CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[s6 flat test] antutu benchmark test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [s6 flat test] antutu benchmark test

    Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non ne ho trovata una più adatta.

    Come da titolo, incuriosito dal vedere le prestazioni del mio device top di gamma, ho effettuato il test, ottenendo un risultato un po' ambiguo.

    Il device infatti, effettuando il test a 64bit, ottiene un punteggio di 50'000 circa piazzandosi tra Moto X Style e Google Nexus 6.
    Effettuando invece il test a 32bit, il device si piazza al quarto posto, a due posizioni di distanza dall'ideale GALAXY S6 con un punteggio di 61'947.

    Ledomande sono:
    è possibile che io abbia un risultato così scadente con il test a 64bit?
    sono buoni questi risultati, oppure c'è qualcosa che non va?
    è possibile rimediare?
    (i test di antutu benchmark sono veritieri e validi?)


    grazie

    PS: allego foto test 32bit

    Screenshot_2015-10-14-18-54-12.jpgScreenshot_2015-10-14-18-54-31.jpgScreenshot_2015-10-14-18-54-35.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG 4x HD rooted

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Apro un topic per sapere come mai quanto vado a fare un test tramite Antutu Benchmark il risultato del mio s6 flat è di molto inferiore al risultato che da l's6 il quale è di circa 65000



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiaparlato Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Apro un topic per sapere come mai quanto vado a fare un test tramite Antutu Benchmark il risultato del mio s6 flat è di molto inferiore al risultato che da l's6 il quale è di circa 65000



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al thread già esistente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi sembrano bassi come punteggi. Da "freddo" e come primo run dovrebbe fare tra i 67 ed i 70 mila. Al terzo run e con la CPU già scaldata dovrebbe stare intorno ai 65 mila. Risultati più bassi il mio non li ha mai fatti neanche ad agosto sotto il sole. Fate la prova del nove: spegnete lo smartphone per una ventina di minuti (serve per partire con sicurezza da una temperatura normale e non da una situazione già surriscaldata del SoC e con la ram più vuota possibile), accendetelo, aspettate un minuto che carichi tutti i processi poi avviate antutu e fate la prova. Se non fa almeno 65 mila c'è qualcosa che occupa il processore....e lì bisognerà poi indagare su cosa
    Ultima modifica di wulff73; 03-12-15 alle 23:04

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un enorme problema, il mio s6 si bloccava spesso e in una giornata lo dovevo caricare almeno 2 volte. Ho fatto un test con antutu e runtime mi dava massimo 700 dei 4096 di default, un mio amico mi ha consigliato un hard reset. L'ho fatto ed ho installato solo antutu ma il risultato non cambia....cosa può essere? il telefono è libero da tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy