-
Veramente la uso perché è semplicissima, la home page di Smart Launcher Pro.
Lo sfondo è un live wallpaper col quale tengo tutto sott'occhio
-
Il seguente Utente ha ringraziato Pecosbill76 per il post:
-
-
Senior Droid
-
-
-
-
Senior Droid
-
-
Ah, dimenticavo...il mio non è un S6, ma parlando di home pages, credo possa essere irrilevante
-
-
Senior Droid
Ha ecco avevo notato qualche differenza troppo eccessiva... ma la riferivo alla home modificata... 
E no qui sei OT... nel titolo ho specificato " Home S6 Flat" anche perche' stiamo nella sezione che riguarda appunto Samsung -S6
-
-
In realtà si può ottenere la stessa identica home su qualsiasi smartphone Android...e addirittura anche senza i permessi di root...
Comunque adesso tolgo il disturbo.
Buon proseguimento
Ultima modifica di Pecosbill76; 11-09-15 alle 22:43
-
-
Androidiano
Qui la mia home 
Nova launcher - Chronus - Moko icon pack - Gosmick Sans
-
-
Ciao a tutti...ho provato i vari temi black/scala di grigi...ma non ne ho trovato uno che mi soddisfi al 100%...perché hanno solo le icone per le app di sistema...non tutto ė black ad esempio in opzioni/batteria il pannello col disegno della batteria rimane bianco...
Mi piacerebbe capire se è come si può creare un nuovo tema e/o personalizzarne uno, magari prendendo elementi da altri...
-
-
Senior Droid
Puoi prova con le varie App che scarichi , di (icon pak) che tutte hanno pure dei loro temi di personalizzazione , oppure puoi andare in Galaxy App ... e trovare un tema che ti soddisfa , abbinato alle icone modificate
-
Permessi di invio