CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bloccato in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bloccato in recovery

    Salve, non riesco più ad avviare il mio S6.
    Stasera ho notato che collegandolo al pc risultava connesso con cavo e quindi ricaricava semplicemente e non vedevo l's6 come memoria usb e quindi ho deciso di spegnerlo e avviarlo in modalita odin mode. E' entrato nella modalita odin mode ma collegandolo al pc neanche odin lo rilevava. Ho provato con vari cavi e vari computer ma niente.
    Ho deciso di riavviarlo nuovamente e questa volta mi si è presentata la schermata "installing system update" e dopo 5 secondi mi è entrato in recovery dove c'è scritto:
    No Support SINGLE-SKU
    Supported API: 3
    dm-verity error...
    Ora ogni volta che avvio il telefono mi si presenta la stessa schermata e successivamente entra in recovery, volendo riesco ad entrare nella modalita odin mode ma il pc non me lo rileva.
    Come potrei risolvere questo problema? Grazie mille a tutti.

    P.S. Il telefono è completamente stock con firmware francese nougat e contatore knox a 0.
    Ultima modifica di fabrizio97; 16-05-17 alle 22:09

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy