CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 171
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Surriscaldamento eccessivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fino2007 Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto io me lo sono fatto sostituire,il primo scaldava,il secondo non scalda per niente,tirate voi le conclusioni.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    ma entro 7 giorni me lo posso far sostituire dal negozio dove lo preso? possono farmi storie?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Certo che hai diritto alla sostituzione.

Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

A me al telefono hanno detto "è normale è il processore che è potente, provi a chiudere tutte le applicazioni e tolga WiFi rete mobile Bluetooth ecc.." si e magari lo spengo pure così è perfetto...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se poi lo fai aprire e togli la batteria scalda ancora meno...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fino2007 Visualizza il messaggio
    Se poi lo fai aprire e togli la batteria scalda ancora meno...

Ovviamente il goliardico commento intendeva sottolineare la risposta poco professionale che hai ricevuto dal tecnico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao, certo che era riferito alla risposta che aveva ricevuto

Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

Ahah si avevo capito
    Che cose assurde che si inventano..

Senior Droid L'avatar di IlNik97

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ho un problema con S6 edge (lo so è la sezione del flat ma non trovato il thread di la) e non so se farmelo cambiare, adesso non so se magari è un impressione mia o no ma ho il presentimento che all'attivazione delle A57 senza risparmio energetico soffra di Surriscaldamento.

Nonostante su antutu V5.7.3 ho fatto 70145 punti con picco di temperatura di 76°C e su geek bench ho fatto 1501 in single e 5431 in multi core toccando di punta i 79°C

Dite che è un problema di Surriscaldamento oppure a tutti fa cosi nei benchmark?

Edit 2: Il thermal throttling mi ha portato da 2.1 GHz Le A57 a 1.3 GHz durante i Benchmark

(Il secondo test di antutu era 69833 e di geek bench 1465/5101)

Edit 3: Ho rieffettuato un altro benchmark su antutu dove di picco è arrivato a 78°c entrando di nuovo in thermal e ha totalizzato : 70300 punti. In più ho notato che senza risparmio energetico all'apertura di whatsapp,fb o quasiasi app in generale (più essa è pesante più sale) per un secondo la temperatura schizza da 40/45 a 60/65 e torna di botto giù è normale?
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

I benchmark, da anni, servono solo a dare riferimenti all'utenza, ma non sempre dimostrano la realtà. Ovvio anche il fatto che durante un benchmark, tutto l'hardware viene messo sotto stress, e in informatica si sa che questo significa aumento di potenza, quindi calore. Di certo, raggiungere addirittura i 70° non è normale; La media, specie ora che stiamo in inverno (mi riferisco ovviamente alla temperatura ambientale) dovrebbe sempre aggirarsi tra i 25 e i 50° tòh. Arrivare a 70 per aprire whatsapp mi sembra davvero esagerato. Finchè son picchi ok, ma se rimane costante è da portare in assistenza.

Curiosità 1: quando utilizzi normalmente il telefono (senza smanettare con benchmark e app annesse), il telefono lo senti bollente/molto caldo o normale?
    Curiosità 2: che programma usi per testare le varie temperature? Da quel che ho capito hai tipo un app nella barra nelle notifiche che ti tiene aggiornato in tempo reale. Usa piuttosto un app più classica, tipo CPU-Z per vedere le temperature; all'occorrenza, quando vuoi vedere la temperatura corrente, chiudi tutto col tasto Home e apri CPU-Z per vedere la temperatura sotto la scheda "thermal".
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid L'avatar di IlNik97

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    I benchmark, da anni, servono solo a dare riferimenti all'utenza, ma non sempre dimostrano la realtà. Ovvio anche il fatto che durante un benchmark, tutto l'hardware viene messo sotto stress, e in informatica si sa che questo significa aumento di potenza, quindi calore. Di certo, raggiungere addirittura i 70° non è normale; La media, specie ora che stiamo in inverno (mi riferisco ovviamente alla temperatura ambientale) dovrebbe sempre aggirarsi tra i 25 e i 50° tòh. Arrivare a 70 per aprire whatsapp mi sembra davvero esagerato. Finchè son picchi ok, ma se rimane costante è da portare in assistenza.

Curiosità 1: quando utilizzi normalmente il telefono (senza smanettare con benchmark e app annesse), il telefono lo senti bollente/molto caldo o normale?
    Curiosità 2: che programma usi per testare le varie temperature? Da quel che ho capito hai tipo un app nella barra nelle notifiche che ti tiene aggiornato in tempo reale. Usa piuttosto un app più classica, tipo CPU-Z per vedere le temperature; all'occorrenza, quando vuoi vedere la temperatura corrente, chiudi tutto col tasto Home e apri CPU-Z per vedere la temperatura sotto la scheda "thermal".
    Uso sia cpu z che Cpu temperature, esatto con la temperatura in alto, no la temperatura poi scende a livelli normali, ma il botto che da anche in un micro caricamento è alta, adesso non so se è proprio cosi con gli S6 perché vederlo in live è diverso che vederlo da cpu z aprendolo

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio