Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andx47
Aggiornato, non mi sembra ci siano significativi cambiamenti se non l'aver diminuito ancora di più il già quasi inesistente feed di vibrazione quando si digita....
È chiedere troppo dare la possibilità all'utente di personalizzare il feed tattile....
La tastiera che prima era perfetta mi sembra rallentata leggermente : sensazione solo mia ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il feed dei tasti soft key puoi personalizzarlo.
-
Quote:
turtuv
Il feed dei tasti soft key puoi personalizzarlo.
Vorrei personalizzare il feed alla pressione della tastiera...che è quasi inesistente...e dopo l'aggiornamento è stato ancor più diminuito
P.S mi sono reso conto ora che è possibile personalizzarlo, ma anche al massimo rimane sempre più basso rispetto al precedente aggiornamento e la tastiera mi sembra ugualmente meno veloce e precisa...
-
Ciao ragazzi a me ancora non ha notificato e non mi trova nessun aggiornamento nemmeno se provo a cercarlo manualmente, vorrei solo sapere se avete notato peggioramenti per quanto riguarda la batteria che se no non lo faccio... Grazie!
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao ragazzi a me ancora non ha notificato e non mi trova nessun aggiornamento nemmeno se provo a cercarlo manualmente, vorrei solo sapere se avete notato peggioramenti per quanto riguarda la batteria che se no non lo faccio... Grazie!
Tia
Ancora è presto per giudicare, serve qualche ciclo di carica.
-
Ragazzi aggiornato brand 3 molto fluido da 1.8 a 2.0 gb di ram liberi perfetto!!!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Qualcuno sa qualcosa dell'aggiornamento per i brand tim?
-
Salve a tutti..ho letto che con l'ultimo aggiornamento che ho effettuato ieri (io ho un brand H3G) ci sarebbe anche tra le impostazioni della fotocamera la nuova funzione "correzione forma" che non trovo...e che non so nemmeno a cosa serva....Qualcuno può verificare? Grazie
-
aggiornamento no brand individuato stamattina...ottimo :laughing:
-
Quote:
Davids
aggiornamento no brand individuato stamattina...ottimo :laughing:
come ti sei accorto?
ma dal telefono o con il programma smart switc?
-
mi è apparso popup di notifica aggiornamento e ho eseguito :)
-
Quote:
gandoli
Salve a tutti..ho letto che con l'ultimo aggiornamento che ho effettuato ieri (io ho un brand H3G) ci sarebbe anche tra le impostazioni della fotocamera la nuova funzione "correzione forma" che non trovo...e che non so nemmeno a cosa serva....Qualcuno può verificare? Grazie
X trovarla devi andare su impostazioni fotocamera dove ce l ingranaggio, non so nemmeno io a cosa serva di preciso aspettiamo cosa dicono altri utenti ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Ragazzi il mio è no brand, com'è possibile che ancora non ci sia traccia dell'aggiornamento? Nemmeno cercandolo manualmente
Tia
-
Basta avere pazienza
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Sto riscontrando un calo "nettissimo" della durata batteria ?
Impressione solo mia ?
-
Per me si. Tutto uguale qui da me
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
andx47
Sto riscontrando un calo "nettissimo" della durata batteria ?
Impressione solo mia ?
Ste cose no dai se no non aggiorno
Tia
-
A schermo acceso vedo proprio la percentuale calare a vista d'occhio in stile S6, e il grafico che cala completamente a picco...
Aspetto qualche altro ciclo, mal che vada faccio un full wipe da odin
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...85685e0b6b.jpg
Fate conto che non ho mai fatto meno delle 6 ore di schermo
-
ecco fatto.. quello che temevo! attendo altri vostri test ma io per ora non aggiorno... ok che gli aggiornamenti se si chiamano tali migliorano qualcosa, ma come al solito la batteria dura sempre meno ad ogni aggiornamento! per ora non aggiorno NEVER,visto che mi faccio tutti i giorni 6 ore di schermo acceso pure io e non voglio di certo peggiorare
-
Quote:
tommiv
X trovarla devi andare su impostazioni fotocamera dove ce l ingranaggio, non so nemmeno io a cosa serva di preciso aspettiamo cosa dicono altri utenti ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
Grazie mille!
-
Ragazzi...io dopo l'aggiornamento di questa mattina ho notatodei problemi al wifi....praticamente qui a lavoro mi perde il collegamento col modem....succede anche a voi??
-
Ragazzi io aggiornato ieri P E R F E T T O!!! Batteria impressionante staccato stamattina alle 5 ho 80 percento.... micidiale ho brand 3
-
Quote:
lu800
Ragazzi io aggiornato ieri P E R F E T T O!!! Batteria impressionante staccato stamattina alle 5 ho 80 percento.... micidiale ho brand 3
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ciao, ti da anche te il problema delle impronte digitali bloccando il telefono con app di terze parti?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao, ti da anche te il problema delle impronte digitali bloccando il telefono con app di terze parti?
Tia
Quello purtroppo è normale che lo faccia, non è un problema, lo facevano anche nexus 5x e 6p che ho avuto prima. Samsung si era dimenticata di implementare la funzione e ora l'ha messa, scomodissima effettivamente
-
Quote:
Nic
Quote:
Taiz91
Tia
Quello purtroppo è normale che lo faccia, non è un problema, lo facevano anche nexus 5x e 6p che ho avuto prima. Samsung si era dimenticata di implementare la funzione e ora l'ha messa, scomodissima effettivamente
Cavoli, comunque non ci credo che non esista proprio una soluzione...
Tia
-
Se usi app di terze parti per spegnere il display non credo
-
Quote:
gandoli
Ciao si é presente nelle impostazioni della fotocamera..
-
Quote:
Taiz91
Quote:
lu800
Androidiani App
Tia
Non so non utilizzo app terze per il blocco display.. ho notato che PayPal non utilizza più l impronte invece di migliorare qua peggioriamo...
-
Quotone.... Peccato veramente che PayPal abbia rimosso la funzione
-
Quote:
andx47
A schermo acceso vedo proprio la percentuale calare a vista d'occhio in stile S6, e il grafico che cala completamente a picco...
Aspetto qualche altro ciclo, mal che vada faccio un full wipe da odin
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...85685e0b6b.jpg
Fate conto che non ho mai fatto meno delle 6 ore di schermo
Anche io oggi ho fatto poche ore di schermo rispetto al solito, ma ho usato il thethering e altre cose che consumano batteria. Il tempo di schermo attivo non vuol dire niente, si deve guardare tutto nel suo insieme.
Quote:
Enriquezdelaplaya
Quotone.... Peccato veramente che PayPal abbia rimosso la funzione
Androidiani App
Vero, ma la rimetteranno sicuramente, era ancora in fase di sviluppo.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
arrivato stamattina update TIM
-
Quote:
mago988
caspita io sto aspettando vodafone ma non si decidono.
e per fortuna la pubblicità dice che ha la rete più forte di Europa? bé dovrebbe avere anche più potere rispetto ad altri gestori? ma! Ca***te
-
Buongiorno ragazzi, sono nuovo sui forum. Io sul nuovo galaxy s7 ho visto che non è presente la funzione aumento sensibilità tocco che era presente sul s5. Era una funzione comodissima che permetteva di scrivere comodamente sullo schermo anche con una semplice matita. Sapete se c'è modo di attivarlo su s7? Eventualmente c'è un modo per lamentarsi della mancanza con Samsung in modo che possano ripristinarla? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
mago988
si confermo è la versione G935FXXU1APD1 G935FTIM1APCF da 166,23MB
-
Chiedo scusa
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
E a me no brand ancora nulla... Bah
Chi sta riscontrando problemi di batteria?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Io...
Tanto per dirne una appena staccato prima mi prevedeva intorno alle 22 ore....adesso 17...
-
Quote:
andx47
Quote:
Taiz91
Tia
Io...
Tanto per dirne una appena staccato prima mi prevedeva intorno alle 22 ore....adesso 17...
Và beh ma quella previsioni è sempre approssimativa, non è mai da guardare... Devi guardare quanto fai effettivamente...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Và beh ma quella previsioni è sempre approssimativa, non è mai da guardare... Devi guardare quanto fai effettivamente...
Tia
Assolutamente, infatti anche la durata effettiva è inferiore...spero che si assesti o che venga fatto un altro aggiornamento perché vi giuro che mi brucia
-
Quote:
andx47
Quote:
Taiz91
Tia
Assolutamente, infatti anche la durata effettiva è inferiore...spero che si assesti o che venga fatto un altro aggiornamento perché vi giuro che mi brucia
Eh immagino, è la mia paura più grande nel fare gli aggiornamenti... Infatti a questo punto non so se aggiornare effettivamente...
Tia
-
Batteria identica a prima per me, hanno però risolto quei due o tre bug scomodi che aveva. Ottimo direi