Visualizzazione stampabile
-
ho contattato sia samsung che vodafone ed entrambi mi hanno comunicato che il servizio è abilitato. Di fatto a me non funziona, se qualcuno ha avuto modo di testare il servizio funzionante mi dica come ha fatto xd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymiky91
ho contattato sia samsung che vodafone ed entrambi mi hanno comunicato che il servizio è abilitato. Di fatto a me non funziona, se qualcuno ha avuto modo di testare il servizio funzionante mi dica come ha fatto xd
Giriamo la domanda ad un (ex) possessore.
-
Quote:
mikymiky91
Quote:
DreamReaper
Giriamo la domanda ad un (ex) possessore.
Sarò riuscito penso ad usufruire di questa funzione una volta sola, ma non ricordo su che versione di firmware ero.. Preciso che entrambi gli interlocutori devono essere in possesso dei requisiti necessari, qui trovate un bel articolo dettagliato http://www.panorama.it/mytech/smartp...come-funziona/
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
piccolo aggiornamento. Ho contattato tramite twitter il supporto samsung e mi hanno risposto che funziona solo con brand vodafone... mentre alla mail samung aveva risposto anche su no brand. Direi che c'è confusione xd Una cosa è certa l'impostazione abilita Volte non è presente a differenza del samsung s7 no brand. Purtroppo, avevo un s6 brand vodafone ma l'assistenza me l'ha sostituito con uno no brand. Pazienza, spero che implementeranno la funzione in un prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mikymiky91
piccolo aggiornamento. Ho contattato tramite twitter il supporto samsung e mi hanno risposto che funziona solo con brand vodafone... mentre alla mail samung aveva risposto anche su no brand. Direi che c'è confusione xd Una cosa è certa l'impostazione abilita Volte non è presente a differenza del samsung s7 no brand. Purtroppo, avevo un s6 brand vodafone ma l'assistenza me l'ha sostituito con uno no brand. Pazienza, spero che implementeranno la funzione in un prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ovviamente direi, Dato che non solo Vodafone offre la possibilità di chiamare in LTE. Sono cliente TIM e usufruisco di questo servizio.