Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
CPU Spy non ha nessuna impostazione o cosa da fare. È un timer che ti dice quanto tempo il processore è rimasto alle varie frequenze e in più ha un contatore per il tempo in deep sleep (tutto in un'unica schermata a barre). Lo installi, lo avvii, lo chiudi, spegni lo schermo, aspetti 10 minuti e lo riapri. A quel punto se la barra del deep sleep indica almeno 8/9 minuti va tutto bene, se è a zero o poco più significa che c'è qualcosa che lo impedisce. La prima prova che puoi fare a quel punto è disattivare il backup sull'account Google. Disattivandolo perdi la funzionalità di backup di alcuni parametri, niente di trascendentale. Il grosso del backup lo fai con side sync.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Cos'è side sync? Comunque tra un po' ricarico e lo provo grazie :)
Tia
-
Errore mio volevo dire smart switch
-
Quote:
0355
Errore mio volevo dire smart switch
Ah ok, comunque lo scarico adesso e faccio subito la prova... Faccio come mi hai detto tu, quindi devo spegnere lo schermo e non usarlo per qualche minuto giusto?
Tia
-
Esatto
-
Quote:
0355
Esatto
Appena la scarico e la apro a quanto deve essere il timer del deep sleep?
Tia
-
Aggiornato ieri 323mb, adesso il display si sblocca facendo lo swipe in alto senza impronta e senza codice🤔
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Se per esempio lo spegni e lo lasci 10 minuti dovresti vedere un tempo di circa 8 o 9 minuti. Se vedi un tempo molto basso (tipo 1 minuto dopo 10 minuti di schermo spento) allora qualcosa impedisce il deep sleep
-
Quote:
0355
Se per esempio lo spegni e lo lasci 10 minuti dovresti vedere un tempo di circa 8 o 9 minuti. Se vedi un tempo molto basso (tipo 1 minuto dopo 10 minuti di schermo spento) allora qualcosa impedisce il deep sleep
Perché appena l'ho scaricata e l'ho aperta il timer era già a 4.09...
Tia
-
Fai reset timers
-
Quote:
0355
Fai reset timers
E dopo devo fare avvia timer e metterlo in stand by?
Tia
-
Già
-
Quote:
0355
Già
Messo in standby alle 15.22 e ripreso alle 15.34, i parametri sono questi... C'è qualcosa di anomalo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9DvPu.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0XC9F.jpg
Tia
-
Mi sembra a posto. Ora sai che non è una applicazione che non permette il deep sleep. È già qualcosa
-
Quote:
0355
Mi sembra a posto. Ora sai che non è una applicazione che non permette il deep sleep. È già qualcosa
Ottimo, quindi non saprò mai cos'è haha
Provo a disattivare la cosa di Google dici?
Tia
-
A quanto ho letto sarebbe stato necessario in caso di mancato deep sleep. See Voi prova ma non credo cambierà molto la tua situazione
-
Quote:
0355
A quanto ho letto sarebbe stato necessario in caso di mancato deep sleep. See Voi prova ma non credo cambierà molto la tua situazione
Ah già è vero che diceva così... No và beh allora sarebbe inutile... Però a questo punto cosa dovrei fare se no secondo te?
Tia
-
Usare gsam e andate per esclusione, la cosa più noiosa del mondo purtroppo, ma non hai alternative
-
Quote:
0355
Usare gsam e andate per esclusione, la cosa più noiosa del mondo purtroppo, ma non hai alternative
Ho provato precedentemente a usare quell'applicazione ma purtroppo non ci capisco nulla... Comunque il mio è brandizzato wind, stavo pensando addirittura di "sbrandizzarlo"
Dici che risolverei?
Tia
-
Non so davvero cosa dirti. Credo che la brandizzazione sia molto leggera, dubito ci siano chissà quante app "strane" che potrebbero essere responsabili del problema rispetto a un no brand
-
Quote:
0355
Non so davvero cosa dirti. Credo che la brandizzazione sia molto leggera, dubito ci siano cosa quante app "strane" che potrebbero essere responsabili del problema rispetto a un no brand
Capito grazie... Boh spero in un miracolo divino allora, è l'unica. Mi girano le scatole però ad avere una batteria così grande ma con una durata così ridicola
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ho provato precedentemente a usare quell'applicazione ma purtroppo non ci capisco nulla... Comunque il mio è brandizzato wind, stavo pensando addirittura di "sbrandizzarlo"
Dici che risolverei?
Tia
scrivici che app usi.pero non so se è il thread giusto... sbrandizzare cambia poco.ormai i brand non sono invasivi come app
cmq ormai è un dato di fatto il firmware stock che va meglio come autonomia è quella di marzo. acp8
su xda ormai se ne parla da molto.e infatti.lascio questa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Quote:
Taiz91
Dici che risolverei?
Tia
scrivici che app usi.pero non so se è il thread giusto... sbrandizzare cambia poco.ormai i brand non sono invasivi come app
cmq ormai è un dato di fatto il firmware stock che va meglio come autonomia è quella di marzo. acp8
su xda ormai se ne parla da molto.e infatti.lascio questa.
Fai te che ho anche eliminato l'applicazione di Facebook ma niente...
Comunque non uso molte app, sono:
WhatsApp
Snapchat
Metal (un applicazione alternativa per Facebook)
My mail
Quickpic (al posto della galleria originale)
Appygeek
YouTube
Internet
Queste uso, e tra l'altro molte non spesso anzi, raramente... Ne ho altre installate ma usate solo una volta o addirittura nemmeno mai aperte...
Tia
-
si metal fai bene ad usarlo.
solo queste qua hai installato?
cmq posso dirti che se la ricezione che hai è scarsa sto telefono succhia batteria sotto 4g
io per esempio sotto WiFi ho questa autonomia ma arrivi anche a 8/9 di display http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae93e4408e.jpg
-
Quote:
snakkuzzo
Nono ne ho molte altre installate ma che davvero non apro praticamente mai, molte addirittura le ho installate ma nemmeno mai aperte... Eh di metal faccio bene anche se nessuna app è completa come quella ufficiale, però crea troppe rogne
Tia
-
Quote:
Taiz91
Nono ne ho molte altre installate ma che davvero non apro praticamente mai, molte addirittura le ho installate ma nemmeno mai aperte... Eh di metal faccio bene anche se nessuna app è completa come quella ufficiale, però crea troppe rogne
Tia
non significa nulla se nn le apri.le app.
quanti wakelock hai?
-
Quote:
snakkuzzo
Quote:
Taiz91
Tia
non significa nulla se nn le apri.le app.
quanti wakelock hai?
Comunque scusa uso anche:
All in one gestures
Greenify
SwiftKey
Comunque non so come lo vedo?
Tia
-
gsam.vedi l'immagine mia postata.
quelle cose delle gesture.non tiene sempre qualche sensore sempre attivato?
-
Quote:
snakkuzzo
gsam.vedi l'immagine mia postata.
quelle cose delle gesture.non tiene sempre qualche sensore sempre attivato?
Quale tua immagine?
Comunque no perché serve per bloccare lo schermo, una volta bloccato non serve più...
Tia
-
sta su l'immagine.
-
Quote:
snakkuzzo
cmq posso dirti che se la ricezione che hai è scarsa sto telefono succhia batteria sotto 4g
io per esempio sotto WiFi ho questa autonomia ma arrivi anche a 8/9 di display
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae93e4408e.jpg
Ah scusa non avevo visto l'immagine... Comunque ma và tutte quelle ore di display sono assurde! Comunque ho anche provato a togliere il 4g e lasciare il 3g ma non cambiava nulla... Scarico quest'applicazione la apro e ti dico i wake che ho?
Tia
-
in genere nella norma con 10ore d'accensione stai su un ora di wake
-
Quote:
snakkuzzo
in genere nella norma con 10ore d'accensione stai su un ora di wake
Okok adesso l'ho scaricato, domani ti dico... Ma io la notte lo spengo, si azzera?
Tia
-
ho messo la nuova versione ITA, tra un paio di giorni vi dico come va...
-
Quote:
supermassimo200
ho messo la nuova versione ITA, tra un paio di giorni vi dico come va...
È l'ultimo aggiornamento?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Si, però lo sbrandizzato, avevo su quella Vodafone. Solo che (la mia è una storia lunga) in pratica avevo un telefono non brand, sostituito per difetto, il venditore
mi ha dato il sostituto un brand Vodafone in quanto non aveva quello non brand.
Siccome cerano delle personalizzazioni ho messo questo ITA non brandizzato.
A me la batteria mi permetteva 2 giorni di uso(in questi giorni sono a casa 🏠 in malattia, perciò lo uso poco.
Vediamo che succede con questo nuovo? Poi vi dico, dato che sono ancora a casa 🏠 per diversi giorni. Il
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Si, però lo sbrandizzato, avevo su quella Vodafone. Solo che (la mia è una storia lunga) in pratica avevo un telefono non brand, sostituito per difetto, il venditore
mi ha dato il sostituto un brand Vodafone in quanto non aveva quello non brand.
Siccome cerano delle personalizzazioni ho messo questo ITA non brandizzato.
A me la batteria mi permetteva 2 giorni di uso(in questi giorni sono a casa 🏠 in malattia, perciò lo uso poco.
Vediamo che succede con questo nuovo? Poi vi dico, dato che sono ancora a casa 🏠 per diversi giorni. Il
Ah capito okok attendo aggiornamenti allora
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quote:
snakkuzzo
io per esempio sotto WiFi ho questa autonomia ma arrivi anche a 8/9 di display
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae93e4408e.jpg
Ah scusa non avevo visto l'immagine... Comunque ma và tutte quelle ore di display sono assurde! Comunque ho anche provato a togliere il 4g e lasciare il 3g ma non cambiava nulla... Scarico quest'applicazione la apro e ti dico i wake che ho?
Tia
Allora accendo il telefono ma si azzera ad ogni accensione queat'applicazione... Dimmi se ci capisci qualcosa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uTzHv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1R0RY.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
l'altra schermata?quella principale
cmq sti telefoni più li tieni accesi senza mai spengerli e meglio è. certo devi partire dal 100 e vedere poi gsam dopo un tot che lo usi.tioo quando stai al 50% de batteria
-
Quote:
Taiz91
Ah capito okok attendo aggiornamenti allora
Tia
come primo impatto, ho notato che da ieri sera, a questa mattina a perso 4 punti di ricarica, precedentemente ne perdeva 5-6.
ora vediamo il resto
-
Quote:
snakkuzzo
Quote:
Taiz91
l'altra schermata?quella principale
cmq sti telefoni più li tieni accesi senza mai spengerli e meglio è. certo devi partire dal 100 e vedere poi gsam dopo un tot che lo usi.tioo quando stai al 50% de batteria
Eh te l'ho detto purtroppo quest'applicazione non capisco come funziona... Comunque la schermata principale adesso te la allego. E io lo spengo perché se no si rallenta non spegnendolo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pVFJH.jpg
Tia