Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Ho notato che sono ripartiti gli aggiornamenti per il nostro telefono, portano la sigla finale APGH
Quote:
Taiz91
Ho il tuo stesso problema coi consumi, non penso risolverà il problema il reset...
Tia
1> Ho dato un occhiata, non sono per i no brand vero?
2> Tia, non credo sia possibile che abbiamo 2 telefoni differenti. Se il mio S7 Edge fa 5 ore e mezzo di schermo lo deve fare anche il tuo. Ovviamente alle stesse condizioni d'uso.
-
Disponibile aggiornamento ota no brand ITA
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bqARq.jpg
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
No, sono per i no brand, ma per il mercato della Nuova Zelanda.
-
No brand edge...sta scaricando l aggiornamento di agosto, 151 mb
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
-
-
Chissa abbiano sistemato il consumo esagerato della batteria 😀
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
supermassimo200
Ho notato che sono ripartiti gli aggiornamenti per il nostro telefono, portano la sigla finale APGH
Quote:
Taiz91
Ho il tuo stesso problema coi consumi, non penso risolverà il problema il reset...
Tia
2> Tia, non credo sia possibile che abbiamo 2 telefoni differenti. Se il mio S7 Edge fa 5 ore e mezzo di schermo lo deve fare anche il tuo. Ovviamente alle stesse condizioni d'uso.
Io basandomi sull'uso che ne faccio io non capisco davvero che problema abbia, perché bene o male faccio sempre lo stesso uso, arrivo a volte (raramente) a 5 ore, altre è già un miracolo quando arrivo a 4.30 mentre ad esempio ieri sono arrivato a 3.15
-_-
Tia
-
Quote:
Taiz91
Io basandomi sull'uso che ne faccio io non capisco davvero che problema abbia, perché bene o male faccio sempre lo stesso uso, arrivo a volte (raramente) a 5 ore, altre è già un miracolo quando arrivo a 4.30 mentre ad esempio ieri sono arrivato a 3.15
-_-
Tia
Ma esistono più fattori a determinare i consumi.
Io per esempio la settimana passata ho installato un'applicazione che avendo la lasciata attiva mi ha scaricato completamente il telefono.
Modificato il sistema sono tornato ai due giorni di autonomia.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
-_-
Tia
Ma esistono più fattori a determinare i consumi.
Io per esempio la settimana passata ho installato un'applicazione che avendo la lasciata attiva mi ha scaricato completamente il telefono.
Modificato il sistema sono tornato ai due giorni di autonomia.
In che senso modificato il sistema?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Nel senso che con il risparmio energetico tengo l'applicazione sempre attivo il risparmio energetico
-
Quote:
tommiv
Ho appena aggiornato anch'io, ma secondo me non sistemeranno nulla sulla batteria, ormai ci ho perso le speranze
Tia
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Nel senso che con il risparmio energetico tengo l'applicazione sempre attivo il risparmio energetico
Hai messo risoarmio energetico sempre attivo quindi su ogni singola applicazione?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Hai messo risoarmio energetico sempre attivo quindi su ogni singola applicazione?
Tia
No, lo messo solo su quelle che consumano, ma non sono indispensabili come Gmail e altro.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
No, lo messo solo su quelle che consumano, ma non sono indispensabili come Gmail e altro.
Io ce l'ho su tutte sempre attivo, ma secondo me non serve a nulla...
Tia
-
Secondo me si. E funziona bene
-
Quote:
Taiz91
Quote:
tommiv
Ho appena aggiornato anch'io, ma secondo me non sistemeranno nulla sulla batteria, ormai ci ho perso le speranze
Tia
Andremo sempre peggiorando, stessa cosa accadde per il samsung s4, piu veniva aggiornato piu scaldava e piu consumava batteria 😞
-
Quote:
tommiv
Quote:
Taiz91
Quote:
tommiv
Tia
Andremo sempre peggiorando, stessa cosa accadde per il samsung s4, piu veniva aggiornato piu scaldava e piu consumava batteria 😞
Ma è impossibile che non si siano fatti passi avanti da S4
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Il mio terminale è uno di quelli fortunati, Lunga durata complessiva e 5 ore e mezzo di schermo. Sto aggiornando e vediamo che succede.
-
Quote:
DreamReaper
Il mio terminale è uno di quelli fortunati, Lunga durata complessiva e 5 ore e mezzo di schermo. Sto aggiornando e vediamo che succede.
credo che anche il mio sia fortunato, io lo uso normalmente, e mi dura la ricarica 2 giorni completi, che dire, a me va bene cosi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Tia
Sei fortunatissimo non fortunato, te lo dice uno che ieri ha fatto 3 ore di schermo...
Tia
-
Vorrei che mi diciate una cosa, quanto ci ha impiegato il vostro telefono per scaricare l'aggiornamento, sia con la rete che con il wireless, ma più che mai con il wireless, perché ho notato una cosa, appena ho avviato il download, mi sono recato nella camera a fianco la sala dove era il telefono, per prendere gli occhiali.
Al ritorno, aveva già scaricato i 150 mega e passa. Cosa impossibile dato che ho una adsl da 20 mega , e ho impiegato per prendere gli occhiali 10 secondi e quindi scarica ad 1,6mega al secondo.
Mi pare che ci a messo troppo poco, non so strano.
Vi chiedo appunto quanto a voi ci ha impiegato. Grazie.
-
Quote:
supermassimo200
Vorrei che mi diciate una cosa, quanto ci ha impiegato il vostro telefono per scaricare l'aggiornamento, sia con la rete che con il wireless, ma più che mai con il wireless, perché ho notato una cosa, appena ho avviato il download, mi sono recato nella camera a fianco la sala dove era il telefono, per prendere gli occhiali.
Al ritorno, aveva già scaricato i 150 mega e passa. Cosa impossibile dato che ho una adsl da 20 mega , e ho impiegato per prendere gli occhiali 10 secondi e quindi scarica ad 1,6mega al secondo.
Mi pare che ci a messo troppo poco, non so strano.
Vi chiedo appunto quanto a voi ci ha impiegato. Grazie.
Io l'ho fatto col 3g e ci ha messo 2 minuti a scaricarlo più o meno
Tia
-
Quote:
Taiz91
Io l'ho fatto col 3g e ci ha messo 2 minuti a scaricarlo più o meno
Tia
Perche a me ci ha messo troppo poco, presumo 15/20 secondi. Troppo poco per scaricare i 150 mega. Strano.
-
Stavate giustamente parlando di batteria nel thread dedicato alla batteria, non andiamo ulteriormente ot qui.
Ot eliminati
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
da quando ho aggiornato non mi funziona più la connessione rapida con lo smart tv. a voi funziona?
-
Quote:
Enrico90
da quando ho aggiornato non mi funziona più la connessione rapida con lo smart tv. a voi funziona?
Ciao Enrico90. La tua domanda va qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Come prima risposta, prima di passare di la, posso affermare che...non lo so. Non ho la televisione. Continua nell'altro thread.
-
Secondo la vostra esperienza, quanto ci metterà Wind a rilasciare l'aggiornamento?
-
Io ho sbrandizzato...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
psychok9
Secondo la vostra esperienza, quanto ci metterà Wind a rilasciare l'aggiornamento?
Di solito é l'ultimo gestore, però non si sa mai.
Io quello che volevo segnalare è che nel sito samsung dove vengono distribuiti i firmware, ho notato che l'ultima versione di firmware è disponibile solo per i telefoni italiani, non è uscito nessun'altro firmware per nessun paese ne tantomeno gestore. Strano.
-
Quote:
psychok9
È già uscito l'aggiornamento per i brand Wind, prova a cercare l'aggiornamento manualmente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno sa qualcosa per il brand Vodafone? Ho guardato in giro ma non ho trovato nulla,mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
97nik
È già uscito l'aggiornamento per i brand Wind, prova a cercare l'aggiornamento manualmente
Ho controllato nuovamente subito dopo che me l'hai detto, ma non c'è ancora niente.
APF2/APE1/APEQ
-
Quote:
psychok9
Ho controllato nuovamente subito dopo che me l'hai detto, ma non c'è ancora niente.
APF2/APE1/APEQ
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...76221fd94b.jpg
-
Ah... quindi forse lo sbloccano per tot dispositivi alla volta?
-
Quote:
psychok9
Ah... quindi forse lo sbloccano per tot dispositivi alla volta?
Non ti saprei direi, ti allego lo screenshot del 15 agosto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fca53766f9.jpg
-
Mah... ho pure provato a riavviare lo smartphone... pazienza, aspetterò ancora :)
p.s. anche su sammobile non c'è... sei molto fortunato? :D
-
Quote:
psychok9
Mah... ho pure provato a riavviare lo smartphone... pazienza, aspetterò ancora :)
Ho appena scoperto che mi hanno venduto un nobrand, anche se sul sito c'era scritto brand Wind, meglio così :)
-
Quote:
97nik
Ho appena scoperto che mi hanno venduto un nobrand, anche se sul sito c'era scritto brand Wind, meglio così :)
Ah, allora si spiega! Ma la Wind o un privato/commerciante?
Molto meglio!
-
Quote:
psychok9
Ah, allora si spiega! Ma la Wind o un privato/commerciante?
Molto meglio!
Su un noto sito online
-
Come sono i brand come tempistiche su questo telefono?