Nel mondo smartphone quando molti segnalano un problema raramente è un'impressione
Nel mondo smartphone quando molti segnalano un problema raramente è un'impressione
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Avete delle novità su Android Marshmallow appena sbarcato su Nexus, circa l' aggressive killing della ram, problema fixato?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
quindi, non volendo fare il root, c'e' un modo per ottimizzare la ram al fine di tenere più app "freezate" senza che si ricaricano nuovamente alla riapertura? Debloated potrebbe aiutarmi?
Ultima modifica di mav76; 11-10-15 alle 20:36
No, ma non starei troppo a preoccuparmi, a io vedere il nostro s6 ha ram ha sufficenza
Prego entrambi a non andare OT qui in sezione generale con discorsi riguardanti il modding. Eventuali info le potete chiedere nel thread in rilievo in sezione modding
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (12-10-15)
Buonasera a tutti, volevo chiedere se è normale che, a telefono in utilizzo blando, la ram libera si assesti sui 500 mb, mentre quando la pulisco arriva solo a 700 mb. Cosa mangia tutta questa memoria? In ogni caso non mi sono ancora mai capitati ricaricamenti della home o problemi di sorta, è più che altro curiosità. Anche a voi è così? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Grazie, non avevo visto il topic. Triste come cosa... Speriamo in Marshmellow
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ciao Mav, ti ho trovato una soluzione ancora migliore di Debloater, si chiama Package Disabler Pro e la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...itanium-b.html
perfetta per liberare Ram, i ltelefono sarà più reattivo e durerà di più, provala e facci sapere
ciao e buone feste a tutti!