Sisi anche io ho risolto così, solo che ogni tanto mi ricompare..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sembrava essersi assestata la batteria per 2 giorni consecutivi permettendomi di fare comunque 5 ore di schermo e invece adesso sono al 44% con 3.55 ore di schermo... Ho paura a fare il wipe perché magari non risolvo nulla e sarebbe inutile... Chi ha lo stesso problema?
Tia
COM'è la situazione aggiornamenti? ne sono usciti altri dopo quello delusione che ha rovinato la batteria ? sempre piu contento di non aver aggiornato....![]()
Ciao a tutti ragazzi sta mattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento della patch di sicurezza, non essendo sotto wifi l'ho eliminato.. ora come faccio a ritrovarlo? Grazie in anticipo a tutti
inviato dal mio s7 edge
Cerca nelle impostazioni:criteri sicurezza,ti viene fuori aggiornamento criteri di protezione,selezioni e vai ricerca aggiornamenti.Puoi farlo anche sotto rete dati,sono pochi kb.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
consumi della batteria peggiorati dopo l'ultimo aggiornamento? solo io non ho notato differenze?
Anche io onestamente non vedo grosse differenze... forse i primi giorni era più evidente ma ora, forse con l'ottimizzazione, è circa come prima....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App