Grazie mille! Ma in caso trovassi problemi in questo aggiornamento posso fare un downgrade in qualche modo?
Tia
Dovresti avere la versione corrente
io non ho rilevato peggioramenti o miglioramenti.... diciamo che lo stacco alle sette di mattina e lo rimetto in carica verso mezzanotte con ancora un 20-30% di batteria . soddisfattissimo.
Anche io non ho trovato peggioramenti,
Nel mio caso ci faccio un giorno e mezzo, tranquillamente.
IO CREDO che dobbiamo paragonare l'uso che uno fa col vecchio aggiornamento con l'ultimo corrente..... se fate assai anche con quest'ultimo probabilmente è perche non avete un grandissimo uso del telefono ( intendo uso maniacale).
io l'ho sempre costantemente in mano e mi è capitato di aver avuto in passato samsung che dopo l'aggiornamenti duravano la metà inspiegabilmente........ per questo stavolta per ora io non aggiorno perchè sono soddisfatto della durata che ho adesso e so che 99su100 leggendo i vostri commenti aggiornando andrei in peggio...
Mi spiego, ho omesso di dire che in pratica anche prima di aggiornare avevo gli stessi tempi,
Ma poi questi cambiano in funzione dell'uso anche personale che se ne fa.
In alcuni giorni , con uso intenso alla sera ho un 20‰ di carica, ma normalmente nel mio caso mi dura un giorno e mezzo