CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Spegnimenti e riavvii improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8 (SM-G950F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Spegnimenti e riavvii improvvisi

    dopo che lo stavo usando per pochi minuti con la batteria al 96% quindi funzionante come sempre
    lo riprendo dopo qualche minuto ed è morto!
    nessun segno di vita
    neanche mettendolo sotto carica!
    non si accende nessuna luce o rumore
    che è successo?
    a qualcuno è capitato?

    feci l'aggiornamento al 5.1.1 quando usci senza nessun problema

    lo presi 2 mesi e mezzo fa da un vodafone store

    come posso risolvere?

    perderò i miei video e le mie foto?
    Ultima modifica di unreal99; 28-07-15 alle 19:18

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Provato a vedere se va almeno in modalità recovery o download? Volume su/giù + tasto home + tasto accensione contemporaneamente per qualche secondo
    Samsung Galaxy S10 Prism White
    Versione Android P 9
    Versione build G973FXXU2ASF3
    Livello patch sicurezza Android 1 giugno 2019

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8 (SM-G950F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oddio funziona!
    grazie Beren85
    non ci posso credere ho fatto come hai detto tu :Volume su/giù + tasto home + tasto accensione contemporaneamente per qualche secondo
    ed è miracolosamente risorto
    evvai
    e ce anche tutto dentro

    ma cosa sarà successo?

    ma in caso di guasto del genere posso recuperare le mie foto/video con mio account?
    o debbo abilitare qualcosa in caso di emergenza x non perdere niente del contenuto?
    grazie
    Ultima modifica di unreal99; 28-07-15 alle 20:14

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Dovresti fare un backup collegandolo al PC e usando l'app smart switch da installare sul PC. È capitato anche a me ieri che si spegnesse improvvisamente e non si accendeva più, ho risolto con la combo dei 3 tasti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me una settimana fa più o meno.
    Ho dovuto fare anche io un hard reset perchè non si accendeva in nessun'altro modo..
    Sembra sia un problema molto comune..
    Spero non sia nulla di grave

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, stasera è successo anche a me. Leggendo nella comunity della samsung, visto che sono in tanti ad avere questo problema, un tipo ha scritto che basta premere volume giù e tasto accensione contemporaneamente. Tanta paura ed il telefono per fortuna si è riacceso.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scrivo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
    Da un paio di settimane ho un Galaxy S6 64Gb e da subito ho notato alcuni riavvii inspiegabili.
    Ho aggiornato il telefono all'ultima versione firmware disponibile, sperando che si risolvesse il difetto, ma purtroppo così non è stato.
    Quello che stupisce è che sembra che succeda solo quando esco da un luogo dove il cellulare è connesso in WiFi. Non appena perde il segnale e tenta di connettersi via dati, inizia a riavviarsi, magari anche per 4/5 volte di seguito, fin quando non mi allontano dal segnale WiFi o non riesco a disattivarlo.
    Ho tentato 2 volte l'hard reset, ho riflashato il firmware con odin, ma niente ha avuto effetto.
    Prima di portarlo in assistenza, volevo capire se era successo qualcosa di simile a qualcuno.
    Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho un problema con il mio samsung
    samsung S6 G920F* Il telefono è acceso perchè lo noto dal fatto che il led delle notifiche lampeggia. Ma lo schermo non si accende piu!! Come posso fare per resettarlo o sistemarlo? Aiutatemi!! Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho un problema con il mio samsung
    samsung S6 G920F* Il telefono è acceso perchè lo noto dal fatto che il led delle notifiche lampeggia. Ma lo schermo non si accende piu!! Come posso fare per resettarlo o sistemarlo? Aiutatemi!! Grazie

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Prova a premere volume meno e accensione per 10 secondi. Fammi sapere
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    bluflight13 (04-10-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy