Grazie mille, sì ho un coupon per avere 200 €.
Speriamo bene.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Grazie mille, sì ho un coupon per avere 200 €.
Speriamo bene.
Salve, se qualcuno ha un coupon che non utilizza può contattarmi? Spero di non violare regole, anche xche ho cercato molto sul forum ma non ho trovato niente. Grazie!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Buonasera.Io ho registrato oggi il mio S6 ma non trovo traccia della promozione tra nella sezione promo & news.Vedo solo quella con il rimborso da 150.Il mio ha garanzia italiana e scontrino di data 31/08/2015.E' normale che non veda la promozione?
Era valida fino a ieri 31/08, dovevi caricare subito ieri la documentazione e il coupon. Comunque questo è link diretto alla promo, sa mai che funzionasse ancora, ma dubito: https://people.samsung.it/galaxy-s6-days-0
La promo è valida fino al 7 settembre!!! L'acquisto deve essere fatto entro il 31 agosto
Esattamente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve ragazzi..vorrei una piccola info..oggi mi sono collegato su samsung people, e mettendo il mio codice..tra le fasi del pagamento..viene fuori..ECCEZIONE scritto in rosso...potrebbe essere xk ho chiamato per fare un sollecito?? a qualcun altro è comparsa questa scritta??
grazie
EDIT: appena chiamato samsung..mi hanno detto che potrebbe essere per via del sollecito..in più mi hanno detto che il tempo stimato per la consegna/bonifico è il 10 settembre..(richiesta fatta il 10/08 e approvata 11/08)..qualcun'altro che ha fatto il sollecito mi conferma che appare la dicitura "ECCEZIONE" in rosso??
Ultima modifica di tiwi; 01-09-15 alle 12:04
Domanda probabilmente stupida...ma per sicurezza...meglio chiedere...
Quando compilo la richiesta di rimborso...ho già il "dispositivo" registrato su samsungpeople...a fianco del dispositivo selezionato mi chiede il codice seriale...metto l'IMEI (che ho già inserito per registrare il dispositivo) o è qualche altro codice che trovo sulla scatola...
non è quello del coupon perchè me lo chiede appena sotto...
Vi ringrazio in anticipo...
Ultima modifica di Mrk31; 01-09-15 alle 12:07
Mrk31 (01-09-15)
Promo Galaxy S6 EDGE -200€
Acquistato il: 30/08
Registrato su samsungpeople il: 31/08
continui messaggi di errore "no exception message" nel tentativo di aderire alla promo, da piu browser e diversi pc
non riesco a contattare via chat o telefono l'assistenza, mando mail in serata per cercare soluzione
finalmente in mattinata riesco ad accedere e inserire il tutto
Richiesta adesione promo: 01/09
dopo qualche ora
Validazione e in attesa di bonifico : 01/09