Infatti era il mio unico problema, avevo aggiornato senza nessun wipe (per provare) ma avevo il Google play service che mi dava errore (Il servizio è stato arrestato, tra l'altro non vero) fatto questo direi nessun problema e va più che bene.
Tutto esattamente come me, tra l'altro diceva che si era arrestato ma poi in realtà non era vero. Ottimo così! Avevi paura che senza fare i wipe avrei potuto avere qualche problema e invece è tutto perfettamente funzionante e va una meraviglia!
From S7 Edge with Tapatalk
Cerchiamo di chiudere qui gli OT per cortesia, in caso di informazioni c'è l'apposito thread SOS SOFTWARE in alto in rilievo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
clarkkk (25-03-17)
Come è possibile che per il mio s7 edge con pda G935FXXU1BPJG non abbia ancora ricevuto nougat?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Usato, cmq vedendo qui https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G935F/ITV/ effettivamente da ancora la versione 6
guarda che io sappia la samsung ha aggiornato tutti i suoi terminale no brand, Tim, Vodafone, 3 e Wind a Android 7 e molti utenti del forum l'hanno confermato quindi credo che possano essere due le possibili situazioni:
- il tuo telefono ha il root e quindi non riceve gli OTA
- il tuo telefono originariamente era un brandizzato, è stato sbrandizzato, qualcosa è andato storto durante la sbrandizzazione, il CSC non si è allineato e ora non riceve gli OTA
altre soluzioni non mi vengono in mente.
ieri sera verso le 23, il mio s7 edge mi ha notificato l'ultimo aggiornamento. cliccando "installa" però, l'aggiornamento è sparito.. a qualcun altro è successo?