Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sbaglio o dopo l'ondata di aggiornamenti in giro per il mondo della settimana scorsa...Samsung si è fermata? da venerdì non hanno aggiornato nulla...stando a sammobile e ai vari feed in giro...da quanto avevo capito volevano aggiornare a Nougat tutti i dispositivi entro la fine di gennaio ma credo che non ci riusciranno😅.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Hanno rilasciato Vodafone (Germany). Non credo riescano a distribuire tutti i firmware entro oggi ma entro la fine della settimana è già più possibile.
-
Clarkkk ma come hai fatto a fare il backup con samsung cloud visto che a me e milioni di utenti su internet da lo stesso errore di backup sulle voci impostazioni e applicazioni? Dicono che dia dovuto al fatto che ci sono i server offline e quindi è un errore comune. Per questo mi chiedevo come tu ci sia riuscito.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attoy
Hanno rilasciato Vodafone (Germany). Non credo riescano a distribuire tutti i firmware entro oggi ma entro la fine della settimana è già più possibile.
completamente d'accordo con te. anche se ho notato che di solito aggiornano da lunedì a giovedì. il fine settimana, venerdì compreso, non escano aggiornamenti. WE lungo in casa samsung!
-
Quote:
Giovan
Clarkkk ma come hai fatto a fare il backup con samsung cloud visto che a me e milioni di utenti su internet da lo stesso errore di backup sulle voci impostazioni e applicazioni? Dicono che dia dovuto al fatto che ci sono i server offline e quindi è un errore comune. Per questo mi chiedevo come tu ci sia riuscito.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Devi aggiornare Samsung Cloud.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7774291
link al post del thread dove trovi il download
-
Ti voglio bene
-
Quote:
Giovan
Dovere compagno Androidiano
-
Quote:
Giovan
Androidiani App
Segui il consiglio che ti ha dato @pelm, se il link non dovesse funzionare, contatta in privato l'utente (mi sfugge il nome) che ha postato il link e te lo rigira [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Su una comunity un utente ha affermato che un suo conoscente che lavora in Samsung gli ha detto che Nougat per i no brand ITA verrà distribuito durante il mese di febbraio.....questo è quanto poi se la notizia è vera non lo so per certo....
-
Quote:
roberto207
Su una comunity un utente ha affermato che un suo conoscente che lavora in Samsung gli ha detto che Nougat per i no brand ITA verrà distribuito durante il mese di febbraio.....questo è quanto poi se la notizia è vera non lo so per certo....
Questo l aveva scritto ancora dieci giorni fa....
Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Androidiani App
plausibile. lo stiamo dicendo in tanti da parecchio sul forum. a sto punto avrebbe senso magari direttamente con le patch di febbraio...
-
Raga vi aggiorno che stando a quanto dichiarato da Samsung Italia tramite chat già da ieri è partito il roll out per i no brand ITA per il primo lotto di Imei....
Se si può posto il link esterno..
-
Quote:
roberto207
Raga vi aggiorno che stando a quanto dichiarato da Samsung Italia tramite chat già da ieri è partito il roll out per i no brand ITA per il primo lotto di Imei....
Se si può posto il link esterno..
Androidiani App
Intendi questo vero? [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Intendi questo vero? [emoji6]
Esatto,dici che ci stia trollando Samsung??
-
ci pigliano un po in giro...
Edit: primo gruppo di IMeiquale sarebbe?
-
Quote:
roberto207
Esatto,dici che ci stia trollando Samsung??
Quote:
pelm
ci pigliano un po in giro...
Edit: primo gruppo di IMeiquale sarebbe?
Gli operatori che rispondono in chat solitamente ne sanno meno di mio nipote che ha 5 anni!
Comunque può darsi che questo era ben informato [emoji6]
-
Clarkkkk.. Secondo la tua sensazione devo flashare o no stasera? Aspetto che sta arrivando o è la solita bufala di qualcuno che non hai niente da fare nella vita?
-
Confermato il rilascio di Nougat per i no brand in Italia direttamente da Samsung Italia, rilascio a gruppi di IMEI per non intasare i server
-
Si ma è vero o una bufala?
-
Quote:
REZIEL69
Confermato il rilascio di Nougat per i no brand in Italia direttamente da Samsung Italia, rilascio a gruppi di IMEI per non intasare i server
Androidiani App
Ma mi sembra strano, che si intasino i server.
Quando si aggiornano le patc mensili non si intasano, i server.
Non so, io non ne sono tanto convinto.
Ma poi come fanno a inviare i download solo ad alcune imei. Hanno forse dei firmware personalizzati, per solo alcuni telefoni? Mi fa molto strano.
-
Adesso mi sorge una domanda!Se io ero brand wind e ho sbrandizzato rientro nella categoria di imei da aggiornare a no brand o mi tocca aspettare l'uscita dell'aggiornamento brand wind?
-
È perfettamente nelle possibilità di Samsung di inviare l'update simo a determinati IMEI. Non perché l'aggiornamento sia diverso, ma perché loro scelgono di inviarlo solo a quelli.
L'IMEI è uno strumento potentissimo, e permette di comunicare (o non comunicare) selettivamente con uno o più terminali.
Tramite IMEI si possono bloccare determinate unità e impedirgli di comunicare con la rete. Quindi in Samsung possono tranquillamente dividere i terminali italiani in gruppi di IMEI e inviare l'update in maniera scaglionata.
Rispetto alle patch mensili in questo caso c'è pericolo di intasamento detto server perché questo aggiornamento pesa ben 1,3 giga, e non qualche centinaio di mega come per i precedenti rilasci.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
joint93
Adesso mi sorge una domanda!Se io ero brand wind e ho sbrandizzato rientro nella categoria di imei da aggiornare a no brand o mi tocca aspettare l'uscita dell'aggiornamento brand wind?
Androidiani App
Hai fatto la stessa cosa che ho fatto io, tranquillo che ti arriva l'ota dei no brand ;-)
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quote:
joint93
Androidiani App
Hai fatto la stessa cosa che ho fatto io, tranquillo che ti arriva l'ota dei no brand ;-)
Tia
Meno male perché pensavo in peggio grazie tia😂
-
Quote:
joint93
Quote:
Taiz91
Quote:
joint93
Androidiani App
Tia
Androidiani App
Ah attenzione però forse ho sbagliato a capire la tua domanda perché per quanto riguarda l'imei non so cosa cambia. So solo che a me arrivano le patch con gli ota al pari dei no brand
Tia
-
Ma poi ritornando al discorso delle imei, giustamente dato che molti hanno sbrandizzato il telefono, è da presumere che l'aggiornamento non arriverà mai.
Ribadisco il mio dubbio legato è certe imei.
-
Ime non ha nulla a che vedere con csc e firmware
-
Quote:
Taiz91
Quote:
joint93
Quote:
Taiz91
Quote:
joint93
Androidiani App
Tia
Androidiani App
Ah attenzione però forse ho sbagliato a capire la tua domanda perché per quanto riguarda l'imei non so cosa cambia. So solo che a me arrivano le patch con gli ota al pari dei no brand
Tia
Te la spiego se tu e io eravamo brand avendo fatto lo sbrand l'aggiornamento a 7 dovrebbe arrivare a noi subito come i no brand?
-
Quote:
as83
Ime non ha nulla a che vedere con csc e firmware
Androidiani App
Non riesco a mandarli tramite MP
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_idlYI.jpg
A me hanno detto che non invalido la garanzia perché è un firmware originale
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_19VCR.jpg
-
Il csc deve terminare per itv.. Suppongo come mio. Ti mando mio per paragonarehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Mx7VC.jpg
-
Quote:
as83
Si ho modificato il post guardalo...comunque è uguale
-
Si la Samsung ha dichiarato che invalida la garanzia. Non altera il contatore però, quindi puoi sempre mettere quella Wind appena esce. Questo nel caso lo devi portare in garanzia, tu Flashi la tua originale e ti togli ogni remota possibilità di storie da parte samsung
-
Quote:
as83
Perfetto allora dovrebbe arrivare... Ma il problema è un altro.. Ma arriva o no sto benedetto rilascio? Mi sembra un fake.. Che parto Madonna benedetta!
Androidiani App
Ot eliminato, cerchiamo di evitare anche terminologie che richiamano santi o altro grazie. Gli ota sono partiti, quindi calma e cerchiamo di non riempire il thread con post tipo "quando arriva", "a qualcuno è già arrivato?" ecc, appena arriva postate pure tranquillamente il vostro arrivo di ota
-
Va bene chiedo scusa, il problema che sento sempre versioni differenti, ognuno dice una cosa diversa e non capisco se il caso di aspettare o flashare in quanto non si capisce nulla. Però se mi dici così, attendo.
-
Quote:
supermassimo200
Ma mi sembra strano, che si intasino i server.
Quando si aggiornano le patc mensili non si intasano, i server.
Non so, io non ne sono tanto convinto.
Ma poi come fanno a inviare i download solo ad alcune imei. Hanno forse dei firmware personalizzati, per solo alcuni telefoni? Mi fa molto strano.
Considera che è un aggiornamento di oltre 1,2 gb, quindi potrebbe anche starci che il rilascio sia graduale, loro hanno l'imei di tutti i telefoni, probabilmente faranno in ordine cronologico o useranno qualche altra logica...
Quote:
as83
Clarkkkk.. Secondo la tua sensazione devo flashare o no stasera? Aspetto che sta arrivando o è la solita bufala di qualcuno che non hai niente da fare nella vita?
Androidiani App
Domandona ahah!
Io comunque arrivato a sto punto aspetterei, probabilmente max settimana prossima sarà disponibile imho...
-
Quote:
as83
Va bene chiedo scusa, il problema che sento sempre versioni differenti, ognuno dice una cosa diversa e non capisco se il caso di aspettare o flashare in quanto non si capisce nulla. Però se mi dici così, attendo.
Androidiani App
Capisco l'ansia da aggiornamento, ma per me come detto altre volte non vale la pena di lanciarsi in flash di firmware esteri quando adesso manca veramente poco all'uscita. Dipende anche quanto un utente sia pratico di flash, per quanto semplice l'operazione ricordiamoci che molti di voi non si sono mai avvicinati al modding (il flash di un firmware diverso da quello d'acquisto è un'operazione ufficiosa da modding) quindi prima di trovarsi in problemi strani noi delo staff non cerchiamo di incoraggiare qui in sezione generale tali operazioni. Se volete parlarne o chiedere info c'è l'apposita sezione modding con relativo thread di supporto o qui nel thread aperto proprio da te: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s7-edge.html
Con questo chiudo gli OT
-
Quote:
joint93
Quote:
Taiz91
Quote:
joint93
Quote:
Taiz91
Quote:
joint93
Androidiani App
Tia
Androidiani App
Tia
Te la spiego se tu e io eravamo brand avendo fatto lo sbrand l'aggiornamento a 7 dovrebbe arrivare a noi subito come i no brand?
Androidiani App
Ah allora sì avevo capito bene haha
Tranquillo che ci arrivano gli ota no brand allora :)
Tia
-
ancora niente ??? :laughing:
-
Ancora nulla 😅
-
Io sinceramente credo che sia una fesseria quella scritta in chat....possibile che in due giorni nessuno abbia ricevuto nulla in Italia?....ma dai...e non parlo solo qui ma anche su altri posti,nessun feed....mi sembra tanto che Samsung per lavarsi la faccia e aver mantenuto la parola riguardo l aggiornamento entro fine mese ci abbia fatto contenti e fessi 😀