Discussioni unite. Per spegnerlo e forzare il riavvio tieni premuto home+power+ volume giù insieme
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Discussioni unite. Per spegnerlo e forzare il riavvio tieni premuto home+power+ volume giù insieme
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi, a volte, capita rare volte, mi si riavvia il telefono. Così, a caso. Volevo sapere: accade anche a voi? è un problema dell'ultimo aggiornamento?
Grazie in anticipo.
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non credo sia un problema noto, e soprattutto normale. Se non l'hai già fatto, prova a vedere se risolvi con un ripristino alle condizioni di fabbrica (dal menu impostazioni del telefono). Se non risolvi, ti conviene provare un altro firmware. Fai una cosa per volta e facci sapere.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Riporto qui quello che è successo a me:
È la 2 volta che si blocca il telefono mentre lo uso, la prima volta ero nella galleria , e adesso mi è capitato usando whatsapp. Si è bloccato e poi ha fatto 3 o 4 volte il suono della vibrazione e ho notato che si è disattivata la connessione wifi e poi si è ripreso. A qualcuno è successo?
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul forum e cercavo una soluzione a questo mio problema. Possiedo un Samsung Galaxy S6 (SM-G920F) brand Vodafone acquistato con Android 5.0.2 e successivamente aggiornato alla versione 5.1.1. Da qui ho riscontrato che il telefono si riavvia abbastanza spesso in diverse situazioni ( su internet, in galleria o altro) ed ho notato che solamente tenendolo in "modalità risparmio energetico" non si verificano blocchi; l'unica pecca è che il dispositivo è meno reattivo. Ho provato di tutto: hard reset, soft reset e persino l'installazione di un altro firmware 5.1.1. Qualcuno può elencare un altra possibile soluzione?..Portarlo in assistenza è l'ultima spiaggia...Grazie in anticipo.
Non è possibile ritornare dal firmware 5.1.1 al 5.0.2 vero?
Grazie..Aspetto Marshmellow...se nulla cambia allora lo porto in assistenza.