CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 61 di 156 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, sì ho un coupon per avere 200 €.
    Speriamo bene.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, se qualcuno ha un coupon che non utilizza può contattarmi? Spero di non violare regole, anche xche ho cercato molto sul forum ma non ho trovato niente. Grazie!

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera.Io ho registrato oggi il mio S6 ma non trovo traccia della promozione tra nella sezione promo & news.Vedo solo quella con il rimborso da 150.Il mio ha garanzia italiana e scontrino di data 31/08/2015.E' normale che non veda la promozione?

  5. #604
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Era valida fino a ieri 31/08, dovevi caricare subito ieri la documentazione e il coupon. Comunque questo è link diretto alla promo, sa mai che funzionasse ancora, ma dubito: https://people.samsung.it/galaxy-s6-days-0

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La promo è valida fino al 7 settembre!!! L'acquisto deve essere fatto entro il 31 agosto

  7. #606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Esattamente

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..vorrei una piccola info..oggi mi sono collegato su samsung people, e mettendo il mio codice..tra le fasi del pagamento..viene fuori..ECCEZIONE scritto in rosso...potrebbe essere xk ho chiamato per fare un sollecito?? a qualcun altro è comparsa questa scritta??
    grazie


    EDIT: appena chiamato samsung..mi hanno detto che potrebbe essere per via del sollecito..in più mi hanno detto che il tempo stimato per la consegna/bonifico è il 10 settembre..(richiesta fatta il 10/08 e approvata 11/08)..qualcun'altro che ha fatto il sollecito mi conferma che appare la dicitura "ECCEZIONE" in rosso??
    Ultima modifica di tiwi; 01-09-15 alle 12:04

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Domanda probabilmente stupida...ma per sicurezza...meglio chiedere...

    Quando compilo la richiesta di rimborso...ho già il "dispositivo" registrato su samsungpeople...a fianco del dispositivo selezionato mi chiede il codice seriale...metto l'IMEI (che ho già inserito per registrare il dispositivo) o è qualche altro codice che trovo sulla scatola...

    non è quello del coupon perchè me lo chiede appena sotto...

    Vi ringrazio in anticipo...
    Ultima modifica di Mrk31; 01-09-15 alle 12:07

  10. #609
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,464
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,068
    Ringraziato 5,062 volte in 3,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Domanda probabilemente stupida...ma per sicurezza...meglio chiedere...

    Quando compilo la richiesta di rimborso...ho già il "dispositivo" registrato su samsungpeople...a fianco del dispositivo selezionato mi chiede il codice seriale...metto l'IMEI (che ho già inserito per registrare il dispositivo) o è qualche altro codice che trovo sulla scatola...

    non è quello del coupon perchè me lo chiede appena sotto...

    Vi ringrazio in anticipo...
    Il seriale lo trovi stampato sul retro dell's6... oppure digitando *#06#...
    Non è l'imei....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Mrk31 (01-09-15)

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Promo Galaxy S6 EDGE -200€

    Acquistato il: 30/08
    Registrato su samsungpeople il: 31/08

    continui messaggi di errore "no exception message" nel tentativo di aderire alla promo, da piu browser e diversi pc
    non riesco a contattare via chat o telefono l'assistenza, mando mail in serata per cercare soluzione

    finalmente in mattinata riesco ad accedere e inserire il tutto

    Richiesta adesione promo: 01/09
    dopo qualche ora
    Validazione e in attesa di bonifico : 01/09

Pagina 61 di 156 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy