Confermo, appena installato l'update anche io per itv nobrand, solo security patch aggiornata ad agosto
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
clarkkk (29-08-17),DreamReaper (29-08-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (29-08-17),clarkkk (29-08-17)
Confermo arrivo update S7 Edge no brand ITV. Patch Agosto 2017. Appena installata.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
IN MIO POSSESSO"SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"
ANDROID TV BOXModello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless
Giusto una nota, dopo l'aggiornamento con la patch di agosto mi è comparsa l'icona VoLTE nella barra di stato. Prima pur con la funzionalità attivata non compariva l'icona.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Ma sono solo io che so o fermo alla patch di maggio?🤤
Brand Vodafone!! Che tristezza
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno brand Vodafone ha ricevuto gli ultimi aggiornamenti. Io sono fermo alla patch di maggio. Grazie
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A qualcuno risulta un nuovo aggiornamento? A me non trova nulla. Su Sam lo danno uscito per edge ITV e possibilità di download. Ma OTA ancora nulla.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App![]()
IN MIO POSSESSO"SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"
ANDROID TV BOXModello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless