Visualizzazione stampabile
-
Giovanni se hai sbagliato a comprare telefono la colpa non è mica dell'edge. Ha così tante funzionalità che non puoi dire che non conviene solo perché non mostra le notifiche dallo schermo curvo. A quello ci pensa l'always in, che con nougat riceverà il nuovo aggiornamento e diventerà molto più utile. L'edge ti consente di avere funzionalità come il people Edge, meteo e tutte le funzioni che puoi usare solo qui e non su s7. E poi il lato estetico è un gran punto a favore
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Always on*,
-
Io lo uso per richiamare app, per richiamare i miei contatti che uso di più, per la manutenzione ecc... E mi piace che si illumina come ti spiegavo prima! Inoltre ha un aspetto bellissimo! Quando l'ho scelto, non l'ho scelto di sicuro per le funzioni edge, che si sa sono poche! Ma piano piano aumentano sempre di più! Quindi goditelo e non pensare che il flat sarebbe stato meglio, ad oggi l'edge è il più bello e funzionale smartphone in commercio imho....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Avendolo entrambi, tra S7 Edge e Note7 (anche lui diciamo "edge"), ti dirò che il più bello in realtà è il Note7. Sarà perché è perfettamente simmetrico, sarà perché la curvatura è meno netta, sarà perché lo schermo è leggermente più grande. Non lo so ma tra i due personalmente lo preferisco (anche se di fatto, alla fine, non è mai esistito).
In casa ho anche un S7 normale (non edge) e ogni volta che mi capita in mano istintivamente vado a cercare il pannello edge che è davvero comodissimo.
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
Aggiornamento
Raga funziona android nougat su s7 edge?
Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
-
Sono già uscite tutte le beta per gli iscritti al programma, per noi comuni mortali dovrebbe essere rilasciato ufficiale entro la fine del mese.
Sicuro non ci fosse già un thread aperto sull'argomento?!? 😆
From my S7 Edge Gold.
-
Scusa zio ma..è da 10 min .che sono iscritto ahah bello il 7 gold..da spacconi ahha😁
Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca97x
Raga funziona android nougat su s7 edge?
Inviato dal mio Galaxy s7 edge
Androidiani App
Quote:
Fuoritempo
Sono già uscite tutte le beta per gli iscritti al programma, per noi comuni mortali dovrebbe essere rilasciato ufficiale entro la fine del mese.
Sicuro non ci fosse già un thread aperto sull'argomento?!?
From my S7 Edge Gold.
Quote:
Luca97x
Scusa zio ma..è da 10 min .che sono iscritto ahah bello il 7 gold..da spacconi ahha
Inviato dal mio Galaxy s7 edge
Androidiani App
post uniti al thread sugli aggiornamenti
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Ho un S7 Edge brand TIM che non si è mai aggiornato dal giorno dell'acquisto, a ottobre 2016.
Mi potete dire se ho l'ultimo aggiornamento? Via OTA no ntrova nulla e non riesco a capire come far scaricare l'aggiornamento da pc via smartswitch.
Mi notifica questo:
Aggiornamenti più recenti già installati:
G935FXXU1BPH6 / G935FTIM1BPH2 / G935FXXU1BPH1
6.0.1 - Livello patch sicurezza android: Agosto 2016
-
Quote:
custode83
Ho un S7 Edge brand TIM che non si è mai aggiornato dal giorno dell'acquisto, a ottobre 2016.
Mi potete dire se ho l'ultimo aggiornamento? Via OTA no ntrova nulla e non riesco a capire come far scaricare l'aggiornamento da pc via smartswit
Mi notifica questo:
L'ultimo aggiornamento Tim è del 6 settembre 2016. Non c'è altro a meno che non sbrandizzi.
-
Quote:
custode83
Mi potete dire se ho l'ultimo aggiornamento? Via OTA no ntrova nulla e non riesco a capire come far scaricare l'aggiornamento da pc via smartswitch.
Mi notifica questo:
sbrandizzalo come ho fatto io...la tim è vergognosa...
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Quote:
custode83
Ok grazie!
Seguo la guida e sbrandizzo.
Volevo sapere una cosa, se sbrandizzo devo formattare? O rimangono app ecc?
Ot cancellato, per info di questo tipo chiedi nel thread in sezione modding
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
EDIT:
Quote:
Antares27
decisamente vergognosa!
ot cancellato, fuori luogo
-
Ot cancellati, per le info generiche su come meglio aggirare su ota o Smart switch potete chiedere nel thread di supporto in rilievo. Parlare di altre operazioni come debrand o con strumenti non ufficiali è da ritenersi modding, quindi nel thread di supporto modding nella sezione modding. La natura di questo thread ricordo è solamente notificare la presenza di nuovi update in via UFFICIALE
-
Quote:
bluflight13
Ot cancellati, per le info generiche su come meglio aggirare su ota o Smart switch potete chiedere nel thread di supporto in rilievo. Parlare di altre operazioni come debrand o con strumenti non ufficiali è da ritenersi modding, quindi nel thread di supporto modding nella sezione modding. La natura di questo thread ricordo è solamente notificare la presenza di nuovi update in via UFFICIALE
Chiedo scusa non mi pareva di essere OT!! comunque grazie per la dritta.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Gente notizie dell ultim' ora riportano il fermo temporaneo dell roll-out nougat x S7 e S7 Edge.
Stando alle fonti, cinesi, il firmware che è stato rilasciato nei giorni scorsi a chi aveva partecipato alla beta, e a breve doveva arrivare a tutti, è afflitto ancora da qualche bug che possono compromettere l esperienza utente. Non so se sia veritiera la cosa, non avendo partecipato alla beta...
Comunque l'articolo di riferimento è questo
-
Quote:
Jarsvik
Gente notizie dell ultim' ora riportano il fermo temporaneo dell roll-out nougat x S7 e S7 Edge.
Stando alle fonti, cinesi, il firmware che è stato rilasciato nei giorni scorsi a chi aveva partecipato alla beta, e a breve doveva arrivare a tutti, è afflitto ancora da qualche bug che possono compromettere l esperienza utente. Non so se sia veritiera la cosa, non avendo partecipato alla beta...
Comunque l'articolo di riferimento è
questo
Quote:
neaples87
Non vedo il problema, con MM il nostro terminale è già una spada, preferisco attendere piuttosto che avere un 7.0 con bug.
Certo, tutti questi mesi per avere Nougat gridano abbastanza vendetta, ma questo è un altro discorso...
From my S7 Edge Gold.
-
Quote:
Jarsvik
Comunque l'articolo di riferimento è
questo
Quote:
neaples87
Quote:
Fuoritempo
Non vedo il problema, con MM il nostro terminale è già una spada, preferisco attendere piuttosto che avere un 7.0 con bug.
Certo, tutti questi mesi per avere Nougat gridano abbastanza vendetta, ma questo è un altro discorso...
From my S7 Edge Gold.
Quote:
Taiz91
Non vedi il problema perché forse non hai il problema del consumo del sistema Android con MM...
Io sinceramente non vedo l'ora di poter aggiornare
Tia
Ricordo che è la discussione degli aggiornamenti.
-
Rollout di Nougat in Cina e in Inghilterra regolarmente partito, questo riporta sammobile
-
Si confermo in Inghilterra ci sono segnalazioni di rollout anche per i non beta tester!
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Ma a questo punto non credo convenga scaricare la btu, aspettiamo la versione italiana.
Credo che tra un paio di giorni sia disponibile anche per noi
-
Ot cancellati e thread ripulito. Attenetevi alla natura di questo thread, in caso invito a leggere nuovamente la prima pagina. Non è una chat e nemmeno un thread di supporto.
Quote:
supermassimo200
Ma a questo punto non credo convenga scaricare la btu, aspettiamo la versione italiana.
Credo che tra un paio di giorni sia disponibile anche per noi
Quoto, abbiate un pò di pazienza che arriva, non ha senso per me "lanciarsi " in operazioni di flash o incentivare a cambiare addirittura nazione per avere pochi giorni prima N
-
Quote:
bluflight13
Ot cancellati e thread ripulito. Attenetevi alla natura di questo thread, in caso invito a leggere nuovamente la prima pagina. Non è una chat e nemmeno un thread di supporto.
Quoto, abbiate un pò di pazienza che arriva, non ha senso per me "lanciarsi " in operazioni di flash o incentivare a cambiare addirittura nazione per avere pochi giorni prima N
Sì, ma comunque si parlava di aggiornamenti UFFICIALI ORIGINALI SAMSUNG, quindi tutto questo "ot" non lo vedo, anzi proprio il contrario! Ma comunque siete voi ad avere il "potere" e decidere cosa o non cosa sia ot!
Non è una polemica, ma semplicemente un appunto...
-
Non capisco. ..nougat è uscito per i no brand?
-
No,in Italia non è ancora comparso
-
Quote:
iCosi
Ragazzi buonasera. Se volessi aggiornare il mio s7 Edge alla 7.0 versione UK rilasciata su sammobile si può? O avrò delle complicazioni future perché è una versione non italiana? Grazie e buona serata
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
Followotto
Nessuna complicazione
Quote:
negher80
Per chi come me ha il cellulare brandizzato (nello specifico vodafone) è sempre necessario prima sbrandizzare o posso flashare direttamente questa rom uk?
Quote:
clarkkk
Puoi farlo tranquillamente, però è d'obbligo un hard reset per allineare il CSC e ricevere i successivi aggiornamenti ota
Quote:
negher80
Subito dopo il Flash? Faccio avviare il cell (dopo il flash) e poi formatto o rientro in recovery senza farlo avviare?
Quote:
clarkkk
Dopo il flash, al riavvio quando ti comincia la configurazione lo spegni e fai wipe data da recovery, ma anche prima di flashare puoi fare un wipe data che male non fa (ovviamente anche dopo il flash) [emoji6]
Quote:
negher80
Grazie mille! Domani provo, non riesco a resistere alla tentazione [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Ot nuovamente cancellati,per queste info va utilizzato il thread in rilievo di sos software
-
Quote:
bluflight13
Ot nuovamente cancellati,per queste info va utilizzato il thread in rilievo di sos software
Sorry[emoji17]
-
perdonatemi ho provato il tasto "cerca" ma non riesco a trovare il thread dove vengono elencati i firmware fino ad ora esistenti...mi aiutate? Grazie :-)
+
-
Quote:
26ipotenusa76
perdonatemi ho provato il tasto "cerca" ma non riesco a trovare il thread dove vengono elencati i firmware fino ad ora esistenti...mi aiutate? Grazie :-)
+
vai qui e scrivi 935F
https://www.sammobile.com/firmwares/
-
Quote:
26ipotenusa76
+
Quote:
48bruno
Quoto. E' la soluzione più semplice. Ricorda che non puoi installare quello che ti pare se non hai dimestichezza con le procedure.
-
Quote:
48bruno
Quote:
DreamReaper
Quoto. E' la soluzione più semplice. Ricorda che non puoi installare quello che ti pare se non hai dimestichezza con le procedure.
Ma mi chiede di iscrivermi...è obbligatorio?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma mi chiede di iscrivermi...è obbligatorio?
Grazie.
Sì se vuoi scaricare i firmware, ma puoi tranquillamente essere un utente "free", ci metti tanto a scaricare ma è gratuito, se poi vuoi diventare un utente premium scarichi al max della velocità [emoji6]
-
[QUOTE=clarkkk;7768960]Sì se vuoi scaricare i firmware, ma puoi tranquillamente essere un utente "free", ci metti tanto a scaricare ma è gratuito, se poi vuoi diventare un utente premium scarichi al max della velocità [emoji6]
aeeeeee e se voglio scaricare al massimo e senza essere un premium? Non si possono reperire da un'altra parte? Solo su sto sammobile???
Inviato dal mio SM
-
Solo lì sei sicuro al 100% di quello che stai scaricando
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
[QUOTE=26ipotenusa76;7768964]
Quote:
clarkkk
Sì se vuoi scaricare i firmware, ma puoi tranquillamente essere un utente "free", ci metti tanto a scaricare ma è gratuito, se poi vuoi diventare un utente premium scarichi al max della velocità [emoji6]
aeeeeee e se voglio scaricare al massimo e senza essere un premium? Non si possono reperire da un'altra parte? Solo su sto sammobile???
Inviato dal mio SM
Puoi scaricarlo anche da qui, chi lo ha fatto parla di un sito affidabile e firmware buoni, io personalmente non l'ho mai scaricato da qui, ma puoi provare e farci sapere [emoji6]
http://updato.com/firmware-archive-s...5B0CC47A44B7B2
-
[QUOTE=26ipotenusa76;7768964]
Quote:
clarkkk
Inviato dal mio SM
Quoto in pieno 0355.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se non vuoi attendere devi essere premium a pagamento. Ma un utente free scarica il firmware in circa due ore. Si può aspettare???? Ti ricordo che Sammobile è un sito Samsung e i firmware sono garantiti e non fanno scattare il contatore Knox. Poi la scelta è tua........
-
Sammobile non è un sito samsung :)
-
Ragazzi cerchiamo di restare in carreggiata e non prolungare ulteriormente gli ot, in prima pagina è sempre specificata la natura di questo thread
-
Ragazzi a me stamattina mi ha notificato l'aggiornamento via ota del firmware nougat (ho installata la versione no brand ita) siccome non ero connesso in wifi ho posticipato il download cliccando su non ora.
Adesso che sono a casa e ho il wifi non mi da più la notifica dell'aggiornamento neanche forzandolo sapete il perchè grazie
-
Quote:
mdys
Ragazzi a me stamattina mi ha notificato l'aggiornamento via ota del firmware nougat (ho installata la versione no brand ita) siccome non ero connesso in wifi ho posticipato il download cliccando su non ora.
Adesso che sono a casa e ho il wifi non mi da più la notifica dell'aggiornamento neanche forzandolo sapete il perchè grazie
IO ho No BRAND e non si vede nulla.Se installo la Versione UK che differenza c'è? perdo garanzia?
-
Quote:
mdys
Fammi capire,tu sei no brand ITA con MM6.0.1 e ti ha notificato via Ota nougat???