Veramente la uso perché è semplicissima, la home page di Smart Launcher Pro.
Lo sfondo è un live wallpaper col quale tengo tutto sott'occhio
Veramente la uso perché è semplicissima, la home page di Smart Launcher Pro.
Lo sfondo è un live wallpaper col quale tengo tutto sott'occhio
ingwye (11-09-15)
Bhe' e' ovvio ci avrai fatto l' abitudine ... e poi e' giustamente e' pure il tuo gusto... ci mancherebbe , ma per come sono abituato io a intuizione per le home , non credo mi ci troverei molto nella gestionema infatti il mondo e bello perche' e' vario...
e poi ti ripeto ho aperto il Thread apposta per scambiarci opinioni, pareri , ( sempre nel buon senso della community) e confrontare le nostre "arte" di Home S6 ... e magari prendere spunti , e collaudare le nostre ...comunque i complimenti per l' originalita' te li faccio ....
![]()
Anche questo non era male...
Insomma, lo sfondo può anche cambiare, Smart Launcher Pro assolutamente NO![]()
Caspita ... molto sobria come homeStile moltooooo futuristico
![]()
Ah, dimenticavo...il mio non è un S6, ma parlando di home pages, credo possa essere irrilevante
Ha ecco avevo notato qualche differenza troppo eccessiva... ma la riferivo alla home modificata...
E no qui sei OT... nel titolo ho specificato " Home S6 Flat" anche perche' stiamo nella sezione che riguarda appunto Samsung -S6
In realtà si può ottenere la stessa identica home su qualsiasi smartphone Android...e addirittura anche senza i permessi di root...
Comunque adesso tolgo il disturbo.
Buon proseguimento![]()
Ultima modifica di Pecosbill76; 11-09-15 alle 21:43
Qui la mia home
Nova launcher - Chronus - Moko icon pack - Gosmick Sans
Spoiler:
Ciao a tutti...ho provato i vari temi black/scala di grigi...ma non ne ho trovato uno che mi soddisfi al 100%...perché hanno solo le icone per le app di sistema...non tutto ė black ad esempio in opzioni/batteria il pannello col disegno della batteria rimane bianco...
Mi piacerebbe capire se è come si può creare un nuovo tema e/o personalizzarne uno, magari prendendo elementi da altri...
Puoi prova con le varie App che scarichi , di (icon pak) che tutte hanno pure dei loro temi di personalizzazione , oppure puoi andare in Galaxy App ... e trovare un tema che ti soddisfa , abbinato alle icone modificate