio avviso la fattura deve obbligatoriamente avere una partita Iva o un codice fiscale, se no non può essere definita tale.
Il problema è che Amazon non ha sede fiscale in Italia che io sappia, quindi ha un sistema di fatturazione diversa.
Volevo acquistare anch'io S6 e mi ero subito allontanato da Amazon appunto per il DUBBIO che potessero accadere questi fastidi.
Avrei acquistato soltanto da aziende con sede fiscale in Italia, come moltissimi ecommerce.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Se non è fattura....è comunque una ricevuta, valida a tutti gli effetti per le promozioni Samsung, altrimenti non varrebbe neanche come garanzia.
Non è un caso che sulla fattura di Amazon, che su richiesta del cliente può essere emessa anche con il cod fisc, compaia la dicitura che non è valida per la detrazione iva, ma che è valida come prova di acquisto e come garanzia.
Altrimenti tutti i prodotti venduti da Amazon sarebbero privi di garanzia.