CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 171
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Surriscaldamento eccessivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il riscaldamento durante la ricarica è normale e lo è ancor di più con la ricarica rapida.Si nota chiaramente che la zona riscaldata è diversa da quella del processore...quando carichi si riscalda centralmente mentre quando lo "stressi" scalda nella zona in alto a dx sopra il tasto accensione

2.  
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi mettendo il mio telefono nuovo sotto carica, che stranamente ho trovato allo 0%, ho notato che durante la configurazione iniziale e lo scaricamento ed aggiornamento il cell è arrivato ad un picco di 72 gradi e temperatura in media tra i 58 e i 60 in cpu z, è nella normalità?
    Ci sono 33 gradi fuori, lo ho spento ed è rinfrescato, se stacco il caricabatterie scende di colpo. Ragazzi vi prego chiunque mi risponda, altrimenti lo porto subito a sostituirlo
    Ultima modifica di Edoardo001; 28-08-15 alle 11:59
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mettendo il mio telefono nuovo sotto carica, che stranamente ho trovato allo 0%, ho notato che durante la configurazione iniziale e lo scaricamento ed aggiornamento il cell è arrivato ad un picco di 72 gradi e temperatura in media tra i 58 e i 60 in cpu z, è nella normalità?
    Ci sono 33 gradi fuori, lo ho spento ed è rinfrescato, se stacco il caricabatterie scende di colpo. Ragazzi vi prego chiunque mi risponda, altrimenti lo porto subito a sostituirlo
    il caricabatteria dell's6, partendo da 5% impiega 1h e 15 min per caricarsi e scalda già di suo ma se lo usi per fare aggiornamenti mentre sta caricando la batteria allora si che è normale...

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Edoardo001 (28-08-15)

Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Strano, normalmente i telefoni appena tirati fuori dalla scatola hanno circa il 50% di carica. Per la temperatura è normale. Con il caricatore originale la CPU sta mediamente sui 50° mentre la batteria sui 40° o almeno nel mio caso era così. È "risolvibile" usando un altro caricatore quindi senza ricarica veloce. Leggi un po qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466258
    Alcun dicono d'aver risolto facendolo sostituire, ma è una cosa normale secondo me.

7. Il seguente Utente ha ringraziato anzhaki per il post:

Edoardo001 (28-08-15)

Chiarafabri
    Guest
    Unhappy

Salve a tutti..
    Avrei dei quesiti da fare in merito a un problema..
    Proprio ieri ho preso un galaxy s6 "usato" ma praticamente nuovo acquistato fisicamente il 26 giugno 2015. Appena ho iniziato a scaricare le applicazioni, navigare su Google, scattare qualche foto ( giusto per provare il dispositivo ) ho notato che si è iniziato a riscaldare velocemente, prima nella parte destra della cornice, poi in modo uniforme e soprattutto quando è in carica. Ho scaricato qualche app come cpu temperature, cooler master ecc.. e la prima mi è arrivata a segnalare oltre i 74°C..poi aprendola diminuivano..mentre la seconda app mai oltre i 37. Un'altra app cpu z mi segna ora che è in carica tra i 55 e i 60. Inoltre è davvero fastidioso al tatto..e mi da l'idea che renda nefaste le funzionalità della batteria o in generale del telefono. Vengo da un note 4 e non ho mai avuto questo tipo di problemi.. sto rimpiangendo il mio phablet...
    Soprattutto quando è in carica o quando scarica app o quando uso la fotocamera tempo qualche minuto e diventa caldissimo. È normale? C'è rischio che a lungo andare si danneggi qualcosa? Grazie infinite

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Hai l'ultima versione di lollipop?
    A me scaldava appena l'ho acceso la prima volta mentre scaricavo gli aggiornamenti ma dopo che ho aggiornato a 5.1.1 non l'ha più fatto.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Discussioni unite. Titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robottino85 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Hai l'ultima versione di lollipop?
    A me scaldava appena l'ho acceso la prima volta mentre scaricavo gli aggiornamenti ma dopo che ho aggiornato a 5.1.1 non l'ha più fatto.
    Sisi ho l'ultima versione. A volte l'applicazione di cpu temperature mi manda la notifica che supera i 70 gradi anche se non è in carica e sta scaricando aggiornamenti delle app... è davvero strano

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche il mio s6 nuovo preso 2 giorni fa' e nonostante l'ultimo aggiornamento alla coh2, tende a scaldare con un uso normale... l'iphone 6 che avevo non scaldava minimamente

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    anche il mio s6 nuovo preso 2 giorni fa' e nonostante l'ultimo aggiornamento alla coh2, tende a scaldare con un uso normale... l'iphone 6 che avevo non scaldava minimamente
    Come ho già scritto io me lo sono fatto sostituire,il primo scaldava,il secondo non scalda per niente,tirate voi le conclusioni.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio