Penso che in questo tread ci siano tutte le informazioni di cui hai bisogno
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Penso che in questo tread ci siano tutte le informazioni di cui hai bisogno
anzhaki (12-08-15)
Ho letto la discussione e pare sia un problema,ma quindi ci sono molti s6 difettosi con questo problema? Mii sembra davvero strano
Oggi ho provato a fare il wipe della cache per vedere se cambiava qualcosa ma niente poi ho provato il factory reset e mi sembra "leggermente" migliorato.
Non avendo wifi a casa uso solo la rete 3g che non spengo mai, potrebbe essere dovuto a questo?
Dopo il factory reset mi sono segnato le temperature:
-mentre è in carica col caricatore originale la cpu sta sui 50° mentre la batteria sui 39°
-in idle/standby qualche minuto dopo la carica sta sui 36° la cpu mentre la batteria sui 30°(in standby con 3g sempre acceso sta mediamente sui 37°)
-dopo aver avviato antutu invece la cpu sta sui 50° mentre la batteria 33°
Ho android 5.1.1 e per la misura delle temperature ho usato cpu-z
Ultima modifica di anzhaki; 12-08-15 alle 19:54
Mi sembra che i valori siano buoni,comunque se il telefono scalda veramente lo senti tenendolo in mano
anzhaki (12-08-15)
Non sono certo però se farlo sostituire o no però sarà davvero una scocciatura per me per le attesse D:
Ho letto i valori della temperatura del tuo nei post precedenti e sono nettamente più bassi rispetto alla mia, usi solo wifi?
Comunque navigando con Chrome la cpu arriva sui 65° D:
anzhaki (12-08-15)
Hmm capito, adesso vedo come si comporta comunque ora con questo case la temperatura la sento molto poco in mano però supero ancora i 60° e non so quanto sia normale mentre prima senza case potevo cuocerci l'uovo D:
Anch'io ho preso un S6 ormai da alcune settimane, i primi giorni tutto bene poi d'improvviso ho notato che pur senza fare nulla cominciava a scaldare e raggiungere temperature altissime!
Ho provato a resettare e riportare alle impostazioni di fabbrica e ho installato la 5.1.1 via OTA ma non è cambiato nulla! Dopo l'aggiornamento fw ho ripristinato nuovamente il telefono e nulla.
Ci sono dei momenti in cui gestisce bene le app e persino nel vedere dei film rimane a temperature bassissime mentre invece ci sono dei momenti in cui è sufficiente mandare un sms o aggionrare un app dal play store che la CPU schizza a 70/80 gradi e la temperatura della batteria a 35!
Qualcuno ha provato a recarsi presso i centri samsung? mi pare che il problema sia piuttosto diffuso..
Ciao, allora portato ieri in un centro samsung, reso nel pomeriggio stesso, dopo che hanno controllato il circuito di alimentazione e consumo batteria. Stamani era nuovamente un fornetto, lo ho subito riportato, me lo hanno ripreso dicendomi che purtroppo è una cosa diffusa negli s6 e ci possono fare molto poco perchè per considerare il prodotto "fallato" non deve rientrare in determinati paramatri dati da samsung durante i test in idle e durante l'uso. Naturalmente tali parametri sono molto ampi perciò anche se molti s6 scaldano vi rientrano
anzhaki (13-08-15),ernsthalmann (13-08-15)
Vista la mia personale esperienza ,sono anche io convinto che ci siano delle partite di telefoni difettosi,quello che trovo scandaloso e che Samsung non faccia niente per risolvere il problema,anche perché i soldi che noi gli diamo non scottano...