Visualizzazione stampabile
-
Cavoli quanti pareri contrastanti...
Tia
-
a me i blocchi cointinuano.... anche ieri spento da solo e riavviato dopo venti minuti... cosa gravissima.... questo ultimo aggiornamento pero' non mi pare parli di risoluzione di questo problema.... non so cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Cavoli quanti pareri contrastanti...
Tia
Ognuno ha le proprie esperienze, non possono essere gli altri a dirti cosa fare e inoltre avrai sempre pareri diversi.
Quote:
ciarde
a me i blocchi cointinuano.... anche ieri spento da solo e riavviato dopo venti minuti... cosa gravissima.... questo ultimo aggiornamento pero' non mi pare parli di risoluzione di questo problema.... non so cosa fare.
Prova a fare un reset.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Anche su S7 Edge posso senza problemi reinstallare il firmware da Odin ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andx47
Anche su S7 Edge posso senza problemi reinstallare il firmware da Odin ?
Se hai il firmware corretto puoi flasharlo senza problemi.
-
stò cercando di scaricare il firmware itv il G935FXXU1APD1 ufficiale, ma sia dal sito samsung che da samobile non riesco, mi si blocca sempre a un terzo del file.
sapete se cè un sistema alternativo?
-
incredibile, hanno corretto il bug dei 20 minuti di tempo di ricarica in lockscreen e ne hanno introdotto un altro, ora se mancano ad esempio 15 minuti scrive tempo restante 15M minuti :D
In samsung si drogano forte
-
Quote:
Nic
incredibile, hanno corretto il bug dei 20 minuti di tempo di ricarica in lockscreen e ne hanno introdotto un altro, ora se mancano ad esempio 15 minuti scrive tempo restante 15M minuti :D
In samsung si drogano forte
Potresti chiarirmi non ho afferrato il problema
-
Grazie Samsung....grazie davvero per questo ultimo aggiornamento
Mi viene la voglia di mandare a quel paese tutto e andare spensierato con uno Zenfone da 100€ che sti cavoli qualunque cosa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74ac25af96.jpg
-
Quote:
andx47
Grazie Samsung....grazie davvero per questo ultimo aggiornamento
Mi viene la voglia di mandare a quel paese tutto e andare spensierato con uno Zenfone da 100€ che sti cavoli qualunque cosa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74ac25af96.jpg
La durata della batteria non si giudica soltanto dallo schermo, ma dall'uso complessivo. Inoltre i primi giorni dopo l'aggiornamento servono al sistema per riconfigurarsi.
-
Quote:
turtuv
La durata della batteria non si giudica soltanto dallo schermo, ma dall'uso complessivo. Inoltre i primi giorni dopo l'aggiornamento servono al sistema per riconfigurarsi.
Lo uso allo stesso modo cui lo usavo prima, ma il crollo di prestazioni batteria è vertiginoso anche per un classico rodaggio da post aggiornamento...
-
Quote:
andx47
Lo uso allo stesso modo cui lo usavo prima, ma il crollo di prestazioni batteria è vertiginoso anche per un classico rodaggio da post aggiornamento...
fai un wipe totale
-
Quote:
andx47
Ho capito, ma come ho detto dagli un poco di tempo. Se continua installa GSam e vedi di capire quale processo ti consuma la batteria.
Intanto a breve verrà rilasciato un nuovo update: http://www.tuttoandroid.net/aggiorna...maggio-370423/
-
Quote:
turtuv
Quote:
andx47
Ho capito, ma come ho detto dagli un poco di tempo. Se continua installa GSam e vedi di capire quale processo ti consuma la batteria.
Intanto a breve verrà rilasciato un nuovo update:
http://www.tuttoandroid.net/aggiorna...maggio-370423/
Ma esattamente queste patch di sicurezza, cosa sono?
Tia
-
Quote:
andx47
il mio aggiornato ieri non sembra risentirne, stesse cose che facevo prima,stessa batteria ma in generale non trovo grandi differenze!Sembra leggermente più reattivo!
Non ho fatto wipe per ora
-
Confermo anche qui durata batteria indistinguibile rispetto a prima dell'aggiornamento.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Lo confermo pure io..Con l'aggiornamento riesco a fare solo 4h30 di screen con dati,bluetooth,gps attivo dalle 10 di mattina fino alle 21. Prima facevo 5h30. Le apps che uso maggiormente sono FB, Whatsapp, Fb messenger, Chrome, e Maps come navigatore.
-
Quote:
supermassimo200
Potresti chiarirmi non ho afferrato il problema
Mettilo in carica e poi accedi al display bloccato, ti dice il tempo rimasto alla ricarica completa. Bene scrive 15m minuti invece di 15m o 15 minuti
-
Ciao a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento e ho notato uno strano problema, io uso l'applicazione screen Off per spegnere lo schermo del telefono e non ho mai avuto problemi, dopo l'aggiornamento ho notato che se spengo lo schermo con l'applicazione, per riattivare il telefono non posso utilizzare lo sblocco con impronta digitale, mentre se blocco il telefono con il pulsante power/off per riattivare il telefono il lettore di impronte funziona correttamente... Succede anche a voi???
-
Vorrei porvi una domanda(a chi lo sa)
Ma i server che distribuiscono i firmware, vedi quelli italiani, sono in italia o ci sono dei server unici che servono per tutti i telefoni, come ad es. Inghilterra germania ecc. ecc. ?
-
Quote:
TexBrutale
Ciao a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento e ho notato uno strano problema, io uso l'applicazione screen Off per spegnere lo schermo del telefono e non ho mai avuto problemi, dopo l'aggiornamento ho notato che se spengo lo schermo con l'applicazione, per riattivare il telefono non posso utilizzare lo sblocco con impronta digitale, mentre se blocco il telefono con il pulsante power/off per riattivare il telefono il lettore di impronte funziona correttamente... Succede anche a voi???
Si, lo fa a tutti. È normale.
-
Da me ancora nemmeno l'ombra dell'aggiornamento...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
dai, è arrivato anche per noi proprio qualche minuto fa
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
dai, è arrivato anche per noi proprio qualche minuto fa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F0Kjr.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_oEa5k.jpg
Guarda ho appena ricontrollato...
Tia
-
-
Quote:
supermassimo200
Ma non hai Vodafone?
No ho no brand
Tia
-
Ma allora è giorni che è online
-
Quote:
supermassimo200
Ma allora è giorni che è online
Lo so infatti non riesco proprio a capire perché a me non deve uscire...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Ma é possibile che sia di importazione?
Sai é strano, altrimenti non saprei.
Prova a fare un hardreset, ma non saprei.
-
Quote:
Taiz91
Tia
Guardando sul sito che distribuisce i firm. o cercato il tuo firm. non credo sia italiano, in effetti il precedente italiano finisce con la lettera W,
ora non so ma darei una controllatina per essere sicuro.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Guardando sul sito che distribuisce i firm. o cercato il tuo firm. non credo sia italiano, in effetti il precedente italiano finisce con la lettera W,
ora non so ma darei una controllatina per essere sicuro.
E ma purtroppo non ne capisco troppo di aggiornamenti così quindi io semplicemente aggiorno controllando come ti ho fatto vedere prima e se non c'è la non aggiorno perché non sono capace...
Tia
-
Quote:
Taiz91
E ma purtroppo non ne capisco troppo di aggiornamenti così quindi io semplicemente aggiorno controllando come ti ho fatto vedere prima e se non c'è la non aggiorno perché non sono capace...
Tia
Ma il telefono dove lo hai preso?
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Ma il telefono dove lo hai preso?
L'ho preso a rate con la wind ma è no brand
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
da un controllo superficiale sembrerebbe di origine sud Americana,prova a controllare tu stessa su Firmware archive | Samsung Updates
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
da un controllo superficiale sembrerebbe di origine sud Americana,prova a controllare tu stessa su
Firmware archive | Samsung Updates
Quindi non è normale che lo sia?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
cosa intendi per normale?
a mio avviso se venduto in italia dovrebbe avere il codice italiano e soft italiano no brand tipo G935FXXU1APC8 oppure G935FXXU1APAW
e se wind G935FXXU1APB4
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
cosa intendi per normale?
a mio avviso se venduto in italia dovrebbe avere il codice italiano e soft italiano no brand tipo G935FXXU1APC8 oppure G935FXXU1APAW
Quindi dovrei andare a dirlo in negozio?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
be, non lo so.
se il telefono va bene (nonostante non si aggiorni) io non mi preoccuperei, semmai la garanzia, chiama samsung e con il seriale del telefono chiedigli se è coperto da garanzia italia.
a quel punto vai dal neoziante e gli contesti il telefono che non è coperto d garanzia italiana.
ma ti ha informato il negoziante della eventualmente non copertura di garanzia?
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
be, non lo so.
se il telefono va bene (nonostante non si aggiorni) io non mi preoccuperei, semmai la garanzia, chiama samsung e con il seriale del telefono chiedigli se è coperto da garanzia italia.
a quel punto vai dal neoziante e gli contesti il telefono che non è coperto d garanzia italiana.
ma ti ha informato il negoziante della eventualmente non copertura di garanzia?
Assolutamente no, essendo in Italia dovrebbe avere garanzia italia anche perché se no avrebbe dovuto avvisarmi che fosse garanzia Europa o chissà che altro tipo di garanzia
Tia
-
Quote:
Taiz91
Assolutamente no, essendo in Italia dovrebbe avere garanzia italia anche perché se no avrebbe dovuto avvisarmi che fosse garanzia Europa o chissà che altro tipo di garanzia
Tia
senti non ti voglio impensierire, ma io telefonerei a Samsung, perché a me puzza molto la cosa. poi fai come credi