A primo impatto WOW!!! Molto più fluido, veloce e bello :D
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A primo impatto WOW!!! Molto più fluido, veloce e bello :D
appena installato l'aggiornamento per il mio s7 brand wind. per ora ottimo ! ;)
Visto?
per chi ha aggiornato senza il factory reset;
chi ha aggiornato senza il factory reset ha problemi?
l'installazione cancella i dati/file nella memoria interna?
Aggiornato senza factory reset.
Al momento tutto perfetto e nulla è andato perso... Persino i passi sono rimasti conteggiati
a tal proposito i passi e Shealth;
Per il backup dei dati e attività...come si fa? Cioè è abbastanza fare "sincronizza ora" dalle impostazioni di Shealth?
Al momento aggiornato s7 edge no brand (era brand tim e ora sbrandizzato) tramite OTA. Animazioni e grafica migliorate tantissimo, procederò comunque ad un factory reset perchè è sempre cosa buona e giusta in questi casi.
Questo ci insegna che la speranza è l'ultima a morire!!! Cominciamo bene questo marzo! Ahahhah
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
confermo che non viene cancellato nulla e il telefono è molto più fluido ! un bel miglioramento !
posso confermare come altri che sul mio brand wind, fatto l'aggiornamento circa due ore fa, nessun problema, nessun hard reset ed ho ritrovato tutto. considero il tutto migliorato
Fate una prova col lettore di impronte, rimarrete sbalorditi!
Tia
buongiorno a tutti! sapete quando verrà caricato 7.0 itv su sammobile?
Solitamente entro la fine della giornata.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
capito, rimetto marshmallow itv e poi aggiorno da telefono, ero passato a nougat uk ma la batteria si consumava abbastanza velocemente... spero abbino risolto con questi nuovi firmware.
Ragazzi è appena uscito Nougat per S7 edge Brand Tim. 1332,40mb
Buongiorno ragazzi.
Voi consigliate di ripristinare prima o dopo aggiornamento?
Si può anche non fare il ripristino? Grazie
ho appena aggiornato senza nessun reset, per ora sembra andare bene. Col calpa farò un hard reset.
L'unica cosa che non và è BKdisabler
QUOTE=Taiz91;7802355]Fate una prova col lettore di impronte, rimarrete sbalorditi!
Tia[/QUOTE]
non vedo differenze...
ho installato cerberus, sapete se da problemi con l'aggiornamento a nougat?
Forza ragazzi, è finalmente arrivato nougat
per i no nrand
in download nougart anche per i terminali Vodafone .
non vedo differenze...[/QUOTE]
Sì anche a me i vari programmi disabler non vanno, o meglio, funzionano per tipo qualche giorno poi smettono definitivamente di funzionare...
Comunque il mio lettore di impronte prima era a dir poco ridicolo e soprattutto lento, mentre adesso è quasi fulmineo!
Tia
Anche vodafone 7.0 rilasciato
Ciao ragazzi ho un s7 edge vodafone e oggi mi è comparsa la notifica. aggiornamento andato a buon fine ma il cellulare è inutilizzabile, sembra che il touch non funzioni e inoltre non riesco a chiudere il popup del Rich Communication..ovvimanete non riesco nemmneo ad accedere alle impostazioni e fare ripristina dati di fabbrica..
che devo fare? reset da recovery??
come faccio a salvare quello che ho?
Spulciando un pò gli aggiornamenti rilasciati, purtroppo l'unico firmware aggiornato (a febbraio) è il Vodafone, tutti gli altri compreso itv, sono con patch di gennaio e addirittura più vecchi del btu (che pur avendo la patch di gennaio ha una build più recente) che ha fatto un piccolo aggiornamento... Niente, per il momento io resto con la btu, non vale la pena passare su un firmware più vecchio...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma anche a voi di default da stanby wifi quando lo schermo è spento?
Per problemi relativi al post update, per cortesia utilizzate l'apposito thread qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513110 così da mantenere il presente SOLO per la notifica dell'arrivo degli aggiornamenti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Nougat Brand Tim che patch di sicurezza ha?
perche il mio originariamente è un Tim...poi Sbrandizzato...se la patch è piu aggiornata...torno a Tim...
Grazie
Gennaio. Io ho fatto un reset dopo l'aggiornamento. Tutto veramente molto fluido.
Vi chiedo una cosa. Prima di aggiornare mi conviene fare un wipe cache e un wipe factory dal menu a cui si accede tenendo premuti i 3 tasti? poi aggiorno con smart switch e poi rifaccio questo reset? si fa cosi?
Ciao, dunque al momento l'aggiornamento a Nogaut 7.0 per i No Brand ITV e solo via OTA, giusto ? non vedo il pacchetto completo sul sito madre dei firmware.
Qualche OT cancellato, ricordo la natura del thread per notificare l'arrivo dei OTA, NON per chiedere aiuto o informazioni per come è meglio aggiornare. Per queste informazioni c'è il thread di SOS SOFTWARE qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html
Per problemi POST aggiornamento invece ricordo sempre il thread qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html