A me ci sono voluti 20 giorni..comunque passa circa un mese ragazzi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
A me ci sono voluti 20 giorni..comunque passa circa un mese ragazzi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io aspetto da 34 e 23 giorni (due diversi rimborsi), niente nonostante sollecito 11 giorni fa
Anche io sto aspettando per un altro s6 dal 17 agosto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Promo Galaxy S6 -200€
Registrato il: 22/08
Validazione il: 24/08
In attesa di bonifico: 24/08
Codice Ordine 147XXXXX
Ragazzi, avendo Samsung violato in molti casi i termini della promozione, potrebbe essere accusata di pubblicità ingannevole? Considero ad esempio il mio caso:
Io ho deciso di acquistare l's6 dopo aver letto il regolamento della promozione legata al coupon preso in un outlet.
Probabilmente se avessi letto di un rimborso a 30 o 60 giorni non avrei proceduto all'acquisto.
Trascorsi i 10 giorni, farò presente questo a Samsung. Non sono un legale ma in un caso del genere (che poi potrebbe essere generalizzato a tutti) non ci sarebbero gli estremi per chiedere addirittura il rimborso dell'intero importo del telefono (che altrimenti, magari, non avrei acquistato)?
Comunque entro 15 giorni hai diritto al recesso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Potrei aver registrato il telefono sul sito Samsung dopo 15 giorni dall'acquisto. In tal caso non potrei più usufruire del diritto di recesso. Rimane per me pubblicità ingannevole, chiedevo un parere legale magari a chi avesse maggiori competenze di me in merito.
Con questa promo di s6 l hanno venduti tanti,sennò non avrebbe acquistato nessuno leggendo delle recensioni visto le prestazioni..a mio parere avevo un note 3 ed era molto piu fluido e gestione ram ottima..comunque i bonifici li effettuano state tranquilli,certo non entro 10 giorni si potrebbe considerare anche una truffa su questo lato,magari da ricevere anche un rimborso completo se qualcuno a modo di informarsi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve, ho preso un s6 italia spedito e fatturato oggi, dovrebbe arrivarmi in un paio di giorni.
Sono in tempo fino al 7 settembre per registrarmi su samsung people e richiedere il rimborso, giusto?
Come faccio, dopo aver completato la registrazione con tutti i dati, a essere certo che la cosa sia andata a buon fine?
Dove trovo sul sito samsung un link al regolamento?
Grazie.
PS
Scusate le banalità ma non vorrei fare qualche fesseria e non vorrei incappare in qualche telefono import travestito o simili.
Ultima modifica di bogeldof; 31-08-15 alle 17:18
Sì, hai tempo fino al 7 Settembre, ma sei in possesso di un coupon per poter chiedere il rimborso?
Riceverai un'email della Samsung con la conferma che hai diritto al rimborso.
https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
Ultima modifica di xantium; 31-08-15 alle 19:21
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99