CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Sotto carica il tasto "Back" impazzisce...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sotto carica il tasto "Back" impazzisce...

    Come da titolo, ennesimo difetto di questo cell: appena messo sotto carica l's6 inizia a vibrare all'impazzata e a "premersi da solo" il tasto back (dico cosi per rendere l'idea), anche staccando dalla carica prosegue a dare questo difetto per un abbondante minuto ..... il problema è che non lo fa sempre ma "quando gli pare", soprattutto la sera, per esempio in questo momento è sotto carica e non vibra... qualche idea?



    eventualmente per segnalare il problema all'assistenza samsung (il cell ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia) quale era il numero?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il centro assistenza samsung (800-7267864) , la prima volta mi hanno chiuso il tel in faccia, la seconda volta mi hanno rimandato al centro di assistenza autorizzato nel mio paese.

    Ho chiamato tale centro e mi hanno detto che probabilmente è un problema di surriscaldamento che manda in "corto" il connettore, e che sta accadendo spesso a chi usa certi tipo di cover, io effettivamente fino al mese scorso usavo una cover della cellularline, più "scarna" ma che lo faceva riscaldare meno, e ora sto usando la nillkin che "chiude" anche il connettore con il gommino, probabilmente questo lo ha danneggiato...... e che comunque il danno sarebbe fuori dalla garanzia...


    Ora non so se mettere 500 e passa euro di cell nelle mani dell'assistenza, e sperare che il danno passi in garanzia, o tenermelo cosi e "sopportare" questo difetto durante la carica sperando che non si estenda in modo definitivo...
    Ultima modifica di Cold; 22-08-16 alle 18:43

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Tanto per capirci, il difetto è tipo questo, ma me lo fa molto più intensamente quando il cell è in carica e pochi secondi dopo aver smesso con la carica (per poi risolversi da solo)

    https://www.youtube.com/watch?v=U1oPPySlqrI

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il centro assistenza samsung (800-7267864) , la prima volta mi hanno chiuso il tel in faccia, la seconda volta mi hanno rimandato al centro di assistenza autorizzato nel mio paese.

    Ho chiamato tale centro e mi hanno detto che probabilmente è un problema di surriscaldamento che manda in "corto" il connettore, e che sta accadendo spesso a chi usa certi tipo di cover, io effettivamente fino al mese scorso usavo una cover della cellularline, più "scarna" ma che lo faceva riscaldare meno, e ora sto usando la nillkin che "chiude" anche il connettore con il gommino, probabilmente questo lo ha danneggiato...... e che comunque il danno sarebbe fuori dalla garanzia...


    Ora non so se mettere 500 e passa euro di cell nelle mani dell'assistenza, e sperare che il danno passi in garanzia, o tenermelo cosi e "sopportare" questo difetto durante la carica sperando che non si estenda in modo definitivo...
    Io lo manderei in assistenza prima possibile, non accennando minimamente al tipo di cover utilizzata, se ti chiedono di che lo utilizzi senza niente. Facci sapere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum
    ho riscontrato lo stesso problema sul mio s6 l'assistenza samsung mi ha restituito 2 volte il mio cell.entrambe le volte dicendo di aver fatto un aggiornamento e credo un restore(non sono molto pratico)il mio cell non impazzisce mentre e' in carica ma mentre e' in uso normalmente.
    non riscontrando nessuna miglioria ho chiesto se potevano inviarlo alla samsung.il giorno dopo mi arriva un messaggio che dice...il suo cell e' pronto!
    mi reco all'assistenza il giorno dopo.per loro non c'era nessun problema.mi guardavano come fossi un visionario.a quanto pare se non vedono il problema non possono spedirlo.
    per fortuna mentre schiaccio app a caso il cell impazzisce di nuovo davanti al tecnico.che decreta finalmente il ritiro dello smartphone e la spedizione a Roma.
    a loro dire il mio era il primo problema del genere, a quanto vedo non e' vero.
    Ultima modifica di tolo1967; 18-09-16 alle 11:02

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema sul mio s6, dopo un mese dall'acquisto impazziva... alla fine ho chiamato l'assistenza samsung exclusive e ho spiegato il problema. Il corriere è venuto a casa, ha ritirato il cel e alla fine mi l'hanno riparato con la sostituzione del connettore ricarica. Ho lasciato un biglietto nel pacco e un video del difetto sul cel. Poi ho avuto altri problemi come, ad esempio, presenza di polvere all'interno della fotocamera principale per ben altre 2 volte. Stancandomi, ho chiesto la sostituzione e mi hanno dato uno nuovo. Questo sembra non avere problemi, l'unica cosa che ho notato è che sotto la luce diretta del sole sul vetro del display si vedono tipo delle venature ma sarà proprio la qualità del vetro. Insomma questi s6 hanno parecchi difetti da quello che vedo.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Io avevo lo stesso problema sul mio s6, dopo un mese dall'acquisto impazziva... alla fine ho chiamato l'assistenza samsung exclusive e ho spiegato il problema. Il corriere è venuto a casa, ha ritirato il cel e alla fine mi l'hanno riparato con la sostituzione del connettore ricarica. Ho lasciato un biglietto nel pacco e un video del difetto sul cel. Poi ho avuto altri problemi come, ad esempio, presenza di polvere all'interno della fotocamera principale per ben altre 2 volte. Stancandomi, ho chiesto la sostituzione e mi hanno dato uno nuovo. Questo sembra non avere problemi, l'unica cosa che ho notato è che sotto la luce diretta del sole sul vetro del display si vedono tipo delle venature ma sarà proprio la qualità del vetro. Insomma questi s6 hanno parecchi difetti da quello che vedo.

    Quindi tu hai telefonato e hanno prenotato un ritiro a casa del cellulare? Perchè a me invece il numero verde di samsung, molto superficialmente, ha dato il numero di un negozietto di assistenza convenzionato con loro, strafregandosene di qualunque forma di ritiro o robe simili...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai telefonato e hanno prenotato un ritiro a casa del cellulare? Perchè a me invece il numero verde di samsung, molto superficialmente, ha dato il numero di un negozietto di assistenza convenzionato con loro, strafregandosene di qualunque forma di ritiro o robe simili...
    Esatto, ho chiamato il numero verde samsung exclusive...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,in questi giorni ho ritirato per la quarta volta il mio s6 all' assistenza samsung della mia citta' il problema e' sempre quello ma stavolta lo hanno spedito in un centro autorizzato.il problema e' che me lo hanno ridato dicendo che non avevano riscontrato nessun difetto e che avevano fatto un aggiornamento per sicurezza(il terzo se non ho perso il conto...)arrivato a casa lo provo senza sim card.nessun problema.poi inserita la sim provo a navigare su fb e a usarlo normalmente.il tasto back comincia a lampeggiare come un albero di natale!!e mi fa ritornare al punto di partenza.qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema?tipo reclami a samsung,associazione dei consumatori o altro.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tolo1967 Visualizza il messaggio
    buongiorno,in questi giorni ho ritirato per la quarta volta il mio s6 all' assistenza samsung della mia citta' il problema e' sempre quello ma stavolta lo hanno spedito in un centro autorizzato.il problema e' che me lo hanno ridato dicendo che non avevano riscontrato nessun difetto e che avevano fatto un aggiornamento per sicurezza(il terzo se non ho perso il conto...)arrivato a casa lo provo senza sim card.nessun problema.poi inserita la sim provo a navigare su fb e a usarlo normalmente.il tasto back comincia a lampeggiare come un albero di natale!!e mi fa ritornare al punto di partenza.qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema?tipo reclami a samsung,associazione dei consumatori o altro.

    io ho notato che da quando è arrivato fine settembre e le temperature si sono un poco abbassate non me lo sta più facendo (o almeno non spesso quanto in estate) e dato che mi sto limitando a usarlo solo a cavo di carica staccato ho deciso di tenermelo cosi, in attesa di vedere se peggiora. Anche perchè, appunto come è capitato a te, sono abbastanza certo che portandolo in una assistenza del paesino dove abito non solo non lo aggiusteranno, ma probabile che me ne danno qualche altro ancora più rattoppato rispetto a questo ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy