Ma guarda,io ho aggiornato immediatamente e dopo un bel hard reset,non solo non riscontro nessun problema,ma lo trovo eccezionale.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ma guarda,io ho aggiornato immediatamente e dopo un bel hard reset,non solo non riscontro nessun problema,ma lo trovo eccezionale.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
clarkkk (25-03-17)
Installa , non farti tante paranoie, reset prima e dopo l aggiornamento, il mio s7 con nugat va benissimo, come moltissimi altri, il mio è un no brand, pacht di sicurezza di gennaio, Wind a la pacht di febbraio...penso sia quella che crea problemi..la pacht
SAMSUNG S7 EDGE.
Stessa cosa io, patch di gennaio e no brand. Ma io non ho fatto nessun reset ne prima ne dopo l'aggiornamento e non ho nessun problema tranne quello citato sopra che è comunque irrilevante
From S7 Edge with Tapatalk
Grazie.
Un'altra cosa. Ho sentito che qualcuno ha dovuto poi fare un hard reset. Ti risulta niente?
vSilenCe (25-03-17)
vSilenCe (25-03-17)
Fatto grazie. Si mi ha chiesto subito di scaricare gli aggiornamenti. Erano 3 giorni circa che non mi succedeva più eh, solo ogni tanto quando aprivo qualche app accadeva, spero non accada più! Grazie mille! Risolto questo ora non ho più nessun problema post aggiornamento, e non ho fatto alcun reset e wipe e va tutto una bomba!
From S7 Edge with Tapatalk
Ultima modifica di vSilenCe; 25-03-17 alle 12:51