Gentilissimi ragazzi.Due ultimissime domande.L'ultimo fw ITV solitamente quando viene postato su Sammobile?Non saprei dove reperilo.
Infine se in futuro volessi montare il BTU ci vuole un file PIT oppure basta scaricarlo ed installarlo tramite Odin?
Gentilissimi ragazzi.Due ultimissime domande.L'ultimo fw ITV solitamente quando viene postato su Sammobile?Non saprei dove reperilo.
Infine se in futuro volessi montare il BTU ci vuole un file PIT oppure basta scaricarlo ed installarlo tramite Odin?
ITV no brand. Ricevuto stamattina
Solitamente dopo una settimana lo trovi su sammobile, con gli ultimi firmware non c'è il problema pit, nei file di installazione ti ritroverai due file CSC, uno serve ad allineare il CSC con il firmware per ricevere gli aggiornamenti ota e si chiama CSC_HOME (e fa anche un hard reset del telefono), l'altro semplicemente CSC, non fa nessun hard reset ed eventualmente rimane un mix tra itv e btu (e quindi non si ricevono gli ota)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ettore88 (17-05-17)
Ciao molte grazie per le preziose delucidazioni.Perche' nelle guide su Androidiani se non erro viene consigliato di cancellare il file CSC HOME?In sostanza sembra quasi che non serva.Tra l altro come si flasherebbe tramite Odin i due file CSC?Vi è solo una sezione CSC.Grazie anticipatamente.
ettore88 (17-05-17)
Grazie mille.Nel mio caso avendo il root...non avrei comunque la possibilità dell' aggiornamento...OTA.quindi niente CSC HOME.😉Sbaglio?
ettore88 (17-05-17)
clarkkk (17-05-17)
ettore88 (17-05-17)
Non andiamo ulteriormente ot, siamo in sezione generale nel thread dedicato alla sola notifica di arrivo degli ota. Continuate in sezione modding dentro SOS MODDING che li è un posto decisamente più adatto![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
clarkkk (18-05-17),DreamReaper (18-05-17),ettore88 (19-05-17)